Autore |
un attrice sopravvalutata..... |
gruccia
Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2004 15:43 |
|
Per me un'attrice sopravvalutata è jennifer lopez anche se ha fatto pochissimi fil....!! è un vero disastro!! e voi chi pensate che sia l'attrice/attore più sovravvalutato????
_________________ Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley |
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-06-2004 15:46 |
|
Non mi sembra che Jennifer sia così sopravvalutata ... almeno non ultimamente.
Ovviamente in cima alla lista c'è il buon vecchio Orlando Bloom. |
|
gruccia
Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2004 15:49 |
|
ho detto jennifer lopez perchè in un vecchio ciak c'erano tutti gli stipendi di vari attori... e fra quelle che guadagnano di più c'era j.lopez..... io sinceramente non ci potevo credere......
Orlando bloom non è bravissimo ma se la cava..... sicuramente meglio della lopez
_________________ Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley |
|
69TRex
Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-06-2004 16:52 |
|
personalmente la lopez nn la ritengo nemmeno un'attrice..e nemmeno una cantante,se x questo..orlando bloom nn è poi così infame,è solo un attore adatto solo a un certo tipo di ruoli.cmq il cinema è pieno di attori/attrici/registi sopravvalutati,e anke sottovalutati,difficilmente vengono attribuiti i giusti meriti,in un mondo dominato dall'immagine dove il valore vero nn conta..
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-06-2004 16:56 |
|
almeno Jennifer Lopez ha il buon gusto di fare qualche film ma di non dichiararsi apertamente attrice... secondo me in questa categoria la piu` sopravvalutata e` Monica Bellucci. fra i maschietti? Orlando Bloom, of course...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|