FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - un attrice sopravvalutata.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > un attrice sopravvalutata.....   
Autore un attrice sopravvalutata.....
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:43  
Per me un'attrice sopravvalutata è jennifer lopez anche se ha fatto pochissimi fil....!! è un vero disastro!! e voi chi pensate che sia l'attrice/attore più sovravvalutato????

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2004 15:46  
Non mi sembra che Jennifer sia così sopravvalutata ... almeno non ultimamente.
Ovviamente in cima alla lista c'è il buon vecchio Orlando Bloom.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:49  
ho detto jennifer lopez perchè in un vecchio ciak c'erano tutti gli stipendi di vari attori... e fra quelle che guadagnano di più c'era j.lopez..... io sinceramente non ci potevo credere......
Orlando bloom non è bravissimo ma se la cava..... sicuramente meglio della lopez

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 16:52  
personalmente la lopez nn la ritengo nemmeno un'attrice..e nemmeno una cantante,se x questo..orlando bloom nn è poi così infame,è solo un attore adatto solo a un certo tipo di ruoli.cmq il cinema è pieno di attori/attrici/registi sopravvalutati,e anke sottovalutati,difficilmente vengono attribuiti i giusti meriti,in un mondo dominato dall'immagine dove il valore vero nn conta..

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 16:56  
almeno Jennifer Lopez ha il buon gusto di fare qualche film ma di non dichiararsi apertamente attrice... secondo me in questa categoria la piu` sopravvalutata e` Monica Bellucci. fra i maschietti? Orlando Bloom, of course...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004554 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: