FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Topic polemico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Topic polemico   
Autore Topic polemico
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-04-2004 19:02  
Per paura di aprire un topic che fosse già stato ampiamente discusso (cosa che sembra essere peccato mortale su sto forum)ho controllato nella sezione archivio e non ho trovato nessun topic su Jennifer connely.
Per cui ho aperto un nuovo topic sulla bellissima Jennifer(che ha ricevuto 45 visite)ma nel giro di 5 minuti è stato bloccato dal moderatore ,dicendo in modo abb. sarcastico che esistevano già 2 topic.

Bene io sti due topic non li ho trovati .
Avrei gradito un link ....
Ma la cosa che comunque mi ha infastidito che vedo spesso topic su attori/attrici/registi/film/dvd ampiamente trattati su topic precedenti,non bloccati.
Vedi il topic recente su Gary Oldman .
So che potrei essere Bannato per queste mie esternazioni sovversive e che probabilmente non lo posto sul forum giusto ma mi sentivo in dovere di scriverlo.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 20:06  
Scusami, ma Connely dove lo cerchi sotto la J o la C.
Come avrai visto l'ordine segue il cognome.
Sul fatto che esistano topic doppi, è vero, ma ciò è dovuto soprattutto al fatto che un tempo non esisteva alcun archivio da controllare.
Oltretutto in questa sezione sono diventato moderatore da poco, e stai sicuro che difficilmente capiterà che nascano altri topic con lo stesso identico argomento di quelli già in Archivio.Ciò per rendere più snello il forum e fare in modo che le opinioni passsate possano ancor esser visibili e commentate. Insoma l'utilità dell'archivio credo sia fuori discussione.
Sul sarcasmo hai ragione, un poco mi sono lasciato andare, ma dopo che avevi detto di aver controllato e non aver trovato, mi sono chiesto se ci prendevi in giro.

I link sono comunque:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=1531&forum=3&9

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=4046&forum=3&32

Su Gary Oldman invece non ho capito:

quello in prima pagina è in Archivio così come un altro di Ginestra. La motivazione come ho scritto prima è che non c'è sempre stato un Archivio, ma è stata un'iniziativa di Dubliner e degli altri moderaori di questa sezione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-04-2004 20:52  
Scusate mi cospargo il capo di cenere.

Essendo nuovo del forum non mi ero accorto che l archivio era suddiviso in ATTORI e ATTRICI e di qui la mia erronea convinzione che non esistessero topic su Jennifer Connely.

Riguardo a Gary Oldman mi riferivo a questo topic e al fatto che in archivio ve ne fossero 2.

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=15982&forum=3&12

Scusami ancora anchio ho usato toni un po sarcastici ,tutto è bene quel che finisce bene.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 11:36  
adoro i topic polemici

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd