FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori o attrici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori o attrici?   
Autore Attori o attrici?
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-03-2004 23:02  
nell'arte della recitazione in generale sono + bravi gli attori delle attrici o viceversa?? Parliamo + precisamente della loro espressività e in base a questo sono + brave le attrici xkè nn ho mai sentito dire ke la tal dei tali è inespressiva come una tomba al contrario secondo me sono + gli attori ke rischiano questa etiketta xkè lo sanno tutti ke Schwarzenegger è inespressivo, ke Stallone sembra un blocco di tufo e ke Nicolas Cage.... a volte anke lui può cadere nella paralisi.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:37  
credo che ci siano molti più attori bravi ed espressivi, che attrici... Posso dire che le attrici che mi piacciono veramnte non ci sono, ma sono discrete: nicole kidman, charlize Theron (in moster) e poi poche altre... questi sono i miei gusti, poi....

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 15:58  
dipende!!! secondo me, in Italia, abbiamo un sacco di pessime attrici e qualche discreto attore; negli USA, invece, secondo me le donne recitano un po' meglio, nel complesso, degli attori uomini. Punti di vista.

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 18:13  
io la penso esattamente come gruccia: io credo che indubbiamente ci siano molti ma molti più attori bravi che attrici... ovvio che è una mia opinione...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 18:18  
Credo ke questo sia un discorso molto limitato, xkè, x quanto riguarda i film stranieri, un attore ke fa cagare è esaltato molto da un bravo doppiatore..

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2004 18:07  
Non so rispondere,credo che comunque uguale;Esiste una brava attrice come Nicole kidman,c'è un bravo attore come Robert de niro.Oppure una pessima attrice ad esempio Jennifer Lopez(se si considera come attrice) o Cameron diaz che sono poco credibili,qualsiasi parte recitano ed esiste Orlando bloom.
Io dico che c'è parità maschi o femmine

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-06-2004 01:13  
Io penso che Un film ad esempio Con De niro e la kidman sarebbe un gran film

Un film con la robert e con deep sarebbe un gran film

Un film con la kidman sarebbe un gran film
Un film con deep sarebbe un gran film

Un film con attori tipo orlando bloom e Monica bellucci sarebbe un film scadente idem se il film sarebbe interpretato da uno solo dei due

Secondo me ogni ruolo ricopre una parte

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 13:59  
Io preferisco gli attori.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 21:45  
Ma dipende come femminuccia direi gli attori ma anche le attrici non recitano male se quest'ultime sono brave vedi: julia Roberts, Meryl Streep, Michelle Pfeiffer,Cate Blanchett, Kate Winslet ecc....

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd