FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUINT dello squalo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUINT dello squalo   
Autore QUINT dello squalo
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 20-03-2004 19:26  
Ragazzi in una rivista cinematografica(hot dog) hanno fatto la classifica dei Personaggi più riusciti della storia del cinema.. sapete chi era tra i primi 20??
niente di meno che QUINT!! vi ricordate il marinaio Burbero dello Squalo 1?? quello che credeva di sapere tutto sugli squali e trattava male i membri della sua Barca.. secondo me questo personaggio meritava almeno la 5 posizione!! vedendolo recitare si aveva l'impressione che tuttò ciò accadesse veramente, troppo belle le scene in cui se la prendeva sempre con Hoper, lo scienziato tutto cervello e niente esperienza.. "Hooopeeerr vira a sinistraa" "Hoooperrr sarai anche bravo in laboratorio ma qui sei solo zavorra!!" etc.. Troppo forte, non lo dimenticherò mai.. peccato che alla fine del film viene tranciato in due dalla bocca dello squalo, solo in quel momento si rende conto che non si può sfidare la natura e soprattutto non ci si può ritenere superiori agli squali solo perchè si ha esperienza.. Povero quint.
Che ne pensate?? lo avete rivisto in qualche altro film??

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:33  
grande robert shaw... ah, le mille volte che mi ha fatto venire la pelle d'oca con quelle unghiacce sulla lavagna. faceva lo sceriffo di notthingam nel robin e marian con sean connery , e se non erro c'è anche in "dalla russia con amore"

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2004 03:03  
quote:
In data 2004-03-20 19:33, riddick scrive:
grande robert shaw... ah, le mille volte che mi ha fatto venire la pelle d'oca con quelle unghiacce sulla lavagna. faceva lo sceriffo di notthingam nel robin e marian con sean connery , e se non erro c'è anche in "dalla russia con amore"

Ma perché, in "Dalla Russia con amore" c'era lo sceriffo di Nottingham?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-03-2004 19:05  
che umorismo balengo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003624 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd