Autore |
QUINT dello squalo |
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 20-03-2004 19:26 |
|
Ragazzi in una rivista cinematografica(hot dog) hanno fatto la classifica dei Personaggi più riusciti della storia del cinema.. sapete chi era tra i primi 20??
niente di meno che QUINT!! vi ricordate il marinaio Burbero dello Squalo 1?? quello che credeva di sapere tutto sugli squali e trattava male i membri della sua Barca.. secondo me questo personaggio meritava almeno la 5 posizione!! vedendolo recitare si aveva l'impressione che tuttò ciò accadesse veramente, troppo belle le scene in cui se la prendeva sempre con Hoper, lo scienziato tutto cervello e niente esperienza.. "Hooopeeerr vira a sinistraa" "Hoooperrr sarai anche bravo in laboratorio ma qui sei solo zavorra!!" etc.. Troppo forte, non lo dimenticherò mai.. peccato che alla fine del film viene tranciato in due dalla bocca dello squalo, solo in quel momento si rende conto che non si può sfidare la natura e soprattutto non ci si può ritenere superiori agli squali solo perchè si ha esperienza.. Povero quint.
Che ne pensate?? lo avete rivisto in qualche altro film??
|
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 20-03-2004 19:33 |
|
grande robert shaw... ah, le mille volte che mi ha fatto venire la pelle d'oca con quelle unghiacce sulla lavagna. faceva lo sceriffo di notthingam nel robin e marian con sean connery , e se non erro c'è anche in "dalla russia con amore" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-03-2004 03:03 |
|
quote: In data 2004-03-20 19:33, riddick scrive:
grande robert shaw... ah, le mille volte che mi ha fatto venire la pelle d'oca con quelle unghiacce sulla lavagna. faceva lo sceriffo di notthingam nel robin e marian con sean connery , e se non erro c'è anche in "dalla russia con amore"
|
Ma perché, in "Dalla Russia con amore" c'era lo sceriffo di Nottingham?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 21-03-2004 19:05 |
|
che umorismo balengo |
|