FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NOTTE FANTASTICA MA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NOTTE FANTASTICA MA...   
Autore NOTTE FANTASTICA MA...
Lucyka

Reg.: 19 Gen 2004
Da: ancona (AN)
Inviato: 02-03-2004 18:39  

Visualizza il profilo di Lucyka  Invia un messaggio privato a Lucyka    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucyka

Reg.: 19 Gen 2004
Da: ancona (AN)
Inviato: 02-03-2004 18:41  
La notte degli oscar è stata davvero fantastica ma...purtroppo non ho potuto registrarla!Qualcuno l'ha vista???vi prego ditemi di si....

Visualizza il profilo di Lucyka  Invia un messaggio privato a Lucyka    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 02-03-2004 19:46  
Come no?!? Hanno persino fatto una replica nel pomeriggio su RAISAT CINEMA WORLD!!! E' finita circa 2 ore fa!

“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 02-03-2004 alle 20:59 ]

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-03-2004 20:40  
IO L'HO REGISTRATO!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-03-2004 21:54  
sono stata sveglia fino alle 6.15 a guardarla... ovviamente io alle 6.30 mi alzo per andare a scuola...diciamo che la giornata è stata lunga e dura (alla sera avevo ancora una riunione) ma ne è valsa la pena!!!
ho passato tutta la notte con polso girato all'indietro registrando ogni volta che appariva un volto di mio gradimento. ovviamente ci sono anche tutti i vincitori... e sulla stessa cassetta ci sono anche i golden globes.....

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005501 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd