FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GUY RITCHIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GUY RITCHIE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GUY RITCHIE
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 14-04-2002 14:48  
Personalmente mi piace tantissimo, i due "lock and stock" e "the snatch" mi hanno strabiliato; era proprio la regia che mi aspettavo, innovativa, con storie assurde che si intrecciano. In attesa di "love, sex, drug and money", qualcuno ha qualche notizia di Star, film datato 2001???? Qui a fano nn c'è traccia...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-04-2002 14:52  
lock and stock mi è piaciuto tantissimo un vero cult
the snacth mi ha fatto infatti a metà l'ho spento quindi aspetto il prossimo x giudicarlo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 14-04-2002 14:54  
quote:
In data 2002-04-14 14:52, MissRigth scrive:
the snacth mi ha fatto infatti a metà l'ho spento quindi aspetto il prossimo x giudicarlo!

concordo anch'io!!The snatch non me lo aspettavo così

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 14-04-2002 14:58  
Beh però anche the snatch, come lock and stock, devono essere visti fino alla fine. Un po come pulp fiction; qualcuno una volta mi ha detto che ha spento a metà addirittura il capolavoro di tarantino

Quel genere di film bisogna vederlo fino alla fine, dove tutto ciò che era in sospeso torna lineare e dove si ha la risoluzione di molti personaggi assurdi e di una trama contorta. é solo alla fine che ti accorgi della grandezza di questi film!!!!

cmq fra lock and stock e the snatch ho preferito il PRIMO anche io!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 14-04-2002 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 14-04-2002 23:28  
I due film che citi li ho trovati straordinari, da rivedere all'infinito. Sul prossimo non è che si sappia molto, so che l'hanno girato tra la Sardegna e Malta, spero sia al livello dei due precedenti.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-04-2002 10:58  
Adoro sia Lock & Sock sia Snatch, trovo che Guy Ritchie sia un genio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 15-04-2002 11:53  

Questo è ciò che penso di Guy Ritchie

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-04-2002 16:47  
quote:

Ma i due film sono veramente simili come struttura narrativa in primis ma anche come "tema". Come fai a fare di un cult l'uno e a vomitare per l'altro? E' impossibile!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2002 16:59  
A me The Snatch è piaciuto molto...in particolare per lo humour nero che già era in Lock & Stock...con in più dei personaggi caratterizzati in modo divertito più che divertente,un ritmo allucinato,situazioni paradossali...
...grandissimo l'incipit con Del Toro

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 16-04-2002 12:50  
Due film per nullapresuntuosi, con una narratologia ad incastri, che se ci pensate è piu' complessa di Pulp Fiction...come regista è un grande...spero di vederlo all'opera con un thriller; sarebbe da capogiro...ovviamente il suo humor nero rimane comunque al primo posto

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 12:59  
quote:
In data 2002-04-15 16:47, gongolante scrive:
quote:

Eppure è così!!

Ma i due film sono veramente simili come struttura narrativa in primis ma anche come "tema". Come fai a fare di un cult l'uno e a vomitare per l'altro? E' impossibile!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 16-04-2002 13:21  
A me sono piaciuto entrambi, anche se la sceneggiatura di Lock & Stock mi ha colpito di più. Comunque la regia di Guy Ritchie è Fantastica.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 15:32  
Io ho trovato entrambi ben fatti, sicuramente originali e dinamici, sia per quanto riguarda le storie sia per il modo in cui sono girati...secondo me ha ottime potenzialità da sviluppare ancora.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
cricri12

Reg.: 29 Dic 2001
Da: foggia (FG)
Inviato: 16-04-2002 20:47  
...lo so sarò di poche parole...
io considero qesti due film fantastici...lì ho visti per caso, ammetto, ma mi hanno fatto impazzire...
era tempo che non vedevo film di questo calibro

Visualizza il profilo di cricri12  Invia un messaggio privato a cricri12    Rispondi riportando il messaggio originario
Fr4nkl1N

Reg.: 03 Dic 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-12-2005 01:34  
Riporto quanto ho scritto -per errore- nel Forum dei film ("Tutto cinema"):

Stasera ho visto "Lock and Stock" di Guy Ritchie. E' stata una gran bella sorpresa, non il solito film insomma. Un intreccio da far venire i brividi a Pulp Fiction, un'ironia ed una satira di fondo convincenti, eventi ambigui, bizzarri e personaggi paradossali lo rendono una piacevole sorpresa. Le inquadrature, la prospettiva, gli ambienti, il casting, le battute.. sembrano pezzi di un puzzle che pian piano viene a delinearsi e che tiene tenere lo spettatore con gli occhi fissi sullo schermo. Più che un semplice intrattenimento.

Cercavo su FilmUp altri film di Guy Ritchie, ma filmup mi mostra solo la scheda di "Snatch", film che ho già visto.

Visualizza il profilo di Fr4nkl1N  Invia un messaggio privato a Fr4nkl1N     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd