FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - i grandi che non ci son più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > i grandi che non ci son più   
Autore i grandi che non ci son più
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 07-02-2004 22:23  
ogni anno ci lasciano tanti grandi, nel 2003 il grande alberto sordi, gregory peck e charles bronson, 3 miti che ora saranno per sempre leggende

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2004 22:26  
E purtroppo non possiamo fare niente per evitare che i vecchi attori muoiano...è il tempo che scorre inesorabile per tutti...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-02-2004 21:26  
già

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-02-2004 21:46  
Eh si!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 11-02-2004 17:32  

Riguardo agli attori che non ci sono più; mancano le loro straordinarie qualità tecniche, ma io penso che siano anche certe virtù morali sconosciute a rendere più sentita la loro mancanza. Qualcuno citava Alberto Sordi: ad esempio, io ignoravo che in vita avesse fondato un istituto dedicato ai giovani aspiranti attori, e ciò che mi ha colpito è stato sapere che tutto questo l'ha fatto con la massima discrezione e riservatezza.
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 11-02-2004 19:54  
tanto per rimanere in casa nostra UGO TOGNAZZI!!!!!ehhh supercazzola indimenticabile....

-vi presento joe black-

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd