FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bruce Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bruce Willis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bruce Willis
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2002 23:59  
Dopo "Il sesto senso", è diventato uno dei miei attori preferiti.
E c'è da indignarsi del fatto che non abbia conquistato l'Oscar per il film appena citato...un interpretazione eccezzionale, per la quale, ogni volta che ci ripenso, mi vengono i brividi..
Ma ha interpretato altri bellissimi film che meritano di essere citati, come "Faccia a Faccia", "Storia di Noi due", "Attacco al potere",Unbreakble....etc...
Tra i quali mi ritrovo a citarne anche due veramente orribili, che sono "L'esercito delle 12 scimmie", "FBI Protezione Testimoni",

VOI CHE NE PENSATE?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-04-2002 01:19  

In "Faccia a Faccia" è fantastico.
Ha dimostrato di essere un attore molto versatile.
L'ho apprezzato in "Storia di Noi Due"... mi è piaciuto in "Armageddon e potrei andare avanti per molto...
Non si è fossilizzato su un solo genere cinematografico ed è sicuramente un grande merito.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2002 02:00  
Tra quelli citati da Holly secondo me L'esercito delle 12 scimmie è tra i migliori

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 10:15  
Francamente mi è sempre piaciuto.
Davvero inconfondibile (anche nella pubblicità della VISA )
Forse.. l'unico film in cui mi è risultato FASTIDIOSO è un action-movie di inizio anni '90.. ma proprio assurdo.. "Il mago del furto" mi pare.. comunque.. è stato soprattutto il film a rovinarlo.. per il resto.. in tutti i film d'azione e non, mi è sempre piaciuto..

Anche in "F.B.I. Protezione testimoni".. irresistibile

"L'esercito delle 12 scimmie".. anche lì.. grandioso in un film così visionario..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 11:01  
L'esercito delle 12 scimmie è un gran bel film!Mi è piaciuto molto Willis, ma anche Brad Pitt e Madeleine Stowe!
Bruce Willis l'ho visto la prima volta in die hard ed ero molto piccola
Da allora ho visto quasi tutti i suoi film tranne quello di cui parla placid ( ), mi piace da sempre, anche se ci sono delle interpretazioni che ho apprezzato in maniera particolare, le cito : Die Hard (1 e 2), The Jackal, The sixth sense, Pulp Fiction, The kid e Storia di noi 2, purtroppo mi manca FBI protezione testimoni , ma forse lo affitto domani!
Mi è piaciuta anche la sua interpretazione in Unbreakable, sottolineo la SUA INTERPRETAZIONE perché il film non mi è piaciuto per niente!
Insomma ha fatto un po' di tutto, ed è sicuramente un grande merito per un attore oltre al fatto che è bravo!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 11:04  
quote:
In data 2002-04-06 11:01, sara83 scrive:
l'ho visto la prima volta in die hard ed ero molto piccola

Ma tu sei ancora molto piccola

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 06-04-2002 11:18  
quote:
In data 2002-04-06 11:04, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-06 11:01, sara83 scrive:
l'ho visto la prima volta in die hard ed ero molto piccola

Ma tu sei ancora molto piccola

Dammi almeno il tempo di crescere!
Certo che non è che tu sei un vegliardo!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 11:23  
quote:
In data 2002-04-06 11:18, sara83 scrive:

Posso aiutare?

sara83

Inviato: 06-04-2002 11:27  
quote:
In data 2002-04-06 11:23, placid scrive:
quote:

Posso aiutare?

...beh...in effetti...

placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 11:41  
quote:
In data 2002-04-06 11:27, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 11:23, placid scrive:
quote:

Posso aiutare?

...beh...in effetti...

Non posso continuare.. perchè altrimenti Desideria mi GONFIA DI BOTTE.. sembra tanto dolce e cara.. ma quando c'è da picchiare.. lo fa..

placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 11:43  
Il film di Willis di cui parlavo prima.. era "Hudson Hawk - Il Mago del furto" del 1991.. regia di Michael Lehmann..

sara83

Inviato: 06-04-2002 11:57  
quote:
In data 2002-04-06 11:43, placid scrive:
Il film di Willis di cui parlavo prima.. era "Hudson Hawk - Il Mago del furto" del 1991.. regia di Michael Lehmann..

L'ho sentito, ma non l'ho visto!

Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 06-04-2002 14:27  
quote:
In data 2002-04-06 11:41, placid scrive:
Non posso continuare.. perchè altrimenti Desideria mi GONFIA DI BOTTE.. sembra tanto dolce e cara.. ma quando c'è da picchiare.. lo fa..

Placiduccio, per te solo baci e carezze

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 06-04-2002 14:29  
Mha...di Willis hanno scritto che si tratta dell'ultimo divo americano...non saprei, è bravo, ha carisma e molti dei suoi film (specie quelli d'azione)mi sono piaciuti, ma altri come LA COLAZIONE DEI CAMPIONI mi hanno fatto un po' schifo. Anche in UNBREAKABLE la sua recitazione è un po' moscia...per il resto si sta occupando di commediole sentimentali molto carine, ma il vero Willis per me è morto, da ARMAGEDDON in giù...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-04-2002 20:51  
è un grande ed è il mio preferito. dico solo questo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008368 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd