FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Super XMen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Super XMen   
Autore Super XMen
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 14:21  
Qual è il vostro personaggio preferito in X-men2?

Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 03-01-2004 15:51  
per simpatia nightcrawlew, in assoluto wolverine e magneto . per inciso che bel film!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 20:36  
i film non valgono assolutamente il fumetto anche se è comprensibile cmq woulverine è fenomenale

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2004 01:59  
Sicuramente Wolverine... Hugh Jackman è davvero stratosferico! Come personaggio mi piace molto Rogue / Anne Paquin che deve combattere contro se stessa e la sua impossibilità di amare. E' un personaggio molto romantico e tragico.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 04:36  
Wolverine
e nn ricordo il nome della donna che vola

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 15:40  
Il professor Xavier e Magneto.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 15:43  
Wolverine....spettacolo allo stato puro anke se a dir la verità a volte ne becca proprio tante

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 10-03-2004 15:56  
Assolutamente nightcrawler... è il migliore !!!

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2004 16:54  
Sicuramente Tarzan

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-04-2008 12:36  
Wolverine e Nightcrawler.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-04-2008 13:33  
Jean Gray, per quello che diventerà nel terzo e per quello che ha fatto per salvare il gruppo dalla morte!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006251 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd