FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COSA NE PENSATE DI ROCKY VI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COSA NE PENSATE DI ROCKY VI?   
Autore COSA NE PENSATE DI ROCKY VI?
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 20-12-2003 14:07  
è ufficiale:in un intervista Stallone ha detto che farà ROCKY VI.

cosa ne pensate?ennesimo modo per fare soldi sfruttando i film precedenti oppure volontà di fare un ottimo film?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-12-2003 17:26  
quote:
In data 2003-12-20 14:07, BENAFFLECK scrive:
è ufficiale:in un intervista Stallone ha detto che farà ROCKY VI.

cosa ne pensate?ennesimo modo per fare soldi sfruttando i film precedenti oppure volontà di fare un ottimo film?

Uno schifo, io penso male di ROCKY I, ROCKY II, ROCKY III, e già penso male di ROCKY IV.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-12-2003 17:50  
secondo me sarà uno skifo. ma si sa, la vita è piena di sorprese

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2003 19:17  
in mezzo a tanti film fotocopia,remake e serial,è una fortuna che ci sian artisti con idee così fresche...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 20-12-2003 20:40  
Siamo fortunati. Quando un'attore deve ricorrere al suo più popolare personaggio per far parlare ancora di se vuol dire che siamo alla frutta. Nonostante ciò non considerando particolarmente bella la serie di Rocky anche se il primo è veramente un bel film credo che il Silvestro con un colpo di culo potrebbe anche estrarre dal cilindro qualcosa di bello. (dubito)

moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 20-12-2003 21:05  
Io adoro Rocky sia il dal primo al quarto , per il quinto ci ho mesos un po..ma guardando e riguardandolo sono riuscito ad apprezzarlo ... per il sei non lo so... ho tanto paura che rovini la saga gia compromessa col V ... e poi fara il manager quindi O_o ... tana naaaaaa ta taaaaa ...

Muahahahahhahhaahhah

ok mi sono gasato vado a correre... ma prima mi mangio 5 uova crude!!!!!

ADRIANAAAAAAAAAAAA!!!!!

-vi presento joe black-

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd