FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 09:19  
tragica notizia. uno dei fratellini autori di matrix non è più...........un fratellino, bensì una sorellina.
Si è fatto operare con una scelta molto sofferta subito dopo aver girato reloaded
forse è per questo che revolution è venuto così "diverso"...
Cmq che tristezza!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 09:27  
'zzi suoi...ma sicuramente la cosa mi fa sorridere!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 25-11-2003 09:32  
e anche un pò piangere

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-11-2003 10:22  
Ma che razza di notizie sono... tutta pubblicità.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 19:23  
...già!...sa tanto di cazzata!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:07  
Ma cosa te ne frega?'zzi suoi, leggendo il topic pensavo a qualcosa di cinematografico invece.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-11-2003 11:18  
perchè ti fa piangere ? se l'ha fatto lo voleva fare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 11:31  
Infatti , avevi mica in programma di... con Wachoski?

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 26-11-2003 16:16  
vabbè scusate....era solo per fare un pò di gossip

Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 26-11-2003 16:20  
Avevo sentito questa notizia anche io pero' ai tempi della presentazione a Cannes di reloded , sembra vero , poi ....

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 20:24  
Sono scelte.

Io amo Ingmar Bergman

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-11-2003 21:14  
non ti preoccupare , in fondo siamo tutti un po pettegoli

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cerulloc

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Arcidosso (GR)
Inviato: 26-11-2003 21:22  
Anche io ho letto la notizia sui giornali durante la Mostra del Cinema a Venezia, ma non so quanto sia vero e...non intendo controllare. Non sò neppure nella coppia di fratelli quale fosse il ruolo (creativo, organizzativo etc) di chi avrebbe subito l'operazione. Comunque la prima domanda è: quanto influiscono (tanto o poco)le vicissitudini dei registi sulle loro opere? la seconda è: e se Matrix non fosse stato il programma che permetteva al mondo delle macchine di controllare gli uomini, ma fosse l'impalcatura di un corpo e di una sessualità che non riconosci e che ti rende prigioniero, come reagiremmo? Ameremmo ancora Matrix? Sembrerebbe più un film da Almodovar!

Visualizza il profilo di cerulloc  Invia un messaggio privato a cerulloc    Rispondi riportando il messaggio originario
cerulloc

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Arcidosso (GR)
Inviato: 26-11-2003 21:24  
Precisazione.... ammiro almodovar e sono soddisfatto dei film che ha fatto e sono lieto che non abbia fatto lui Matrix

Visualizza il profilo di cerulloc  Invia un messaggio privato a cerulloc    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 22:01  
Che le vicessitudini della vita degli autori influiscano enormemente sulle loro opere...è ovvio e inevitabile!...non ci piove.
Influiscono direttamente o indirettamente, consapevolmente o inconsapevolmente...a mio avviso è una cosa grandiosa!...amo quando i registi "diventano" i loro film...e viceversa (vedi Truffaut!)...il film è capace di assumere più dimensioni...non solamente le due sullo schermo ma tutte quelle che l'intera vita del regista che l'ha girato è stata capace di creare!

...per quanto riguarda la tua ipotesi su "Matrix"...beh...mi sembra un pò cervellotica...però è interessante!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.116012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd