FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 21-11-2003 22:53  
Qual è secondo voi l'attore che fa sempre le solite parti e nn riesce mai a cambiare?
La mia classifica:
1 Van Damme - inimitabile secondo me, tutti film basati su tornei di arti marziali, nn so come faccia però credo che ci vuole coraggio.
2 Morgan Freeman - il nemico dei serial killer
3 Joshua Jackson - ma secondo voi anche quando avrà 40 anni interpreterà il ruolo di un ragazzo che andrà al college?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-11-2003 01:01  
E Hugh Grant dove lo metti?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 01:52  
In generale il 90% degli attori di film d'azione...Seagal,Norris,

...(Chan)...ecc.

...e non vogliamo parlare di quelli che tentano di cambiare genere e falliscono miseramente???Tipo Stallone...o Arnold Swarc...Swharz...no!...Swarzneg...no!...Schwarzenegger?...quando iniziano a fare commedie spesso è un disastro!

...e (per quanto mi piaccia come attore!)anche di Bruce Willis non mi ricordo parti diverse da quelle del poliziotto marcio,sanguinante e inkazzato!...però forse mi sbaglio...

mmm...non sò......fatemi sapere!

...Ah!...ovviamente il 99% dei protagonisti delle commedie trash italiane (Boldi,De Sica,Jerry Calà,Massimone Ciavarro,Bud Spencer e la lista quà diventa lunga...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: jeanko il 22-11-2003 alle 19:21 ]

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-11-2003 05:35  
quote:
In data 2003-11-21 22:53, riddler scrive:
2 Morgan Freeman - il nemico dei serial killer

Maddai... Freeman ha fatto una 50-ina di film e h afatto un po' di tutto (tra cui Dio e il presidente degli Stati Uniti).
E' uno dei pochi attori di colore che non prendono solo a fare parti stereotipate! Eddaiiii
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-11-2003 05:39  
quote:
In data 2003-11-22 01:52, jeanko scrive:
...e (per quanto mi piaccia come attore!)anche di Bruce Willis non mi ricordo parti diverse da quelle del poliziotto marcio,sanguinante e inkazzato!...però forse mi sbaglio...

Di sicuro ti sbagli!
Intanto ha iniziato come poliziotto scazzato e divertente con Moonlighting.
Poi ha una filmografia ampissima, cito solo UNBREAKABLE, in cui è un'insicuro supereroe, PULP FICTION in cui è un pugile che se la svigna col malloppo, APPUNTAMENTO AL BUIO in cui fila con la Basinger...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-11-2003 08:08  
Per favore jenko,potresti non inserire il nome di Jackie Chan accanto a quello degli altri due tizi osceni?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2003 09:38  
quote:
In data 2003-11-22 05:39, gongolante scrive:
quote:

Di sicuro ti sbagli!
Poi ha una filmografia ampissima, cito solo UNBREAKABLE, in cui è un'insicuro supereroe, PULP FICTION in cui è un pugile che se la svigna col malloppo, APPUNTAMENTO AL BUIO in cui fila con la Basinger...
Ho detto.

il falò delle vanità
sunset intrigo a holliwood
l'esercito delle 12 scimmie
la morte ti fa bella

e potrei continuare... nun me toccate il bruce!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-11-2003 12:20  
quote:
In data 2003-11-22 09:38, Dubliner scrive:
quote:
quote:

Di sicuro ti sbagli!
Ho detto.

il falò delle vanità
sunset intrigo a holliwood
l'esercito delle 12 scimmie
la morte ti fa bella

e potrei continuare... nun me toccate il bruce!

Non ce lo toccate!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 22-11-2003 13:37  
Ah effettivamente Hugh Grant a pari merito con Morgan, però nn prima di Van Damme, lui è insuperabile in questo!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 14:52  
...Pardon!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-11-2003 16:39  
ben affleck

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-11-2003 16:41  
non nel senso che non interpreta ruoli diversi ma il fatto che le sue performances sono tutti uguali

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 22-11-2003 17:05  
gli attori italiani in particolare, su tutti silvio orlando

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 22-11-2003 17:25  
quote:
quote:

Di sicuro ti sbagli!
Ho detto.

E "Il sesto senso"?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 22-11-2003 19:06  
Per me Bruce Willis s'è rovinato dopo il quarto o quinto Die Hard, oramai ho perso il conto, ed ha iniziato a fare una serie di film "in serie", scusate il bisticcio di parole, ma prima era molto meglio...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd