FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma quant'è fiero Smith?! (Matrix)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma quant'è fiero Smith?! (Matrix)   
Autore Ma quant'è fiero Smith?! (Matrix)
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2003 16:04  
Raga ma lo avete visto quanto è fiero Smith?????
Ki di voi non lo vorrebbe mettere sul comodino????
Ki è l'attore ke lo interpreta è senz'altro 1 genio, so ke ha fatto anke il re degli elfi nel signore degli anelli ma non so il suo nome. Questo topic è su tutto quello ke riguarda i personaggi di Matrix (Smith in particolare) e i loro film.
PS: Voglio un mini-Smith da mettere sul comodino!!!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 16:46  
è interpretato d hugo weaving
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-02-2005 17:43  
Devo dire che Hugo Weawing è un grande! E ha recitato nei due film + amati di questi tempi: "Matrix" e "LOTR". Senza contare il bellissimo cult "Priscilla - la regina del deserto"! Un attore che si sta facendo conoscere e che non possiamo non amare, sia cattivissimo agente Smith che adorabile papà elfo Elrond!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2005 22:38  
in effetti credo che non esistera` mai piu` un attore che riesce a stare in due trilogie amatissime e uscite quasi contemporaneamente come ha fatto lui. si e` fatto conoscere praticamente in un istante, mentre prima io non avevo neanche idea che esistesse. in questo film, Priscilla, io non l'ho mai visto. ma com'e` (il film, intendo)?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 04-02-2005 22:56  
Secondo me è stato un ottimo agente smith, mentre non mi è piaciuto nel signore degli anelli: mi veniva sempre in mente matrix, poi mi sembrava troppo poco adatto a fare l'elfo...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 00:51  
quote:
In data 2005-02-04 22:38, Saeros scrive:
in questo film, Priscilla, io non l'ho mai visto. ma com'e` (il film, intendo)?

Il film è da vedere: strepitoso! Commedia e dramma si intersecano sullo sfondo di un'Australia di pailettes. Non può mancare!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 05-02-2005 12:46  
quote:
In data 2005-02-04 22:56, Ascanio scrive:
Secondo me è stato un ottimo agente smith, mentre non mi è piaciuto nel signore degli anelli: mi veniva sempre in mente matrix, poi mi sembrava troppo poco adatto a fare l'elfo...

concordo!

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 05-02-2005 20:35  
è sicuramente un grande!!Sono riuscito ad odiarlo ed a aprezzarlo nello stesso tempo quando faceva l'agente Smith in Matrix;odioso all'estremo ma sagace,un fenomeno insomma!!Anche nel Signore degli anelli non era male......ma credo che tutti lo riconoscano nell'agente Smith ormai!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2005 20:50  
Per un attimo, ho creduto si fosse iscritto al forum quel truzzo di mio fratello...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-02-2005 16:23  
quote:
In data 2003-10-29 16:04, Hailie666 scrive:

PS: Voglio un mini-Smith da mettere sul comodino!!!

Se ti interessa ci sono i pupazzetti dell'agente Smith in vendita: sembrano fatti a posta per stare sopra al comodino!
Cmq per me nella triologia di Matrix mostra grandi cose come attore (in LOTR molto meno) ed è uno dei miei idoli insieme al sergente istruttore di Full Metal Jacket, Rambo, Alex di Arancia meccanica (il vostro affezionatissimo) e Bill Kill Gore di Apocalypse Now!!!
Cmq Agent Smith è il nick che usavo una volta su winmx e su altri siti!

SMITH=MITO!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-02-2005 17:27  
quote:
In data 2005-02-05 20:50, Marienbad scrive:
Per un attimo, ho creduto si fosse iscritto al forum quel truzzo di mio fratello...

quindi tu sei Maggie Gyllenhaal...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 14-03-2007 10:29  
quote:
In data 2005-02-05 00:51, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-02-04 22:38, Saeros scrive:
in questo film, Priscilla, io non l'ho mai visto. ma com'e` (il film, intendo)?

Il film è da vedere: strepitoso! Commedia e dramma si intersecano sullo sfondo di un'Australia di pailettes. Non può mancare!
1bix8

E' il ruolo migliore di Weaving finora, a mio parere.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-03-2007 15:23  
Io penso che Weaving fosse adatto ad interpretare il ruolo di Elrond. Credo che sia riuscito ad esprimere molto di più di quello che effettivamente la battute del personaggio contengono (mi riferisco soprattutto allo sguardo).

Con Smith ha fatto un ottimo lavoro e ha creato un personaggio indimenticabile (chi non l'ha ancora fatto dovrebbe vedere il film in lingua originale), ma mi dispiace un po' che questo attore venga identificato con questo personaggio, che costituisce solo un momento della sua carriera.

Un film certamente da vedere, e che è ottimo per "dismithizzare" Weaving, è appunto "Priscilla, la regina del deserto".

E, già che ci sono, vi segnalo tre film in cui Hugo Weaving ha probabilmente toccato l'apice della sua bravura.
- "Istantanee" (Australia, 1991, titolo originale "Proof"), di Jocelyn Moorhouse. E' un ottimo film in cui Weaving interpreta un cieco che non si fida di nessuno. Qui c'è anche il giovane Russell Crowe, all'epoca sconosciuto.
- "The Interview" (Australia, 1998) di Craig Monahan. Film un po' noir incentrato sull'interrogatorio di un presunto criminale, interpretato da Weaving.
- "Little Fish" (Australia, 2005) di Roman Woods. Una ex tossicodipendente, interpretata da Cate Blanchett, cerca di ricostruirsi una vita normale. Weaving qui è nei panni di un drogato ed è davvero stupefacente. Questa è per lo più considerata la sua migliore interpretazione.

Questi tre film non sono reperibili in Italia, ma naturalmente si trovano su internet. Chi volesse ulteriori informazioni può mandarmi un pm, dato che qui mi sono già dilungata anche troppo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GoldenJ il 14-03-2007 alle 15:25 ]

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd