FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luca ward
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luca ward   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Luca ward
CIELOSTEL5

Reg.: 19 Set 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 01-10-2003 16:29  
Ciao in questo forum ci sono persone che apprezzano il bravissimo e bellissimo attore di 'centovetrine' Luca Ward?
Io lo adoro e voi?
Ciao

Visualizza il profilo di CIELOSTEL5  Invia un messaggio privato a CIELOSTEL5  Email CIELOSTEL5    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-10-2003 16:31  
"Attore di Centrovetrine"???????

Ma caspita,Luca Ward è uno dei migliori doppiatori italiani e me lo si etichetta come "attore di Centovetrine"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-10-2003 16:38  
Luca Ward doppia anche Corto Maltese nella serie animata omonima, anche se con la stessa intonazione di quando adatta Pierce Brosnan e Russell Crowe nei loro film. Si, è bravo, ma preferisco sua sorella Monica (Lisa Simpson)!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 01-10-2003 16:54  
ok,ma Elijah wood di Unbreakable è da brividi..magnifico!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-10-2003 17:50  
io trovo che luca ward sia il miglior doppiatore in circolazione,o almeno di mia conoscenza...
voglio dire,quando doppia il gladiatore...FRATELLI...CIÒ CHE FATE IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITÀ...

DA BRIVIDO...MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO SEXY
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 01-10-2003 18:01  
Ma vogliamo parlare di quando ha doppiato Samuel L.Jackson in pulp fiction?GRANDISSSSIMO!!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-10-2003 18:31  
concordo mercurio

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-10-2003 18:52  
Secondo me è davvero un ottimo doppiatore ma non parlatene come attore... pessimo!!!! Ho guardato per sbaglio "Centovetrine" e... si salvi chi può! Anche se ha una voce calda e sensuale...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-10-2003 14:29  
la voce di pierce e m pare anche di tobias moretti in rex. voce da orgasmo.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-10-2003 14:43  
quote:
In data 2003-10-02 14:29, MRSSTEELE scrive:

la voce di moser è del suo meno inflazionato ma egualmente bravo fratello Andrea.

MRSSTEELE

Inviato: 02-10-2003 14:44  
ah grazie

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 02-10-2003 15:09  
quote:

LA MIGLIORE VOCE ITALIANA DI PIERCE BROSNAN RESTA QUELLA DI "MAI DIRE SI", AGOSTINO DE BERTI, quando Pierce è doppiato da Luca Ward mi sembra di sentire Russell Crowe, non il tuo signor Steele, signora Steele!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-10-2003 15:11  
quote:
In data 2003-10-02 15:09, Marcos scrive:
quote:

LA MIGLIORE VOCE ITALIANA DI PIERCE BROSNAN RESTA QUELLA DI "MAI DIRE SI", AGOSTINO DE BERTI, quando Pierce è doppiato da Luca Ward mi sembra di sentire Russell Crowe, non il tuo signor Steele, signora Steele!!!

Marcos

agostino de berti mi manca proprio!!!!ma chi è????

Marcos

Inviato: 02-10-2003 16:24  
quote:
In data 2003-10-02 15:11, seanma scrive:
quote:
In data 2003-10-02 15:09, Marcos scrive:
quote:

Marcos

agostino de berti mi manca proprio!!!!ma chi è????

E' un doppiatore milanese della "COOPERATIVA ADC", che si è non solo occupata di "REMINGTON STEELE", ma anche di serie come:

1)"GLI INTOCCABILI" con Robert Stack;2) "STAR TREK, LA SERIE CLASSICA"; 3) "MAGNUM P.I.", dalla seconda stagione in poi; 4)"CASSIE AND CO." con Angie Dickinson; 5) "ALLY MC BEAL" con Callista Flockhart;6) "LA SIGNORA DEL WEST" con Jane Saymour e le classiche serie animate dell'Uomo Ragno. Agostino era anche il direttore di doppiaggio delle avventure animate del ragno e di "REMINGTON STEELE - MAI DIRE SI", quindi come non dimenticarsi di lui ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 02-10-2003 alle 16:35 ]

MRSSTEELE

Inviato: 02-10-2003 17:01  
passassero cent'anni.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131507 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd