Autore |
David Beckham |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 22-09-2003 15:42 |
|
Si da al cinema! E' quasi ufficiale che lui sarà il protagonista del film "Goal!" che racconta di un ragazzo che sogna di diventare il calciatore più famoso del mondo e , guarda un pò, ci riesce!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-09-2003 16:12 |
|
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 22-09-2003 17:38 |
|
che fa?????
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 22-09-2003 17:41 |
|
non c'è più religione!e io che incominciavo a stimarlo
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 22-09-2003 17:51 |
|
Ommioddio agghiacciante.
Proprio non riesco a capire xchè alcune persone famose come calciatori e cantanti abbiano l'arroganza di credersi capaci di poter sfondare in altri campi.No dico ma vi sembra normale che qualche cantante solo xchè vende molti dischi senta il diritto di fare film(mariah carey, britney spears, madonna,tute con risultati + che scoraggianti)?O che i alcuni calciatori si mettano a scrivere libri come beckham o del piero?Personalmente entrambi mi piacciono come giocatori, ma che cavolo li avete mai sentiti parlare(becky non lo so ma del piero non si poò dire che abbia grandi capacità oratorie).Già beckham si crede Dio in terra, ora crede anche di poter fare tutto ciò che vuole.Calciatore scrrittore attore...mi sa che di qui alla presidenza degli Usa il passo sarà breve.
Poveri noi
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-09-2003 18:30 |
|
Non vedo l'ora di vederlo.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
SolidSnake
| Inviato: 22-09-2003 18:48 |
|
E' solo un'operazione di mercato: il film non sarà per niente un capolavoro, ma il fatto che il protagonista è David Beckham porterà sicuramente gente di tutto il mondo nelle sale cinematografiche...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-09-2003 18:50 |
|
quote: In data 2003-09-22 18:48, SolidSnake scrive:
E' solo un'operazione di mercato: il film non sarà per niente un capolavoro, ma il fatto che il protagonista è David Beckham porterà sicuramente gente di tutto il mondo nelle sale cinematografiche...
|
maddai?
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 22-09-2003 19:23 |
|
quote: In data 2003-09-22 18:48, SolidSnake scrive:
|
Che non sia un capolavoro lo si capisce già da due cose: 1)la storia 2)l'interprete
_________________ Best Always, John Landis |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-09-2003 23:32 |
|
Bhè io Beckam lo trovo estremamente affascinante ... che sappia recitare ne dubito ma... lasciamolo tentare dico io!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 23-09-2003 13:12 |
|
Eccheccavolo, piove sempre sul bagnato! Neanche gli mancassero i soldi per vivere, per un briciolo di popolarità in più si aggiungerà un altro film alla lista delle banalità...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 23-09-2003 13:16 |
|
Perché tutti si sentono in dovere di provarci, almeno una volta, a recitare, per il cinema o la televisione? Ma cos'è, una malattia????
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 23-09-2003 14:36 |
|
non vedo l'ora....
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
SolidSnake
| Inviato: 23-09-2003 17:24 |
|
E' una gran fortuna: avere un secondo lavoro al giorno d'oggi è importante: i posti di lavoro scarseggiano... almeno metterebbe un pò di soldi da pa2rte per mandare all'università il figlio...
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 23-09-2003 18:16 |
|
La tristezza, peggio di così non credo si possa andare, e sarà anche un successo di pubblico, Di pubblico non di critica n.d.r
Solo perchè c'è Beckam le ragazze dai 10 ai 16 ani saranno tutte li...
_________________ Non può piovere per sempre |
|