FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - i progetti futuri di Natalie Portman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > i progetti futuri di Natalie Portman   
Autore i progetti futuri di Natalie Portman
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-09-2003 23:00  
dato che i film finora interpretati da lei non mi hanno impressionato più di tanto (a parte leon ovvio ma aveva 12 anni...) e dato che le passeranno di mano 200 copioni al mese, ho spulciato un pò su imdb...
il primo film in cui la vedremo sarà l'attesissimo 'cold mountain' per la regia di Minghella (quello del paziente inglese, per capirci) e con un cast stellare anche se non credo che natalie abbia un ruolo importante (ci sono Jude Law, Nicole ed un sacco di altri attori... troppi...)
il secondo film, che attualmente stanno girando, è 'garden state', dove sarà protagonista accanto a, udite udite, Zach Braff, quello di 'Scrubs', che sarà anche il regista (esordiente)...
poi c'è ovviamente SW3 di cui avete già bene in mente un'opinione...
il quarto progetto è ancora un film drammatico, 'closer' per la regia di Mike Nichols, il celebre regista del laureato che ultimamente non ha certo brillato più di tanto (a parte 'wit' per la televisione), ed ancora una volta la vedremo a fianco di Jude Law (in una storia di tradimenti... corna per capirci...)
il quinto progetto, annunciato da poco, dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) 'the smoker', finalmente una commedia brillante, per la regia di Betty Thomas, quella di '28 giorni' (ve lo ricordate... c'era sandra bullock ricoverata per disintossicarsi...) e di 'dottor dolittle'...

che ne pensate? io sono un pò delusa...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 17:20  
Ehmmm...non volermi male...ma non mi piace particolarmente come atrice penso che i ruoli che le propongano siano abbastanza buoni per lei

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd