Autore |
Valutazioni errate |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-03-2002 16:16 |
|
Secondo voi chi sono/è gli/lo attori/e e o
attrici/e tra quelli dell'olimpo che la massa considera grandi, che invece secondo voi sono decisamente sopravallutati e super raccomandati dallo show business?????
A voi la parola
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Ichabod
 Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 11-03-2002 16:30 |
|
Bellissima domanda, ma per la risposta aspetta stasera che ci penso...... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-03-2002 16:38 |
|
quote: In data 2002-03-11 16:30, Ichabod scrive:
Bellissima domanda, ma per la risposta aspetta stasera che ci penso......
|
Grazie in realtà l'ho fatta la domanda, ma per rispondere devo rifletterci anche io non poi semplicissimo
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-03-2002 alle 16:39 ] |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 11-03-2002 16:48 |
|
quote: In data 2002-03-11 16:16, MissRigth scrive:
Secondo voi chi sono/è gli/lo attori/e e o
attrici/e tra quelli dell'olimpo che la massa considera grandi, che invece secondo voi sono decisamente sopravallutati e super raccomandati dallo show business?????
A voi la parola
|
facile:
GWYNET PALTROW
NICHOLAS CAGE
voglio dire...Ragazzi!
considerato che sono due cani
questi si sono pure portati a casa l'OSCAR!!!
quindi calci in c..o ne hanno e come
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-03-2002 17:25 |
|
quote: In data 2002-03-11 16:48, gbgbgb scrive:
facile:
GWYNET PALTROW
NICHOLAS CAGE
|
Su Gwynet posso anche essere d'accordo ma Nicolas sencondo me non è affatto male.
[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 11-03-2002 alle 17:26 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2002 18:22 |
|
[quote]In data 2002-03-11 17:25, KaiserSoze scrive:
facile:
GWYNET PALTROW
NICHOLAS CAGE
|
Su Gwynet posso anche essere d'accordo ma Nicolas sencondo me non è affatto male.
concordo!in City of angels a me è piaciuto assai...
e premetto che la mia opinione è assolutamente soggettiva...perciò non accanitevi...
secondo me:
Nicole Kidman
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 11-03-2002 18:25 |
|
[quote]In data 2002-03-11 18:22, mallory scrive:
quote: In data 2002-03-11 17:25, KaiserSoze scrive:
facile:
GWYNET PALTROW
NICHOLAS CAGE
|
e premetto che la mia opinione è assolutamente soggettiva...perciò non accanitevi...
secondo me:
Nicole Kidman
|
Concordo sulla Kidman...a me la Paltrow piace, Cage non mi fa impazzire però...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2002 18:34 |
|
secondo me:
Nicole Kidman
[/quote]
Concordo sulla Kidman...a me la Paltrow piace, Cage non mi fa impazzire però...
[/quote]
allora siamo solo in due...tutti quelli che conosco la venerano come una dea...per la bellezza,nulla da dire..ma come attrice.... |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 11-03-2002 18:42 |
|
Non è una domanda facile, bisogna rifletterci su. Ci sono tanti attori che non mi sono simpatici, ma da qui a dire che non sono bravi, ne passa! Uno che mi ha un po’ delusa da quando seguo il cinema con più attenzione è Tom Cruise, mi pare che potrebbe essere più espressivo il mio cane in certi frangenti. Per quanto riguarda personaggi citati da voi quassù, Nicolas Cage non lo sopporto! Diciamo che credo che non sia il peggiore, ma i suoi calcetti in culo in quanto nipote del grande Francis Ford Coppola immagino debba averli avuti. La Kidman…quanto mi piacerebbe poter dire che è un cane come attrice…ma non lo è, mannaggia a lei! Certo ha preso parte a tanti film discutibilissimi, Moulin Rouge tra tutti, ma anche in questi riesce ad essere brava…grrrrrrr! |
|
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 11-03-2002 18:56 |
|
secondo me la kidman è bravissima e non è raccomandata come la paltrow (il papà è un regista ) o nicola coppola,alias nicolas cage!!!anche se devo dire che cage alla fine non è tanto male.più che city of angels cito via da las vegas(col quale ha vinto un oscar) e prima ancora "cuore selvaggio" o "arizona junior"!
cmq se vogliamo fare dei nomi,confermo la paltrow!!!!!
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 11-03-2002 19:05 |
|
quote: In data 2002-03-11 18:56, pierluca scrive:
secondo me la kidman è bravissima e non è raccomandata come la paltrow (il papà è un regista ) o nicola coppola,alias nicolas cage!!!anche se devo dire che cage alla fine non è tanto male.più che city of angels cito via da las vegas(col quale ha vinto un oscar) e prima ancora "cuore selvaggio" o "arizona junior"!
cmq se vogliamo fare dei nomi,confermo la paltrow!!!!!
|
Infatti, diamoli il loro nome a questi attori raccomandati! La tua citazione mi ricorda anche Boogie Nights...possibile? |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-03-2002 19:12 |
|
Nicole Kidman e Tom Hanks che mi piace molto solo in Philadelphia,comunque anche Cage non scherza! |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 11-03-2002 19:28 |
|
insisto con
Paltrow
e Cage
e ringrazio quelli che mi hanno dato ragione
sono dei veri cani
inespressiviiiiiiiiiiiii
e li nomino soprattutto in proporzione al successo che si sono "comprati"
anche elizabeth berkley è una cagna, più della paltrow, ma certo nessuno le ha mai dato nemmeno una nomination
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-03-2002 19:37 |
|
Ci sono due film per cui secondo me Nicolas Cage può essere considerato un bravo attore,
1 è il già citato Via da Las Vegas e l'altro è Face Off, ora questo film probabilmente non viene considerato in quanto film d'azione (per altro uno dei migliori del genere), però Cage riesce a interpretare un personaggio dalla doppia personalità (il buono che soffre per la famiglia nel corpo del cattivo infiltrato) e in questo secondo me risulta bravissimo, a me è riuscito a trasmettere le emozioni che il suo personaggio doveva dare, molto più di Travolta.
Ora questa è la mia personalissima opinione però mi ricordo che la sua interpretazione mi colpì davvero molto più di tante di altri attori stracelebrati che hanno vito oscar.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-03-2002 19:39 |
|
Michael Douglas
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|