FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori in una parte sbagliata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori in una parte sbagliata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Attori in una parte sbagliata
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-08-2003 00:26  
Vedo spesso attori che, pur essendo bravetti, vanno ad interpretare parti che non stanno loro proprio bene.Un esempio:in Gangs of NY,Di Caprio non aveva,secondo me, la fisionomia,ne lo stile, ne l'atteggiamento per interpretare Amsterdam. Ci sarebbe stato molto meglio...non so... Deep.
Credo che la fisionomia del personaggio sia fondamentale per la credibilità del personaggio stesso.Ve lo vedreste Hugh Grant nel ruolo di un serial killer???

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2003 00:50  
Harrison Ford in Le verità nascoste: è un bravissimo attore, ma la parte del cattivo proprio non gli riesce, forse perchè proprio non ha la faccia

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 13-08-2003 12:07  
è vero ci sono attori che stanno bene solo in certi ruoli...voi la vedreste meg ryan in un ruola da sedduttrice???pero' al momento nn mi vengono attori in film non loro... vedo molto bene in tutti i film daniel day lewis ....si concentra e entra totalmente nel personaggio....

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 13-08-2003 12:14  
quote:
In data 2003-08-13 12:07, biancaneve scrive:
è vero ci sono attori che stanno bene solo in certi ruoli...voi la vedreste meg ryan in un ruola da sedduttrice???pero' al momento nn mi vengono attori in film non loro... vedo molto bene in tutti i film daniel day lewis ....si concentra e entra totalmente nel personaggio....

Meg Ryan ha appena fatto un film dove fa proprio la seduttrice (anch'io non la vedo bene nel ruolo),hanno detto che ci sono delle scene ad alto contenuto erotico fatte da Dio(cinematograficamente parlando) e che il film sta andando benissimo in USA.

PS:A D.D.Lewis hanno rubato l'oscar

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 13-08-2003 12:15  
quote:
In data 2003-08-13 00:50, SolidSnake scrive:
Harrison Ford in Le verità nascoste: è un bravissimo attore, ma la parte del cattivo proprio non gli riesce, forse perchè proprio non ha la faccia

Assolutamente vero, Michelle invece era + credibile (anche se non era certo un'interpretazione da ricordare nei secoli).

biancaneve

Inviato: 13-08-2003 12:50  
è vero ho letto anch'io di meg ryan...ma non mi ispira! il film !!!
l'hai visto nel nome del padre con d.d. lewis? e l'ultimo dei moicani? e camera con vista? tutti ruoli diversi,...ma indimenticabili!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 13:11  
quote:
In data 2003-08-13 12:14, misaki84 scrive:
Meg Ryan ha appena fatto un film dove fa proprio la seduttrice, hanno detto che ci sono delle scene ad alto contenuto erotico

Uhm... bene, bene...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 13-08-2003 13:45  
quote:
In data 2003-08-13 12:50, biancaneve scrive:
è vero ho letto anch'io di meg ryan...ma non mi ispira! il film !!!
l'hai visto nel nome del padre con d.d. lewis? e l'ultimo dei moicani? e camera con vista? tutti ruoli diversi,...ma indimenticabili!

Di questi ho visto solo Nel nome dl padre.A dir la verità non sono stato tanto attento agli attori perchè la storia mi ha preso troppo.Il film mi è piaciuto tantissimo e ancor + il personaggio di D.D.,se lo rivedrò avrò un occhio di riguardo per il tuo idolo.

misaki84

Inviato: 13-08-2003 13:48  
quote:
In data 2003-08-13 13:11, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-13 12:14, misaki84 scrive:
Meg Ryan ha appena fatto un film dove fa proprio la seduttrice, hanno detto che ci sono delle scene ad alto contenuto erotico

Uhm... bene, bene...

Non ti smentisci mai

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 13-08-2003 13:51  
quote:
In data 2003-08-13 13:48, misaki84 scrive:

Non ti smentisci mai

Si scherza...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 13-08-2003 13:54  
Stallone che provava a fare il comico in "Oscar"...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Inviato: 13-08-2003 14:30  
è VERO TINTO...SEMPRE IL SOLITO!

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 14-08-2003 16:15  
TOM HANKS in Era Mio Padre

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 16:30  
quote:
In data 2003-08-13 00:26, misaki84 scrive:
Vedo spesso attori che, pur essendo bravetti, vanno ad interpretare parti che non stanno loro proprio bene.Un esempio:in Gangs of NY,Di Caprio non aveva,secondo me, la fisionomia,ne lo stile, ne l'atteggiamento per interpretare Amsterdam. Ci sarebbe stato molto meglio...non so... Deep.
Credo che la fisionomia del personaggio sia fondamentale per la credibilità del personaggio stesso.Ve lo vedreste Hugh Grant nel ruolo di un serial killer???

Non toccatemi Di Caprio ke è sempre il migliore....anke in Gangs. Le uniche parti ke proprio ha sbagliato ad accettare erano quelle di Kid in pronti a morire e di Richard in The Beach (tra tutti e due i film.....uno peggio dell'altro...ke skifo!!).
Quanto a Hugh Grant......beh come Serial Killer....forse......mah credo ke l'unica cosa ke possa uccidere siano le speranze dello spettatore di vedere un buon film da lui interpretato, anke se la speranza è l'ultima a morire...ehehe

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-08-2003 16:41  
quote:
In data 2003-08-14 16:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-13 00:26, misaki84 scrive:

Non toccatemi Di Caprio ke è sempre il migliore....anke in Gangs. Le uniche parti ke proprio ha sbagliato ad accettare erano quelle di Kid in pronti a morire e di Richard in The Beach (tra tutti e due i film.....uno peggio dell'altro...ke skifo!!).
Quanto a Hugh Grant......beh come Serial Killer....forse......mah credo ke l'unica cosa ke possa uccidere siano le speranze dello spettatore di vedere un buon film da lui interpretato, anke se la speranza è l'ultima a morire...ehehe

Io non dico che Di Carpio abbia recitato male, anzi (e questo e sorprendente).
Ma è la sua faccia che non va bene in questo ruolo (in Titanic era perfetto da questo punto di vista), Amsterdam è un uomo\ragazzo orfano che ha passato di tutto prima di riuscire a farsi un nome...io ci vedrei un attore + 'rude' d'aspetto:non Di Caprio, non Orlando Bloom (tanto per citarne un'altro).

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd