FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2003 12:49  
Per me è e rimarrà sempre Forrest Gump...per voi?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 13:35  
Anche per me.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2003 13:43  
forrest sarà sempre una cosa a parte,ma a livelo recitativo,quel che ha fatto in cast away è al di la di ogni limite,tra le più grandi della storia,assieme a de niro in toro scatenato e mastroianni in una giornata particolare. e neppure philadelphia o big son male.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 14:17  
Forrest Gump, Chuck Noland, (lui in Salvate il soldato Ryan)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 10-08-2003 14:22  
Forrest Gump e Cast Away...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-08-2003 14:27  
il mitico Forrest...è stato UNICO..anche se mi sono piaciuti anche altri suoi personaggi come in Cast Away...e Prova a prendermi(simpaticissimo)...insomma è un attore veramente grande!!!!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 10:52  
Irripetibile in Forrest Gamp...
Mediamente ottimo negli altri film.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 12:04  
E' vero....forrest gump.
Ma sono daccordo con ki dice ke in cast away è stato eccezionale: lì si dimostra la bravura di un attore...quando recita da solo davanti alla mdp....lui e un pallone da pallavolo. ha saputo tenere lo spettatore inkiodato davanti allo skermo pur essendo da solo e pur nn spiccicando una parola per due ore!
PS: ma è vero ke c hanno messo 6 anni a girare cast away?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2003 13:06  
no,falsisimo,ci han meso un anno e mezzo,circa.prima han girato la prima parte,han sospeso qualche mese per far dimagrire hanks(nel frattempo,zemeckis ha avuto la sciagurata idea di girare le verità nascoste...),poi han fatto la seconda parte,con lui magro magro,un anno e mezzo,circa..
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 13:34  
allora è proprio vero ke i giornali scrivono un sacco di c*****e

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 11-08-2003 22:52  
senz'altro concordo anch'io su cast away..

cmq cosa ne pensate di come recita in "Prova a prendermi" ? E' un film in cui la recitazione di Tom mi ha piacevolmente sorpreso: l'ho trovata molto divertente ed equilibrata.

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 11-08-2003 23:23  
quote:
In data 2003-08-10 14:17, SolidSnake scrive:
Forrest Gump, Chuck Noland, (lui in Salvate il soldato Ryan)

Su forrest nessun appunto...ma su Soldato Ryan...e' la PARTE DEBOLE DEL FILM!!!!
Inguardabile nell' "action"...
Quella era una parte per GIBSON o WILLIS...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-08-2003 09:37  
Forrest Gump merita un capitolo a parte, grande film e grandissima interpretaione, si stà parlando di un grande attore...
Cmq anche in Cast Away e in Apollo 13 non per niente male...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 25-01-2006 15:18  
Ovviamente Forrest Gump, ma trovo che in Cast Away non fosse un niente di che...

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 25-01-2006 15:45  
anke io dico orrest gump ma l'ho trovato molto bravo anke in the terminal

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.006844 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd