FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leslie Nielsen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leslie Nielsen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Leslie Nielsen
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2003 21:42  
E' troppo forte mi fa schiattare dalle risate a proposito domani c'è una pallottola spuntata!!
Voi che ne pensate??

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-08-2003 01:08  
Fortissimo in Dracula morto e contento!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-08-2003 01:09  
COME DARTI TORTO

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2003 02:05  
E' molto simpatico...Soprattutto ne La Pallottola spuntata.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-08-2003 17:50  
è simpaticissimo
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2003 08:40  
Mi accodo e concordo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-08-2003 09:53  
Sapevate che è nato attore drammatco ? Magari tornasse a farne uno...

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 17:12  
Molto simpatico... i suoi film però sono demenziali...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-08-2003 19:06  
Non tutti sono demenziali, dove metti "IL PIANETA PROIBITO" e "PAZZA" con Barbra Straisand ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-08-2003 09:45  
quote:
In data 2003-08-04 19:06, Marcos scrive:
Non tutti sono demenziali, dove metti "IL PIANETA PROIBITO" e "PAZZA" con Barbra Straisand ?

Marcos

Ti dirò che me li ero dimenticati... iome lo ricordo soprattutto per "Una pallottola spuntata "LA SAGA", Dracula morto e contento, Riposseduta, ce ne sono di film demenziali...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Dolo (VE)
Inviato: 20-08-2003 01:58  
Son d'accordo, è un bravo attore, e soprattutto è perfetto per le parti che fa nei film paridia/demenziale, con la sua pettinatura sempre in ordine, i vestiti eleganti, ma quella faccia buffa, ahahha

Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2003 10:24  
quote:
In data 2003-08-04 19:06, Marcos scrive:
Non tutti sono demenziali, dove metti "IL PIANETA PROIBITO"

Quando ho letto i titoli di coda non ci potevo credere!
Tra l'altro da giovane era proprio un bell'ometto!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-08-2003 10:46  
Ma è chiaro che i suoi film siano demneziali, è un attore comico!! Dracula morto e contento forse è il peggiore dei suoi film, una pallottola spuntata molto divertente, unico nel genere...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 11:46  
Tutti i film in cui c'è lui x ora mi sono piaciuti! MR.MAGOO!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-08-2003 13:39  
Si è reinventato nella seconda parte della sua cariera come attore comico e ha fatto bene.
In passato era un discreto attore drammatico io lo ricordo in un CREEPSHOW forse il primo...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd