FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Personaggio "misterioso"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Personaggio "misterioso"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Personaggio "misterioso"
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2003 09:53  
Chissà se ieri sera verso le 23 qualcuno ha avuto la fortuna di vedere o registrare quel "capolavoro" di film che è Fratelli Coltelli? Ebbene nella prima scena in cui si vede Solfrizzi (Felice) nella pizzeria...lui ad un certo punto serve una pizza e delle orecchiette ad un cliente e dietro si vede un losco figuro con la camicia blu che se magna la pizza seduto a capotavola con altre persone...
Indovinate un po' chi è...???
Use your imagination...ma manco troppo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-07-2003 10:22  
Non l'ho visto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 25-07-2003 11:25  
Nemmeno io

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 25-07-2003 11:40  
Using your immagination secondo me lo potete indovinare anche se non lo avete visto...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 12:17  
quote:
In data 2003-07-25 11:40, kaladj scrive:
Using your immagination secondo me lo potete indovinare anche se non lo avete visto...

Non l'ho visto... l'hointravisto quel film ma ero impegnato e non ho notato chi fosse...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 25-07-2003 12:30  
quote:
In data 2003-07-25 12:17, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-25 11:40, kaladj scrive:

Non l'ho visto... l'hointravisto quel film ma ero impegnato e non ho notato chi fosse...

Ma pure se fossi stato impegnatissimo nella visione del film non lo avresti riconosciuto...

L'unica è usare l'immaginazione...
per arrivare ad una conclusione...
che poi è anche la soluzione...
...
ok mo' ci starebbe kaladj sei un c******e...però risparmiatela thanks

d

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2003 12:37  
non l'ho visto.....ma voglio sapere ki è

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 25-07-2003 13:18  
quote:
In data 2003-07-25 12:37, RICHMOND scrive:
non l'ho visto.....ma voglio sapere ki è

...e allora prova a una risposta poco probabile

d

TomBishop

Reg.: 08 Giu 2003
Da: Falconara M.ma (AN)
Inviato: 25-07-2003 15:09  
FORSE ERI TU, IMBECILLE!!!

Visualizza il profilo di TomBishop  Invia un messaggio privato a TomBishop  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 25-07-2003 15:16  
quote:
In data 2003-07-25 15:09, TomBishop scrive:
FORSE ERI TU, IMBECILLE!!!

No, non ero io...era l'imbecille!

Bravo c'hai azzeccato
...e non è stata l'unica apparizione...c'ero pure nel trenino brasileiro e festaiolo che si scatenava alle spalle della vecchia che telefonava alla figlia in una delle scene finali de "L'ultimo capodanno" di Marco Risi...
So' n'attore navigato...

d

TomBishop

Reg.: 08 Giu 2003
Da: Falconara M.ma (AN)
Inviato: 28-07-2003 15:10  
COMPLIMENTI GRANDI APPARIZIONI, DA OSCAR!!!

Visualizza il profilo di TomBishop  Invia un messaggio privato a TomBishop  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 28-07-2003 15:33  
quote:
In data 2003-07-28 15:10, TomBishop scrive:
COMPLIMENTI GRANDI APPARIZIONI, DA OSCAR!!!

In effetti...
Ogni botta 'na tacca...e ora punto al terzo...

d

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 15:44  
quote:
In data 2003-07-25 15:16, kaladj scrive:
c'ero pure nel trenino brasileiro e festaiolo che si scatenava alle spalle della vecchia che telefonava alla figlia in una delle scene finali de "L'ultimo capodanno" di Marco Risi...
So' n'attore navigato...

l'ultimo capodanno è quello dove c'è la scena con la bellucci nuda?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 29-07-2003 07:40  
Yes!
T'è rimasto impresso sto particolare

d

Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 10:32  
Sbaglio o questa conversazione sta degenerando in un altro argomento?
Allora ki era il misterioso individuo??
Ormai avrai capito ke nessuno lo sa, vero?

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126909 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: