FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - di quali attori/registi avete tutti i loro film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > di quali attori/registi avete tutti i loro film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore di quali attori/registi avete tutti i loro film?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-05-2003 12:39  
??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 12:49  
Di Fellini e Pasolini ho praticamente tutto. Di Tinto mi mancano "Dropout" e "Nerosubianco", di Elio Petri "Un tranquillo posto di campagna"...
Sto cercando di completare la collezione Tognazzi, la maggior parte dei film è in mio possesso, ma non basta... Di Visconti mi manca "Lo straniero".

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 12:50  
è difficilotto avere tutti i film di qualche regista,ancor meno di qualche attore,anche perchè ce ne son sempre due o tre che non meritano l'acquisto.
personalmente,ho solo i tre di terrence mallick,le altre "collezioni" son tutte incomplete,anche se ho tre titoli di tom hanks che nessuno son certo ha.ma mi manca big...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 31-05-2003 16:05  
JOHN CAZALE (non che sia difficile)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 31-05-2003 16:44  
quote:
In data 2003-05-31 12:50, badlands scrive:
è difficilotto avere tutti i film di qualche regista,ancor meno di qualche attore,anche perchè ce ne son sempre due o tre che non meritano l'acquisto.
personalmente,ho solo i tre di terrence mallick,le altre "collezioni" son tutte incomplete,anche se ho tre titoli di tom hanks che nessuno son certo ha.ma mi manca big...
ciao!

quali sono sti 3 titoli?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 31-05-2003 16:45  
a me mi mancano i primi 3 di kubrick,,,,ke polloooo li diedero poco fa in TV, e il video mi frgo'

Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Da: Argentina (es)
Inviato: 31-05-2003 20:54  
Noi sorelle abbiamo tutto di Ken Loach,Pedro Almodovar,Kieslowsky,Rhomer e quasi tutti quelli di Kusturica..

Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-05-2003 22:18  
Cate Blanchett,of course,ma anche Arnold Swarzenegger.....a quando un film assieme (se non altro risparmio...)?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2003 22:59  
Ho tutti i film usciti in Italia e qualche sketch del SNL di John Belushi....

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 23:09  
quote:
In data 2003-05-31 16:44, madymask scrive:
quote:
In data 2003-05-31 12:50, badlands scrive:
ciao!

quali sono sti 3 titoli?

labirinti e mostri,che nessuno credo ha mai visto,dirsi addio e niente in comune (quest'ultimo forse più reperibile...).
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-05-2003 23:43  
Tra i registi, ho molto di Bertolucci, degli attori Malkovich e Di Caprio.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-06-2003 01:24  
Neanche a dirlo, ho tutti i film di Leonardo DiCaprio.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Arween

Reg.: 31 Mag 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2003 01:39  
Ho tutti i film di Kubrick a parte i primi, Spartacus ce l'ho in lingua originale, e tutti i film di Russell Crowe

Visualizza il profilo di Arween  Invia un messaggio privato a Arween    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-06-2003 07:42  
io ho quasi tutti i film di lucas
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2003 08:42  
Come attori di Totò me ne mancano una decina,come registi ho quasi tutto di Kubrick,Spielberg,Cameron,Mastrocinque,Muccino,Burton...e altri che ora non mi sovvengono!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129162 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: