FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MATHIEU KASSOVITZ...un genio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MATHIEU KASSOVITZ...un genio!   
Autore MATHIEU KASSOVITZ...un genio!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-05-2003 02:29  
Io credo che sia il miglior autore emergente degli ultimi anni.Voi?
Secondo me è un genio ,perchè oltre a scrivere e dirigere magnificamente ,recita anche bene!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2003 06:49  
ha fatto un buon film che si chima L'haine... gli altri purtroppo sono pessimi film...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2003 13:21  
Per me è un francese e basta!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2003 13:27  
Concordo, L'odio mi è piaciuto moltissimo.
Assassins e I fiumi di porpora li ho trovati davvero inutili.

Kassowitz nelle vesti di attore, non mi pare particolarmente brillante...
esteticamente però, ha un fascino notevole...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2003 15:09  
l'odio è uno dei migliori debutti degli ultimi 20 anni,preludio da grande carriera da autore,e uno dei rarissimi film che narra senza retorica ma con una durezza vera e pura la vita nei sobborghi delle grandi metropoli e la difficoltà di avere un mondo globalizzato.assassins è un delirio di presunzione e onnipotenza di un autore montatosi la testa un po' presto.
i fiumi di porpora è un onesto film di genere,furbo e commerciale,di un autore decaduto che cerca di rimettersi in carreggiata coi produttori.
il quarto film,forse,dirà la verità su questo autore o meno.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-05-2003 16:28  
L'odio è ottimo e infatti se si fa il confronto con le opere successive si crea un abisso ... Mi solletica l'idea che questo film non sia del tutto farina del suo sacco da quando ha portato a termine una robaccia come I fiumi di porpora e spero che con l'imminente Gothika si rialzi dal fondo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 24-05-2003 17:45  
All'Odio dovete aggiungere la freschezza di Metisse ,opera prima.Che è la faccia da commedia dell'odio ,dove te tensioni razziali si stemperano nella convinzione che si può convivere in allegria...
Assassin secondo me è un film incompiuto ma l'idea era grandiosa.Le sue interpretazioni in Birthday girl ,Amen e Il favoloso mondo di Amelie sono da incornicicare.Speriamo che torni al successo come autore ora che ha risolto i suoi problemi economici (lui recita per pagarsi i film che produce )

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2003 18:10  
quote:
In data 2003-05-24 17:45, moxfurbona scrive:
Le sue interpretazioni in Birthday girl ,Amen e Il favoloso mondo di Amelie sono da incornicicare.

Birthday Girl?????
Dai il film è osceno quanto le interpretazioni, sono uno peggio dell'altro (non che potessero fare un granché visto il livello del film).

INCORNICICARE??

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-05-2003 18:47  
Lo trovo un bravo autore e regista anche se deve ancora crescere. Mi ha sorpreso molto come attore soprattutto nelle vesti dell'innamorato di "Amelie": adorabile!
Comunque è sicuramente un giovane di talento!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 27-05-2003 23:51  
quote:
In data 2003-05-24 18:10, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-05-24 17:45, moxfurbona scrive:
Le sue interpretazioni in Birthday girl ,Amen e Il favoloso mondo di Amelie sono da incornicicare.

Birthday Girl?????
Dai il film è osceno quanto le interpretazioni, sono uno peggio dell'altro (non che potessero fare un granché visto il livello del film).

INCORNICICARE??

A me è piaciuto in Birthday girl perchè ha la faccia da buono ma invece ti frega perchè lui pure è complice della Kidman!

0.006117 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: