FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - HUGH JACKMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > HUGH JACKMAN   
Autore HUGH JACKMAN
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2003 19:06  

Come è possibile che leonessa non abbia ancora aperto un topic su questo uomo?? E meno male che le piaceva!!! Mah....

Che ne pensate di questo uomo?? a me piace molto come attore e nella parte di Wolverine l'ho particolarmente apprezzato!! E' davvero , nel secondo episodio della saga, poi, io e la mia migliore amica eravano con la bava!! Il mio migliore amico mi ha detto "Giorgia, per il prossimo apprezzamento che fai ti do un pizzicotto!!" Ebbene....ho il braccio sinistro pieno di lividi!! (ah, abbiamo visto ieri sera X-men2, maglio precisare!!)
Che dire?? Se passasse a Catania, non mi dispiacerebbe proprio!!

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 21-05-2003 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-05-2003 19:07  
Eccomi qua!!! Mi spiace deluderti ma un forum sul MIO Hugh l'avevo già aperto... e dai commenti ero giunta ad un unico risultato: piace a tutte!!! E come potrebbe essere il contrario?!?
Comunque io lo adoro proprio!!! E vestito da Wolwerine ha un fascino animale molto arrapante!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-05-2003 19:17  

davvero l'avevi aperto??? io nn me lo ricordo!!! posta il link please!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:11  
Arfff!!!! Che uomo donne!

Ha un sex appeal fenomenale... e nonostante la romanticità di Kate and Leopold era un gentiluomo PERFETTO!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-06-2003 20:08  
Quest'attore è proprio tosto, in X-men (film ke nn ho apprezzato molto) interpreta il mio X-personaggio preferito ...fight!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2003 22:56  
Stamattina mi sono alzato con i capelli alla Wolverine... Che significherà?!?!?!?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 14-06-2003 14:31  
Che sei diventato il sexsymbol del forum?

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-06-2003 14:42  
quote:
In data 2003-06-14 14:31, jackieale scrive:

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-06-2003 14:57  
quote:
In data 2003-06-14 14:42, anakin scrive:
quote:
In data 2003-06-14 14:31, jackieale scrive:

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-06-2003 23:53  
Stasera agli MTV movie Award era splendido anche coi capelli lunghi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 17-06-2003 12:55  
INTERESSANTE RAGAZZO!!! SOPRATTUTTO IN QUALCUNO COME TE... UN PO' MOLTO MENO IN KATE E LEOPOLD...MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE WOLFERINE!!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 17-06-2003 15:17  
Come sarebbe a dire???? Meno in Kate e Leopold!? Ma va là!!!

mulaky

Inviato: 26-06-2003 20:02  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

0.124531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd