FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOHN CARPENTER ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOHN CARPENTER ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore JOHN CARPENTER ....
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-05-2003 17:31  
Ultimamente ho avuto modo di “rincontrare” un vecchio amico. Un paio di settimane fa , tornavo a casa dal cinema dopo aver visto il mediocre “Ghostship” e mi è venuta una “paurosa” voglia di spaventarmi seriamente con “THE FOG” ( che ho rivisto per sciacquarmi la bocca ). Ultimamente ( grazia al gioco per PS2 ) mi sono dato una ripassata anche a “THE THING”. Grandioso. Solo due titoli ( tralasciando Snake Plissken … ) di un grande regista spesso sottovalutato. Voi cosa ne pensate ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-05-2003 17:49  
proprio domenica ho visto GROSSO GUAIO A CHINATOWN, domani farò il commentario...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 20-05-2003 18:01  
beh,... "grosso guaio a chinatown " è divertente, ma non è il massimo per john carpenter. Oltre ai già citati "the fog" e "the thing" ( menzionando a parte l'incommensurabile "1997 fuga da new york" ) consiglio vivamente la visione ( x chi non l'avese fatto ) di "They Alive".

brian molko, do you like placebo?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-05-2003 17:51  
quote:
[i]In data 2003-05-20 18:01,

ho fondato una band cover un paio di giorni fa. io faccio il vocalist

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 20:22  
Molti suoi film nn mi sono piaciuti per niente (vedi anke l'ultimo ke ha fatto: Fantasmi da Marte... orribile...), ma ovviamente ci sn delle eccezioni per la COSA e GROSSO GUAIO A CHINATOWN!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-06-2003 16:14  
I suoi film più belli restano a mio parere,The Thing,Il Signore del Male e Grosso Guaio a Chinatown.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2003 23:38  
quote:
In data 2003-05-20 18:01, GionUein scrive:
beh,... "grosso guaio a chinatown " è divertente, ma non è il massimo per john carpenter. Oltre ai già citati "the fog" e "the thing" ( menzionando a parte l'incommensurabile "1997 fuga da new york" ) consiglio vivamente la visione ( x chi non l'avese fatto ) di "They Alive".

io l'ho visto Essi Vivono, bello, ma non quanto La Cosa o Fuga da L.A.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-06-2003 17:13  
Mmmmm anche Halloween è ottimo ... una pietra miliare solo per quei 10 minuti iniziali che per me rimangono un vero idillio nel campo registico

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 30-06-2003 16:05  
C'è anche un altro bel film di Carpenter, uno degli horror più riusciti degli ultimi anni : IL SEME DELLA FOLLIA.
concordate ?

Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 11-07-2003 10:20  
Secondo me IL SEME DELLA FOLLIA è il miglior film di Carpenter ed uno dei migliori film Horror degli anni 90

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 10:28  
quote:
In data 2003-07-11 10:20, Fabriz830 scrive:
Secondo me IL SEME DELLA FOLLIA è il miglior film di Carpenter ed uno dei migliori film Horror degli anni 90

Bravo, IL seme della follia! A me è piaciuto da morire!!! In paricolare la scena sulla strada buia con gli zombie in bicicletta è molto angosciante...e poi il quadro che cambia...e la vecchia col marito ammanettato alla caviglia...Bello!
Comunque anche The Thing è spettacolare...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-04-2004 14:03  
Chi meglio di me può parlare di John Carpenter...?

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-04-2004 15:36  
John secondo me è uno dei migliori registi horror di sempre. Il signore del male l'ho rivisto prorpio da poco e anche se me lo ricordavo perfettamente mi ha fatto paura per l'ennesima volta. Il seme della follia come avete già detto il miglior horror anni 90, altro che the ring e porcherie simili. Da non dimenticare halloween e il villaggio dei dannati, da piccolo ne avevo un terrore folle.

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-04-2004 20:12  
tra i film cult aggiungo Distretto 13 : le brigate della morte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 29-04-2004 alle 20:13 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-04-2004 00:11  
[quote]In data 2004-04-29 20:12, Hellboy scrive:
tra i film cult aggiungo Distretto 13 : le brigate della morte!

Bellissimo l'ho rivisto propio 2 sera fà ho la vhs che uscì assieme a ciak parecchio tempo fà...rimane ancora il mistero sul perchè lo chiamavano Napoleone Wilson.....mah....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127730 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd