FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Separati dalla nascita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Separati dalla nascita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Separati dalla nascita
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-05-2003 22:25  
E' veramente incredibile come l'attore Stefano Pesce (Da zero a dieci, Ma che colpa abbiamo noi) somigli in modo impressionante a Stefano Accorsi.
Quando ho visto l'ultimo film di Ligabue ero straconvinto che Giove fosse proprio Accorsi, poi quando ho visto i titoli di coda sono rimasto con gli occhi a palla!

Altre persone famose che si somigliano?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-05-2003 16:53  
Da poco ho notato la somiglianza tra Naomi Watts & Nicole Kidman.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
marilyn

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 11-05-2003 17:34  

COme fai a confondere la Whatts cn la Kidman??????

voglio dire,per me sn due splendide attrici,tutte e due,ma la Kidman è molto più bella....

Visualizza il profilo di marilyn  Invia un messaggio privato a marilyn    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 11-05-2003 23:34  
Non so perchè,ma io ero arci-stra-iper-mega-super convinta che il ragazzo con la videocamera di American Beauty fosse Tobey Meguire invece che Wes Bentley...non lo so mica perchè!Eppure nemmeno si assomigliano!Mah!!!!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 12-05-2003 00:12  
io credevo che il protagonista di Salvate il soldato Ryan nn fosse Hanks bensì Mino reitano truccato a dovere!Ma pensa te!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 16-05-2003 12:07  
Io mi ritrovo spesso a pensare: "Questo attore e XY potrebbero benissimo interpretare due fratelli in un film".
L'ultima volta che l'ho pensato è per Colin Farrell che assomiglia a Brad Pitt, non trovate?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-05-2003 13:14  
la Watts e la Kidman (che per altro sono ottime amiche) secondo me si somigliano molto .....
non tanto adesso, ma la Watts in "Mulholland Drive" me la ricordava moltissimo .....

per quanto riguarda Stefano Pesce .... fin dal primo fotogramma di MA CHE COLPA ABBIAMO NOI ho notato la stessa identica cosa, ma anche nel modo di parlare ... UGUALI
solo che lui è molto meglio di Accorsi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-05-2003 13:15  
quote:
In data 2003-05-16 12:07, stef73 scrive:
Io mi ritrovo spesso a pensare: "Questo attore e XY potrebbero benissimo interpretare due fratelli in un film".
L'ultima volta che l'ho pensato è per Colin Farrell che assomiglia a Brad Pitt, non trovate?

non per niente lo chiamo il Brad Pitt Irlanedese

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2003 14:12  
PER ME SONO MOLTO SIMILI CATE BLANCHETT E GWYNETH PALTROW
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-05-2003 14:14  
Sarò un pazzo ma non notate una certa somiglianza tra Benicio del Toro e Brad Pitt? Secondo me è notevole ... provate a osservare le loro foto una vicina all'altra e ditemi ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 14:39  
E che ne dite di Natalie Portman e Ashley Judd?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-05-2003 15:02  
quote:
In data 2003-05-16 14:12, sebastian scrive:
PER ME SONO MOLTO SIMILI CATE BLANCHETT E GWYNETH PALTROW

Gwyneth è più bella, ma Cate ha molto più fascino ...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-05-2003 15:04  
quote:
In data 2003-05-16 14:39, Superzebe scrive:

Natalie Portman e Keira Knightley (The Hole, Sognando Beckam) che tra l'altro ha iniziato proprio come sosia della portman (era la sostituta della regina amidala in Star Wars - Episodio I)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-05-2003 15:06  
quote:
In data 2003-05-16 15:04, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 14:39, Superzebe scrive:

Natalie Portman e Keira Knightley (The Hole, Sognando Beckam) che tra l'altro ha iniziato proprio come sosia della portman (era la sostituta della regina amidala in Star Wars - Episodio I)

ecco loro due sono praticamente identiche, condivido!

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-05-2003 17:11  
Tobey Maguire e Jake Gyllenhall sono U-GUA-LI!

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd