FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Silvester Stallone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Silvester Stallone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di Silvester Stallone
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2003 21:00  
Per me non è un cattivo attore, certo non c'è paragone con Arnold, ma tutto sommato non è male e per voi?

Ah..per favore non disturbate il mio amico è stanco morto

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 21:58  
eh preferisco non commentare ... passo!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-05-2003 01:08  
Davvero meglio Arnold...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-05-2003 02:02  
quote:
In data 2003-05-02 01:08, SolidSnake scrive:
Davvero meglio Arnold...

il che è alquanto grave ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-05-2003 09:56  
guardare il mio commento sul topic di Schwarzy. Fate copia e incolla.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 11:22  
BUBI!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 11:29  
Come attore preferisco non commentare ma alcuni dei suoi prsonaggi sono ormai da leggenda vedi Rocky/Rambo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2003 12:17  
Penso sia stato uno dal grande successo commerciale legato sopratutto ad un filone molto in voga negli anni 80.Ha comunque il suoi limiti.
BUBI!BUBI!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 02-05-2003 12:57  
secondo me e' un'icona del cinema.
Certamente spesso dimostra delle carenze e pecca di scarsa espressivita' ma qualche buona prova l'ha data,vedi Rocky,Rambo(i primi di entrambi),copland.
Cmq nel suo genere e' stato uno dei migliori al pari di Arnie...certamente ora e' un po' appannato e si dovra' pe rforza di cose reinventare.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-05-2003 14:02  
quote:
In data 2003-05-02 11:22, mulaky scrive:
BUBI!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-05-2003 14:05  
mi è simpatico, anche se nn amo tanto i vari rocky ,però è un copione....ADRIANAAAAAAAAA!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-05-2003 20:29  
a me nn piace proprio, nonostante abbia fatto alcuni bei film, nn è pr capace d recitare!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 20:31  
quote:
In data 2003-05-02 14:02, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-02 11:22, mulaky scrive:
BUBI!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-05-2003 20:41  
L'attore peggiore ke io abbia mai avuto la disgrazia di incontrare...inespressivo,distaccato,incapace di calarsi in parti diverse da quella del macho muscoloso e coraggioso...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 03-05-2003 13:02  
quote:
In data 2003-05-02 20:41, Cinefila scrive:
L'attore peggiore ke io abbia mai avuto la disgrazia di incontrare...inespressivo,distaccato,incapace di calarsi in parti diverse da quella del macho muscoloso e coraggioso...

In Copland non mi pare fosse granche' macho,nemmeno nei primi Rocky lo era,persino in film superficiali come Driven era un perdente,e nello stesso Rambo non era un macho ma semplicemente un reduce dal Vietnam superbamente interpretato.
Secondo me su Stallone si e' troppo prevenuti dopotutto ho visto di molto peggio.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd