FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sarandon e brody
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sarandon e brody   
Autore sarandon e brody
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2003 19:20  
ho appena saputo che susan sarandon e adrien brody saranno ospiti d'onore ai telegatti..per la mia gioia,visto che adoro susan ..purtroppo si accorgeranno di quanto faccia schifo la tv italiana,anche se forse saranno già abituati dal loro paese

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 19:21  
bello son contenta ... mi piacciono molto entrambi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-04-2003 20:01  
quote:
In data 2003-04-28 19:20, pupazz scrive:
..purtroppo si accorgeranno di quanto faccia schifo la tv italiana

purtroppo ci faremo, come al solito, un'altra brutta reputazione agli occhi americani.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-04-2003 21:17  
E' la nostra sorte... essere la barzelletta degli altri paesi... triste destino... ma si sa chi altro ci sarà??? Nessun figaccione???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 12-05-2003 22:15  
avete tutti ragione in confronto agli oscar.... lasciamo perdere... cmq sn bravi tutti e due e mi piacciono molto soprattutto SUSAN sn gli unici motivi x cui gli guardero

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2003 22:30  
quote:
In data 2003-04-28 21:17, leonessa scrive:
E' la nostra sorte... essere la barzelletta degli altri paesi... triste destino... ma si sa chi altro ci sarà??? Nessun figaccione???

1bix8

ohh ma sei un'assatanata solo ai figaccioni stai a pensà!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-05-2003 22:40  
bene! sono contenta anch'io, credo che la sarandon sia l'attrice con maggior talento
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 12:21  
Mamma mia che vergogna... un pò come quando parlava Liz Tylor...che sarà diventata vecchia e una palla...però un minimo di rispetto le dovrebbe essere concesso... e invece? Il pubblico si è messo a ridere e chi è dovuto intervenire a far notare la cosa? Van damme... che già non brilla di educazione propria...
Una vergogna tremenda, doversi sempre far riconoscere... Speriamo che almeno questo non accada con Brody e la Sarandon... non possiamo fare figure di merda davanti a tutti gli attori più decenti del cinema internazionale!!!
Già mi immagino le vaccate di Baudo... e passino... ma speriamo che, almeno stavolta, il pubblico non faccia fare figure di merda... pubblico che poi è composto da personaggio dello spettacolo italiano...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 13-05-2003 14:51  
quote:
In data 2003-05-13 12:21, denisuccia scrive:
Mamma mia che vergogna... un pò come quando parlava Liz Tylor...che sarà diventata vecchia e una palla...però un minimo di rispetto le dovrebbe essere concesso... e invece? Il pubblico si è messo a ridere e chi è dovuto intervenire a far notare la cosa? Van damme... che già non brilla di educazione propria...

Ma come mai il pubblico rideva?Che era successo??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 14:56  
Mah non ricordo bene... il fatto è che parlava piano, era un pò tremante... si vedeva che non stava bene o aveva problemi di nervi o non sò...
... e la deridevano!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-05-2003 23:08  
ma cos'è successo alla sarandon???
ha fatto un corso accellerato di Italiano?? a momenti farla meglio lei che la Marcuzzi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-05-2003 23:34  

che simpatica la Hunziker .... ha detto a Bisio:

"Non posso leccartelo"

ma perchè, com'è schizzinosa 'sta ragazza

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-05-2003 23:40  
io non lo leccherei MAI a bisio!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007302 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd