FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 02:04  
E' una delle mie attrici preferite. Mi piace in tutti i suoi film ma quello che mi piace di più è Erin Brocovitch.
E poi ha un viso molto solare!!!
Dovrebbero essercene di più di persone come lei!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 27-02-2005 12:33  
quote:
In data 2002-10-09 11:51, lolly19 scrive:
è la mia attrice preferita
e...che dire
BRAVA JULIA!!

ma la tua attrice preferita non era Angelina? cmq ti quoto!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 27-02-2005 14:14  
è una bravissima
attrice secondo
me.

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-02-2005 14:45  
Nutro una forte antipatia a pelle nei suoi confronti. Questo sicuramente mi ha condizionata negativamente e ho solo visto pochi suoi film (Qualcosa di cui sparlare e Pretty Woman). Sarei curiosa di vederla in Mona Lisa Smile, Closer.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 01-03-2005 12:22  
Molto carina e simpatica, ha vinto un oscar meritatissimo per Erin Brocovich.

Come donna non è il mio tipo.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
gio555

Reg.: 28 Mag 2005
Da: suzzara (MN)
Inviato: 28-05-2005 18:45  
JULIA ROBERTS è LA MIGLIORE

Visualizza il profilo di gio555  Invia un messaggio privato a gio555    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-05-2005 10:31  
E' apparsa in forma smagliante all'Oscar... uno dei rari casi in cui una gravidanza ha migliorato la bellezza di una donna...

Ad ogni modo, è sempre stata un'attrice molto talentuosa, ed una garanzia per molti registi. Anche se, a mio parere, in certi suoi film, nonostante le sue interpretazioni ottime sono moltissime, appare un pochino sottotono, in particolare in quest'ultimo periodo.

E poi è Bellissima, anche perchè non venerea e esasperatamente perfetta... Sorriso stupendo

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 30-05-2005 alle 15:23 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 29-05-2005 14:26  
mica è buggia!!!

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-05-2005 18:14  
in Erin Brokovich (lo so, ho sbagliato a scrivere il titolo) e The mexican non può avere rivali!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 04-06-2005 20:16  
Non metto in dubbio le sue qualità di attrice, espresse al meglio in film come "Erin Brocovich", ma sinceramente ha stufato...

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 05-06-2005 00:34  
Strabrava, forse la migliore attrice in circolazione! poi che forse sia un tantino attaccata al cliche di un tipo di personaggio è vero, ma rimane cmq la migliore in questo momento!

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
CascoNero

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 19:14  
quote:
In data 2005-02-26 18:02, sgamp2003 scrive:
Comunque, per quanto riguarda Julia Roberts, non è che mi ha mai fatto impazzire particolarmente....

Come donna non la trovo una gran bellezza, e come attrice molto modesta...

Quoto in pieno!

Visualizza il profilo di CascoNero  Invia un messaggio privato a CascoNero    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 15:04  
E' una delle mie attrici preferite.La trovo carismatica e brava in tutti i suoi ruoli.Concordo con chi dice che tra gli ultimi film che ha fatto parecchi sono commedie da dimenticare,ma lei è sempre divina! Non vedo l'ora che ritorni sugli schermi dopo un periodo di lunga assenza.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-06-2006 17:44  
Cosa penso di Julia Roberts?
Penso sia un'attrice mediocre e strasopravvalutata,sempre uguale in tutti i film,sempre le stesse espressioni sia nelle commedie che nelle parti drammatiche.L'unica sua decente performance è stata quella in Erin Brockovich che purtroppo le ha fruttato l'oscar come migliore attrice,uno scandalo se si pensa che quell'anno c'era la strepitosa Ellen Burstyn di Requiem for a dream;in realtà tutte le altre attrici della cinquina erano (e sono)superiori alla Roberts..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 18-06-2006 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 18-06-2006 18:04  
oddio quanto mi sta sulle palle questa atrice!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.022153 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd