FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ...e l'attore più brutto??
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 11:27  
quote:
In data 2002-11-03 04:16, TonyLeung scrive:
quote:
In data 2002-11-02 15:42, fowler scrive:
visto che qui ormai qui si è raggiunto un livello di deficenza totale, ed è palese il fatto che continuate a ostinarvi a far finta di non sentire, esprimo il mio pensiero citando una bellissima frase del libro di Anne Rice, "LA REGINA DEI DANNATI":

"Lotteremo in eterno con la ragione e il torto, e ci sforzeremo di creare e mantenere un equilibrio etico: ma il brillìo della pioggia estiva sotto i lampioni o i grandi bagliori dell'artiglieria contro un cielo notturno ... ecco, questa brutale bellezza è indiscutabile."

Cara Fowler, tra te e Rachel 76 mi avete fatto venire voglia di leggere questo libro!

PS secondo me non devi passare tutto questo tempo in stupidi e improduttivi litigi come, purtroppo, stai facendo. Lo dico per il tuo bene! Non è salutare stare sempre incaz**ti.
Almeno questa è la mia opinione (stile MissRight).

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-11-2002 15:21  
quote:
visto che qui ormai qui si è raggiunto un livello di deficenza totale

Scusa Fowler se ti riprendo, ma non capisco che bisogno ci sia di rivolgersi in questa maniera, mi sembra si stia discutendo molto pacificamente, e dare del deficente a qualcuno non mi sembra il miglior modo per mantenere la serenità sul forum.
Mi stai deludendo, mi sembra di vedere la fowler dei primi tempi che creva scompiglio e basta.
Cerchiamo tutti di stare più sereni.
E lasciate fuori dal forum i vostri problemi personali.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 18:11  
quote:
In data 2002-11-03 15:21, KaiserSoze scrive:
quote:

Scusa Fowler se ti riprendo, ma non capisco che bisogno ci sia di rivolgersi in questa maniera, mi sembra si stia discutendo molto pacificamente, e dare del deficente a qualcuno non mi sembra il miglior modo per mantenere la serenità sul forum.
Mi stai deludendo, mi sembra di vedere la fowler dei primi tempi che creva scompiglio e basta.

la fowler di una volta torna solo se la fanno incazzare, e pretendo il rispetto, non tollero che mi si venga dato della maleducata nè che si interferisca nelle mie discussioni con un altro utente permettendosi di criticare..
pacifica si, ma scema no

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 18:27  
quote:
In data 2002-11-03 18:11, fowler scrive:
quote:
quote:

la fowler di una volta torna solo se la fanno incazzare, e pretendo il rispetto, non tollero che mi si venga dato della maleducata nè che si interferisca nelle mie discussioni con un altro utente permettendosi di criticare..
pacifica si, ma scema no

Per cortesia, una camomilla per fowler,tavolo filmuppari permalosi paladini di se stessi.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 19:33  
quote:
In data 2002-11-03 18:27, JohnMilton scrive:
quote:
In data 2002-11-03 18:11, fowler scrive:
quote:
quote:

pacifica si, ma scema no

Per cortesia, una camomilla per fowler,tavolo filmuppari permalosi paladini di se stessi.

certo che questa è bella, cazzo!
adesso non si può neanche pretendere un pò di gentilezza e subito ottengo prese per il culo a destra e a manca!
ma chi cavolo sei tu, voi per permettervi di fare tali osservazioni?
se devo raggiungere il vostro livello di MATURITà, io che vengo definita un immatura, allora preferisco rimanerlo per sempre ..

Christian: Io preferisco farlo in piedi.
Satine: Oh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-11-2002 alle 19:39 ]

JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 19:49  

[/quote]

certo che questa è bella, cazzo!
adesso non si può neanche pretendere un pò di gentilezza e subito ottengo prese per il culo a destra e a manca!
ma chi cavolo sei tu, voi per permettervi di fare tali osservazioni?
se devo raggiungere il vostro livello di MATURITà, io che vengo definita un immatura, allora preferisco rimanerlo per sempre ..

Christian: Io preferisco farlo in piedi.
Satine: Oh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-11-2002 alle 19:39 ]
[/quote]

A quanto vedo quella che tu stessa (ripeto, tu stessa) definisci preferibile immaturità, non comprende la capacità di saper accettare il sarcasmo rivolto dagli altri verso te stessa.Non sono stato irrispettoso, ma sarcastico.Immagino che la differenza sia evidente.Pazienza,non si puo' essere perfetti.Ma, opinabile parere personale e generalizzato, ad abbaiare troppo, certe volte, si finisce col latrare inutilmente.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 19:58  
continuamo a giocare a fare l'essere migliore..continuamo ma prego, aggraviamo la situazione ..
se non fosse per 3 o 4 persone, qua dentro regnerebbe la merda ..
avanti avanti chiamate il grande capo, fatemi bannare su .. non attendo altro

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2002 20:08  
Pensandoci... pure John C. Reilly e Gene Wilder non sono due fiorellini...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2002 20:18  
quote:
In data 2002-11-03 19:58, fowler scrive:
continuamo a giocare a fare l'essere migliore..continuamo ma prego, aggraviamo la situazione ..

ma cazzo basta fare la vittima,la bambina capricciosa!
sperando che io sia una di queste"3-4persone"ti prego di piantarla.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2002 20:22  
... e nonostante alcuni ruoli da "grande amatore"... nemmeno Harvey Keitel ispira tanta bellezza...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 21:05  
quote:
In data 2002-11-03 20:18, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-03 19:58, fowler scrive:

ma cazzo basta fare la vittima,la bambina capricciosa!
sperando che io sia una di queste"3-4persone"ti prego di piantarla.

mi dispiace disilluderti, ma tu NON FAI SICURAMENTE PARTE DI QUELLE 3-4 PERSONE
e io non faccio la vittima pirla che non sei altro, pretendo solo un fottuto cazzo di rispetto morale da parte dei deficenti che gironzolano qui e che mi trattano come se fossi loro sorella solo perchè ho 14 anni porca padella!

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-11-2002 22:08  
quote:
In data 2002-11-03 20:22, denisuccia scrive:
... e nonostante alcuni ruoli da "grande amatore"... nemmeno Harvey Keitel ispira tanta bellezza...

pure linda blair non è bellino.eh eh.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-11-2002 22:41  
quote:
In data 2002-11-03 21:05, fowler scrive:

e io non faccio la vittima pirla che non sei altro, pretendo solo un fottuto cazzo di rispetto morale da parte dei deficenti che gironzolano qui e che mi trattano come se fossi loro sorella solo perchè ho 14 anni porca padella!

Cerchiamo di moderare le parole per cortesia, nessuno ha offeso nessuno non vedo per chi si debba iniziaree a farlo adesso.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 22:59  
quote:
In data 2002-11-03 22:41, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-03 21:05, fowler scrive:

Cerchiamo di moderare le parole per cortesia, nessuno ha offeso nessuno non vedo per chi si debba iniziaree a farlo adesso.

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-11-2002 23:02  
anche samuel l. jackson fa abbastanza schifo,"DIGIAMOGELO".

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009127 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.