> > Attori, Attrici e Registi - Chuck Norris |
Autore |
Chuck Norris |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-11-2004 17:36 |
|
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
Ieri sera il temerario, nonchè l'intrepido, Walker ha fatto cadere (in uno dei suoi tanti combattimenti) il cappello!!!!!!!!!
... e io che pensavo fosse incollato alla testa con una dose massiccia di silicone!!
No WALKER, così ci deludi
HO DETTO
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Cleausau
 Reg.: 27 Nov 2004 Messaggi: 1 Da: france (es)
| Inviato: 27-11-2004 12:56 |
|
Et voila'!! Bonjour.
Sono l'ispettore Cleausau, sono stato incaricato di indagare sul presunto assassinio di imagine del compianto Cuck Norris.
Per prima cosa ho deciso di fare un sopralluogo sulla scena del delitto..
Molto bene, vedo che a distanza di 30 anni nessuno ha toccato la barba.. sagace, procedero' subito con lo sradicarne un pelo e inviarlo direttamente al museo dei mammut di stoccolma, per una attenta analisi del dna.
Procedero' ora con l'esaminare il cadavere, umh, vediamo se respira ancora.. no direi di no
pero' sento un rumore, come un rombo o forse e' un tuono ah gia' e' vero che ha fatto il film Rombo di Tuono, dopo 13 anni che Bruce Lee gli aveva rotto le ossa, e' stato riesumato mentre esercitava la pesca al siluro in una palude.. con una sola richiesta, rombo di tuono va e sii te stesso.. l'invasione del siluro nel fiume po' potrebbe essere a causa sua, mettere agli atti la prima accusa.
Vediamo ora i suoi documenti.. alla faccia, ma quanti anni ha?? Ragazzi questo dove dorme la notte? In una cella frigorifera?? Il problema e' che gli si e' ibernanato anche il cervello.
Dunque, vediamo ora uno spezzone di Walker Texas Ranger, devo verificare la sua agilita'..
Cazzarola ma che cosa sta facendo, acqua gin??
Porca miseria ma non vede che non c'e' l'acqua?
La mattina quando si alza potrebbe almeno mettere la testa nel micronde e scongelare il cervello!! Controlliamo i dati anagrafici.. eta' 64 anni!! Ma cosa ci fa ancora in giro per il set?? Ah, elementare watson.. non ha ancora capito che quando il regista esclama "cuck si gira" non si riferisce a lui.. A questo e' inutile fargli la statua di cera.. e' gia' una statua di cera, altrimenti nn si spiegherebbe quella barba secolare, se fa tanto di accendere una sigaretta gli parte la faccia!
Bene il caso e' risolto, gli imputati sono assolti perche' il fatto non sussiste.
Si condanna altresi' l'immagine di cuck norris, ritenuta deleteria, per la credibilita' della sua stessa immagine sul set, se e' vero che i bambini non devono piu' credere in Babbo Natale allora non e' possibile credere nemmeno a Walker Texas Ranger.
La pena sara' il ritiro dall'attivita' cinematografica di qui a breve.
Di qui a breve per uno come lui potrebbe essere un quarto di secolo, comunque, cosi' e' deciso.
L'udienza e' tolta.
Lo ricordero' sempre come il pluridecorato campione mondiale di Karate' e per i suoi impegni nel sociale.
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 27-11-2004 13:36 |
|
quote: In data 2004-11-23 17:36, lolly18 scrive:
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
Ieri sera il temerario, nonchè l'intrepido, Walker ha fatto cadere (in uno dei suoi tanti combattimenti) il cappello!!!!!!!!!
... e io che pensavo fosse incollato alla testa con una dose massiccia di silicone!!
HO DETTO
|
non puoi dare una simile sconvolgente notizia come se niente fosse!
mi hai fatto cadere un mito.
quello per cui ero convinta che l'Attak tenesse incollata qualsiasi cosa!
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 27-11-2004 alle 13:53 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 27-11-2004 13:39 |
|
quote: In data 2004-11-27 12:56, Cleausau scrive:
Et voila'!! Bonjour.
Sono l'ispettore Cleausau, sono stato incaricato di indagare sul presunto assassinio di imagine del compianto Cuck Norris.
.................
.................
................
|
rapporto d'indagine bellissimo.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-11-2004 14:27 |
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-11-2004 16:59 |
|
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
HO DETTO
|
Lolly lolly... beata ignoranza...
ma secondo te Walker si fa saltare il cappello? Quella a cui hai assistito è un'antica tecnica di combattimento degli antichi (e celeberrimi) indiani giapponesi kakamisha... facendo cadere il cappello con un movimento del parrucchino (funziona solo se il parrucchino è di marmotta rossiccia della Patagonia) si immobilizza dallo stupore l'avversario in modo da poterlo colpire col tallone marmato!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 27-11-2004 17:16 |
|
quote: In data 2004-11-27 16:59, Lord_Elric scrive:
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
HO DETTO
|
ma secondo te Walker si fa saltare il cappello? Quella a cui hai assistito è un'antica tecnica di combattimento degli antichi (e celeberrimi) indiani giapponesi kakamisha... facendo cadere il cappello con un movimento del parrucchino (funziona solo se il parrucchino è di marmotta rossiccia della Patagonia) si immobilizza dallo stupore l'avversario in modo da poterlo colpire col tallone marmato!
| Con Bruce Lee non funzionò... e io che credevo il suo uno stile invincibile...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-11-2004 00:53 |
|
[/quote]Con Bruce Lee non funzionò... e io che credevo il suo uno stile invincibile...
[/quote]
cosa?

| Inviato: 28-11-2004 11:50 |
|
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
HO DETTO
|
|
Accidenti!!
Ho ancora così tanto da imparare...
Diciamo che sono stata un po' troppo presuntuosa ad affermare ciò
scusami WALKY
|
| Inviato: 28-11-2004 14:11 |
|
quote: In data 2004-11-27 17:16, SolidSnake scrive:
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
HO DETTO
|
| Con Bruce Lee non funzionò... e io che credevo il suo uno stile invincibile...
|
Eh Solid... Chuck le prese di santa ragione in quell'occasione solo perchè non aveva un cappello da cowboy per eseguire la mistica tecnica...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 28-11-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-11-28 11:50, lolly18 scrive:
Ma noooooooo!!
Delirio!!!
HO DETTO
|
|
Accidenti!!
Ho ancora così tanto da imparare...
Diciamo che sono stata un po' troppo presuntuosa ad affermare ciò
scusami WALKY
|
è vero sei stata presuntuosa ed ora dovrai offrire sacrifici agli dei del combattimento giapponesi affinchè plachino l'ira di Walker
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 28-12-2004 19:07 |
|
walker, waaaaalker.....non potete rovinarmi così un mito, un uomo che da quando sono nato allieta le mie serate con i suoi spettacoli di arti marziali (ma quali?), un uomo, che nonostante tutto è ancora lì a deliziarmi, anzi straziarmi, con i suoi balletti sempre uguali, con le sue buone azioni..cavolo, lui si che è un grande, sempre ad organizzare raccolte fondi per le persone malate, eventi sociali per i disabili, e poi, tira fuori dalla criminalità tanti giovani ragazzi di povera famiglia con genitori separati..che sant'uomo, non potete dargli addosso in questo modo...ma forse si, perché effettivamente dopo 10 anni che lo vedo mi ha un po' rotto vederlo sempre lì, sempre tutto perfettino, col suo parrucchino e la sua folta barba, peggio di babbo natale, e con quel suo sorrisino da ebete ...che figura emblematica..
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
| Inviato: 28-12-2004 22:52 |
|
Siete contenti adesso? eh? Walker se ne è ritornato nella riserva, offeso dalle vostre derisioni...
Al suo posto torna l'inafferrabile Reno Reins, il re dei tamarri! Lui sì che è un mito! Al suo fianco Bobby Sixkiller, un walker all'ennesima potenza, e la sua affascinante sorellina Cheyenne
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 29-12-2004 10:09 |
|
quote: In data 2004-12-28 22:52, Lord_Elric scrive:
Siete contenti adesso? eh? Walker se ne è ritornato nella riserva, offeso dalle vostre derisioni...
Al suo posto torna l'inafferrabile Reno Reins, il re dei tamarri! Lui sì che è un mito! Al suo fianco Bobby Sixkiller, un walker all'ennesima potenza, e la sua affascinante sorellina Cheyenne
|
sono convinto di aver visto la moglie di walker baciare il supertamarro... è davvero la fine!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 29-12-2004 10:39 |
|
quote: In data 2004-12-28 22:52, Lord_Elric scrive:
|
Acciderbolina Lord, mi hai preceduta...
Comunque penso che il nostro beneamato Walker si sia ritirato in un convento di frati cappuccini al di là delle Alpi...
Devo dire però che Renegade (mi sembra il nome della bevanda iperenergetica) ha una moto da favola
|
|
0.008655 seconds.
|