FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-07-2003 22:13  
tutte le lodi fin qui ricevute stan a dimostrare che non è così sottovalutato...
due golden globe (dramma e commedia) più 3 nomination,diversi mtv movie award,premi di gradimento del pubblico,choihe award,oltre che,cosa non da poco,quasi tutti i film con oltre 100 milioni di incasso.da ciò,deduco che il ragazzo piace.dai film che ho visto,l'ho trovato ottimo molto spesso,specie nelle commedie dove è lasciato libero di inventare.ma il picco assoluto è man on the moon,e temo per lui che mai ritornerà a quel livello.più che buono attore,anche se decisamente migliore per commedie(the majestic è un poco deludente,a dire il vero)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-07-2003 23:15  
ONE COMMENT:

JIM CARREY è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2003 20:38  
E' vero che sta girando un'altro film drammatico che si chiama mi pare "Tears of a Clown"?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 15:33  
E' troppo forte jim, spero che arrivi altri film nuovi

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 30-10-2003 16:17  
quote:
In data 2002-09-05 20:28, GREEDO scrive:
ha una mimica facciale pari a quella di Jerry Lewis, ma per me il meglio lo ha dato in THE TRUMAN SHOW e in THE MAN OF THE MOON.
ignobilmente dimenticati dagli Oscar.

Ha una mimica facciale sconvolgente.
E' troppo un grande.
Inoltre è' molto piu' difficile ,secondo me ,avere i tempi comici e le espressioni giuste per divertire il pubblico che fare un ruolo drammatico o "piu' serio".
E lui è riuscito a fare entrambi.
e' un attore completo!
E.. bravo jim!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-10-2003 16:36  
è vero riesce a far d tutto.....comico serio drammatico....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-10-2003 20:24  
quote:
In data 2003-10-30 16:36, MRSSTEELE scrive:
è vero riesce a far d tutto.....comico serio drammatico....

Concordo: è davvero eccezionale!!! Spassosissime anche alle sue apparizioni pubbliche come agli Mtv Movie Awards dotato di barbona...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-11-2003 00:34  
Il suo miglior film? Per me è bugiardo bugiardo...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:04  
X me è miglior comico in circolazione! E' troppo forte!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 14-11-2003 12:05  
quote:
In data 2003-03-15 19:25, Matenks scrive:
Carrey è un grandissimo attore che dopo le commedie demenziali ha saputo elevarsi in interpretazioni drammatiche che sinceramente da lui non mi aspettavo. Ora è molto sottovalutato, avrebbe dovuto vincere agli academy ed essere tenuto più in considerazione, perchè è un signor attore.

sono d'accordissimo con te...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-11-2003 12:53  
Daccordissimo con voi.
All'inizio della sua carriera stava per essere definitivamente etichettato come il nuovo Jerry Lewis ma dopo la sua stupenda interpretazione in Man On The Moon tutti si sono ricreduti.

A me è piaciuto molto anche in "The Cable Guy".

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 15-11-2003 13:32  
Carrey è un grande..è un attore che sa interpretare parti completamente diverse con molta semplicità e bravura..A hollywood nn lo considerano molto perchè sono invidiosi..

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-11-2003 19:19  
Ho visto oggi THE TRUMAN SHOW.
Capolavoro il film e interpretazione da Oscar di Carrey.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-11-2003 19:43  
quote:
In data 2003-11-15 19:19, Matthew scrive:
Ho visto oggi THE TRUMAN SHOW.
Capolavoro il film e interpretazione da Oscar di Carrey.

Io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che l'Academy abbia snobbato così poco elegantemente questo film e la magistrale interpretazione di Truman...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 15-11-2003 20:05  
Qualcuno di importante odia Jim Carrey, se non avrebbe vinto l'oscar nel 99 con the truman show, e invece neppure candidato!!!1
E anche con man on the moon avrebbe meritato qualcosa agli accedemy, almeno una nomination.
E' straordinario e va trattato meglio dalle persone competenti che lo attaccano sempre ritenendolo solo un attore da filmetto!!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.123035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd