FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Penn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Sean Penn
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-03-2004 15:54  
L'Oscar per Dead Man Walking l'avrebbe meritato eccome; specialmente nelle ultime scene del film, un vero stritola-nervi per la tensione. Secondo me, Sean Penn è...be' è maturato, diciamola questa grossa parola! Quando era il marito di Madonna, non facevano che insultarlo e, in effetti, era un po' un ragazzino arrogante, che brillava di luce riflessa (almeno secondo i media). Adesso, invece, ha dimostrato di essere un vero attore. E poi, il fatto che sia anti-Bush me lo rende proprio simpatico! VAI SEAN!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-03-2004 17:43  
Credo che l'oscar sarebbe stato meritato per dead man walking, ma sicuramente sarebbe stato MERITATISSIMO per mi chiamo Sam. Ma era l'anno del black power, ricordate? Nonostante io ami Denzel Washington, il film per cui vinse, training day, era una schifezza: forse meritava di più Jhon Q., che è dello stesso anno. Ed, in ogni caso, Sean Penn è stato mitico in mi chiamo Sam.
Sono proprio ingiustizie da oscar!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2004 17:46  
quote:
In data 2004-03-03 21:20, Aykroyd85 scrive:
Gli Oscar sono solo una manovra pubblicitaria per far vendere più biglietti e per riscontrare una buona vendita nella sezione home video. Basta.

E lo sta per diventare anche il Festival di Cannes.

non sono daccordo altrimenti certi registi avrebbero vinto di più......Kubrick alle spalle aveva la Warner ad esempio che era strainteressata a vendere più biglietti possibile visto che K. andava sempre fuori budget.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 04-03-2004 18:01  
Per me comunque Sean Penn l'ha meritato . e basta!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-03-2004 18:17  
Non metto in dubbio che l'abbia meritato, ma a volte mi sembra che l'Academy voglia riparare gli errori del passato. Non credo che sia il caso di Sean Penn, non gli hanno regalato niente!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chikyna

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Morbegno (SO)
Inviato: 05-03-2004 17:53  
So solo che da quando questo attore é entrato nella mia cultura cinematografica, nessun altro ha saputo emozionarmi quanto lui. Per la vittoria degli Oscar ci speravo, ma anche se non l'avesse vinto avrei continuato a dire che é lui il migliore. Poco tempo fa ho visto "I Am Sam"-non ero ancora riuscita a vederlo- e ha confermato quanto un solo suo sguardo o gesto, bastava per riempire un silenzio. Davvero il migliore.

Visualizza il profilo di Chikyna  Invia un messaggio privato a Chikyna    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 05-03-2004 17:56  
quote:
In data 2004-03-03 21:55, Ondina scrive:
io di mitico Sean ne conosco solo uno...

confermo in pieno ....tant'è vero ke pensavo si parlasse di connery.....però anche quest'altro sean non è male

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2004 18:10  
quote:
In data 2004-03-05 17:56, maltese scrive:
quote:

confermo in pieno ....tant'è vero ke pensavo si parlasse di connery.....però anche quest'altro sean non è male

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-03-2004 18:17  
quote:
quote:

ti riferisci a...?no non è male no,porca p****! immagino che abbiate una passione in comune,o sbaglio?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-03-2004 18:19  
quote:
In data 2004-03-05 18:10, seanma scrive:
quote:
quote:

ma forse Ondina parlava di un altro Sean ancora...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-03-2004 18:28  
quote:
In data 2004-03-05 18:19, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-03-05 18:10, seanma scrive:
quote:
quote:

ma forse Ondina parlava di un altro Sean ancora...

boh!so solo che appena vedo quel nome da qualche parte o anche LUI da qualche parte... non ragiono più!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2004 18:43  
quote:
In data 2004-03-03 21:20, Aykroyd85 scrive:
Gli Oscar sono solo una manovra pubblicitaria per far vendere più biglietti e per riscontrare una buona vendita nella sezione home video. Basta.

E lo sta per diventare anche il Festival di Cannes.

Più scontati e banali di così, si muore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 05-03-2004 alle 18:43 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
nattia

Reg.: 08 Nov 2004
Da: Parigi (es)
Inviato: 08-11-2004 10:43  
Recita nel nuovo film "the assassination of Richard Nixon".Questo film è uscito in Italia?L'avete visto?Cosa ne pensate?Vi piace Sean Penn?Secondo me è un attore stupendo,pieno di emozioni che sa trasmettere alla perfezione!

Visualizza il profilo di nattia  Invia un messaggio privato a nattia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:40  
Ciao!
Attore bravissimo e poco sfruttato ad Hollywood.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-01-2005 11:21  
In un certo senso, per le storie insulse che attualmente vengono prodotte ad Hollywood, è meglio se Sean Penn ne resta fuori, così, quello che secondo me sta diventando il più grande attore vivente per tecnica e personalità interpretativa, non si sputtana come fanno altri bravi attori che incespicano ahinoi in vere minchiate.
In Dead Man Walking è incredibile...non è mai sopra le righe, in 21 grammi e Mystic River incarna la voglia di vendetta in maniera esemplare...In U-turn sostiene con un'ottima interpretazione un bellissimo e sfortunato film, in Accordi e disaccordi è simpaticissimo e spassoso! In Mi chiamo Sam è commovente...Ho nominato solo i suoi film che mi sono venuti in mente...ma finora devo ancora vederlo fallire un colpo...beh uno forse sì..Sanghai Surprise...ma era all'inizio della carriera e poi tutti in quel film guardano Madonna, probabilmente ha recitato in quel film per dare un senso alla presenza della sua ex-moglie.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd