FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 14:49  
quote:
In data 2002-05-27 21:30, 83Alo83 scrive:
ke nessuno tokki il mitico Brad.bello,indiscutibilmente(nonostante io nn aspiri ad una corrispondenza di amorosi sensi: piu' si addicerebbe ai propositi di una fanciulla)ma bravo? x me è un grande,e nessuno giudichi senza aver visto: "seven","fight club",ma soprattutto "l'esercito delle 12scimmie"!!!
attendo commenti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-05-2002 14:49  
quote:
In data 2002-05-27 22:25, MissRigth scrive:
Trasuda sesso come potrebbe farlo un sacco di patate troppo mesciato troppo impostato sguardo da pesce insomma come direste voi maskietti non me la tira!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-05-2002 14:50  
quote:
In data 2002-05-28 08:04, mrsgrape scrive:
Come attore è bravo e mi pare che almeno si impegni a dimostrare di essere qualcosa di più di un bel corpo atletico!Esteticamente lo trovo bellissimo e sensualissimo,soprattutto in Fight club!

brava ragazza!

mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-05-2002 15:47  
quote:
In data 2002-05-28 14:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-28 08:04, mrsgrape scrive:
Come attore è bravo e mi pare che almeno si impegni a dimostrare di essere qualcosa di più di un bel corpo atletico!Esteticamente lo trovo bellissimo e sensualissimo,soprattutto in Fight club!

brava ragazza!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2002 15:52  
a parte l'aspetto fisico... che per me è bello come pochi.....
io lo trovo molto bravo.... anche perchè ha fatto bei film impegnativi... dove nn deve
fare solo il belloccio di turno...

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-05-2002 16:13  
quote:
In data 2002-05-28 15:52, meriliz scrive:
a parte l'aspetto fisico... che per me è bello come pochi.....
io lo trovo molto bravo.... anche perchè ha fatto bei film impegnativi... dove nn deve
fare solo il belloccio di turno...

Noi due andremo molto d'accordo..

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2002 16:25  
eh eh bene sono contenta holly

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 28-05-2002 19:22  
Secondo me è molto bravo...ha saputo interpretare dei personaggi difficili in modo magnifico, tipo in Fight Club, ma anche in Spy Game, The Snatch, L'esewrcito delle 12 scimmie, Seven...In quanto a bellezza i gusti sono gusti: a me non piace, ma comunque nonostante sia considerato un bello ha saputo farsi apprezzare per le sue doti.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-05-2002 21:02  
Bello è bello anke se dipende dalle volte.Alcune mi sembra bellissimo altre nn mi dice davvero niente!Beh in Vi presento Joe Black,lì sì ke era veramente carino!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-05-2002 19:15  
Secondo me è un ottimo attore.Riguardo la bellezza,posso riportare l'opinione di molte mie amiche che lo ritenevano il più bello in assoluto(naturalmente dopo di me...)

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-05-2002 20:56  
quote:
In data 2002-05-27 22:25, MissRigth scrive:
Trasuda sesso come potrebbe farlo un sacco di patate troppo mesciato troppo impostato sguardo da pesce insomma come direste voi maskietti non me la tira!!

e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-05-2002 01:34  

Questo è quello che dico io:
Ha dimostrato, nel tempo, di essere un valido attore...ottime le sue interpretazioni in "Fight Club", "Seven", "Vi Presento Joe Black" etc.

Questo è quello che dice il mio alter ego femminile:
E' affascinante, bellissimo, ha un fisico da sogno, nè troppo gonfiato nè troppo magro: perfetto. E' secondo solamente a Tom Cruise.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 13:46  
quote:
In data 2002-05-30 01:34, dmrrgg scrive:

Questo è quello che dico io:
Ha dimostrato, nel tempo, di essere un valido attore...ottime le sue interpretazioni in "Fight Club", "Seven", "Vi Presento Joe Black" etc.

Questo è quello che dice il mio alter ego femminile:
E' affascinante, bellissimo, ha un fisico da sogno, nè troppo gonfiato nè troppo magro: perfetto. E' secondo solamente a Tom Cruise.

TOM CRUISE = Bambolo gonfiabile
praticamente big jim
Brad è decisamante meglio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-05-2002 16:06  

[/quote] TOM CRUISE = Bambolo gonfiabile
praticamente big jim

[/quote]

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-05-2002 16:17  
quote:
In data 2002-05-30 13:46, MissRigth scrive:
TOM CRUISE = Bambolo gonfiabile
praticamente big jim

Il fisico di Tom Cruisi mi fa veramente schifo, Brad è sicuramente meglio, mi piace molto anche il fisico di Mark e quello di Guy Pearce in Memento
Naturalmente io dò solo un giudizio tecnico

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.126686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd