FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 12-06-2003 19:58  
Viggo Mortensen...a me piace...e poi Elwa Wood, per rimanere sul filone del Signore degli anelli...anke Vincent Cassel meriterebbe + considerazione.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-10-2003 19:39  
sono d'accordissimo con chi ha citato john c.reilly(non sono nemmeno sicura che si scriva così... tanto per mostrare quando "non riconosciuto" sia..)
è la prima persona che mi ê venuta in mente leggendo il topic...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 15:32  
Don Johnson penso sia un bravo attore ed è molto sottovalutato almeno a parer mio!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 14:27  
Jason Isaacs... il mio attore preferito dopo Johnny Depp...
Sapete chi è? Ora ve lo ricordo io...
- Lucius Malfoy (Harry Potter)
- Colonnello Tavington (Il Patriota)
- Capitano Mike Steele (Black Hawk Dawn)
- Chaz e Cherry (Sweet November)
- Clark Devlin (Lo Smoking)
e molti altri... ke ne pensate??? Nel Patriota dà il melgio diseè... è un genio...
Se volete sapere altro chiedetemi pure...

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 30-11-2003 19:45  
Tom cruise
Michelle rodriguez

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 30-11-2003 21:08  
quote:
In data 2003-11-30 19:45, Albysat scrive:
Tom cruise
Michelle rodriguez

tom cruise???????????????????????????????????????????????????????????
lo trovi davvero sottovalutato?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

non so se uno degli attori più pagati del mondo possa considerarsi sottovalutato..
ok,che a hollywood chi guadagna tanto è per forza un buon attore,ma parlare di sottovalutato secondo me è esagerato...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 19:25  
sicuramente uno dei più sottovalutati è Jeremy Irons, che a parte Mission e Inseparabili non e' stato apprezzato per il grande attore che è. probabilmente e' dovuto dal fatto che ha sempre interpretato ruoli "particolari", o meglio dire poco commerciali (che secondo me e' un pregio), rimane il fatto che Irons pur essendo uno dei più bravi attori degli ultimi 30 anni non e' mai stato considerato più di tanto (a parte Mission, unico [grande] film commerciale che con [grazie? a] De niro gli ha dato più notorietà). Grande Irons (guardatevelo in M.Butterfly, e' semplicemente perfetto, lui e l film)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 03-12-2003 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:51  
JOSH HARTNETT...BRAVISSIMO....HO VISTO MOLTI SUOI FILM E MI è PIACIUTO MOLTO...DAL DRAMMATICO AL COMICO...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 04-12-2003 12:55  
colin farrell...........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-12-2003 19:43  
MA STATE SCHERZANDO???
L'ATTORE + SOTTTOVALUTATO è SICURAMENTE GARY OLDMAN!!! UN GENIO ANTINCOFORMISTA CHE CAMPA CON PERSONAGGI BORDERLINE!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 19:47  
In Italia, sicuramente Massimo Ghini...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-12-2003 19:56  
quote:
In data 2003-02-12 20:15, gatsby scrive:
Un attore non sottovalutato, ma sicuramente non degno della poca considerazione degli ultimi tempi é James Woods

Finalmente mi trovo d'accordo con Gatsby su qualche cosa. James Woods è semplicemente strepitoso.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 20:06  
Trovo sottoutilizati Stanley Tucci e Terence Stamp

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-12-2003 01:37  
allora in italia dico SIMONE CORRENTE anche se non credo abbia fatto film al cinema ma solo per la tv..

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-12-2003 00:25  

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.121978 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: