FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 23:57  
cosa c'entra, io non prediligo un attore basandomi sui ruoli che fà,ma bensì dallo spessore che dà al personaggio che interpreta, buono o cattivo che sia ..
DiCaprio è stato schifosamente soppravalutato da 4 ragazzine deficenti che l'hanno visto in "Titanic" e l'hanno proclamato mito ..
se ti ricordi, quando uscì "Celebrity" non se lo cagò nessuno ..
la rovina di Danny Boyle è iniziata quando l'ha scritturato per "The beach" (la sua rovina è stata quella di non scegliere McGregor, ma ormai la storia è conosciuta, e sentite le critiche che si basano sull'ultima fatica di Boyle, sembra che le botte di Ewan abbiano fatto bene!! )
vuoi mettere con attori che sprizzano talento da tutti i pori come McGregor (e lui ... di talento, lo dice la stessa Kidman, ne ha molto ) o Norton (la Kidman non ha espresso sentenza a riguardo, ma io mi baso sulle mie impressioni ) .... ma per favore, non si discute sulla bravura indiscussa di Norton, magari si può anche ritenere DiCaprio (da punti di vista molto sballati), che un attore che se l'è cavata in alcuni ruoli, si sà..ognuno ha i propri gusti ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2003 00:04  
definire Di Caprio uno che non ha talento non è obiettivo. Forse il problema è che molti se ne sono accorti da subito e avendolo detto troppo presto si è instaurata in molti l'attesa del film giusto per stroncarlo. E così è arrivato Titanic che oltre ad aver diviso pubblico e critica ha fatto di Di Caprio anche un idolo delle teen agers et voilà! La scusa è servita: Di Caprio è sopravvalutato. Teoria che si è fortificata dopo l'insulsaggine di The Beach, che sembrava fatto apposta per le ragazzine deliranti da post Titanic.
E così la stanza di Marvin o MrGrape vengono classificate come le due uniche interpretazioni decenti di Leonardo. Beh non mi sembra molto obiettivo, la sua interpretazione è stata buona anche in Titanic e The Beach come ha fatto notare giustamente MissR, nonostante i due film siano o meno degni di nota.
Se poi mi chiedete se mi piace fisicamente la risposta è no, non lo difendo perché sono una fan ma perché secondo me è indubbiamente bravo. Poi i gusti sono gusti e lui può piacere o meno ma dire che è uno degli attori più insulsi del cinema mondiale mi sembra quantomeno una forzatura.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 00:04  
quote:
In data 2003-01-08 23:53, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:33, mengo13 scrive:
Cazzo non trovavo il mio nuovo argomento......Ragazzi e ragazze ho un annuncio da fare in esclusiva solo su FILMUP!!!

ovvero?

Per TUA e per MIA sfortuna....DOPO il 20 Dicembre Leo Di Caprio e' un attore.....
Non ci potevo credere ma e' cosi...
Mi stava sulle palle in un modo pazzesco...
Ma nei due nuovi film dimostra una bravura non indifferente....mi sa' che e' diventato uomo...hehe
Sforzati di vedere le ultime sue fatiche e mi dirai.....

ma neanche se mi paghi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 09-01-2003 00:10  
quote:
In data 2003-01-09 00:04, Hollyanne scrive:
quote:
quote:
quote:
Cazzo non trovavo il mio nuovo argomento......Ragazzi e ragazze ho un annuncio da fare in esclusiva solo su FILMUP!!!

ovvero?

Per TUA e per MIA sfortuna....DOPO il 20 Dicembre Leo Di Caprio e' un attore.....
Ma nei due nuovi film dimostra una bravura non indifferente....mi sa' che e' diventato uomo...hehe

ma neanche se mi paghi

HAHA
Pensa che me sta' sulle palle TOM HANKS!!!!!
LO odio !!!!
Eppure mi devo inchinare alla sua grandezza e mi devo vedere TUTTI i suoi nuovi film perche' sono tutti delle BOMBE....sto' peggio di te'!!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 00:12  
quote:
In data 2003-01-09 00:10, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-09 00:04, Hollyanne scrive:
quote:
quote:
quote:

ovvero?

ma neanche se mi paghi

HAHA
Pensa che me sta' sulle palle TOM HANKS!!!!!
LO odio !!!!
Eppure mi devo inchinare alla sua grandezza e mi devo vedere TUTTI i suoi nuovi film perche' sono tutti delle BOMBE....sto' peggio di te'!!!!!

nemmeno io sopporto TOM HANKS
e il bello è che non lo trovo neanche bravo ha quella perenne espressione di un condannato a morte che soffre di emmoroidi che lo rende A DIR POCO ODIOSO

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2003 00:17  
quote:
In data 2003-01-09 00:12, Hollyanne scrive:
e il bello è che non lo trovo neanche bravo ha quella perenne espressione di un condannato a morte che soffre di emmoroidi che lo rende A DIR POCO ODIOSO

dopo questa eresia, mi arrendo.
getto la spugna, non parlo più...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 00:19  
quote:
In data 2003-01-09 00:17, Dubliner scrive:
quote:

ho dei gusti molto difficili io

mengo13

Inviato: 09-01-2003 00:20  
quote:
quote:

Cazzo non la facevo cosi TREMENDA sta'Hollyanne!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 00:21  
quote:
In data 2003-01-09 00:20, mengo13 scrive:
quote:
quote:

Cazzo non la facevo cosi TREMENDA sta'Hollyanne!!!!

pivellino
come si vede che non conosci 'sta Hollyanne

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2003 00:22  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 00:23  
quote:
In data 2003-01-09 00:22, MissRigth scrive:

questo è grave

mengo13

Inviato: 09-01-2003 00:24  
...hehe..lo sai che do' sempre i numeri..
Pero' ci perdi un incredibile lewis!!
Vale la candela??

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-01-2003 11:55  
quote:
In data 2003-01-08 23:50, badlands scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:45, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:21, badlands scrive:
non sapevo che interpretare un ritardato a 18 anni senza esser ne volgare ne gigione fosse più facile.e io che credeo che per certe cose l'esperienza serviva!
e comunque si,credo sia superiore a norton,che ha quella eterna faccia inebetita,con la fronte leggermente corrugata impressa in film orrendi quali fight club,rounders the scoree lo stesso schegge di follia,in cui si,a mio avviso,lui gigioneggia troppo,a differenza di dicaprio.ma son gusti,per carità,penso anche che nortn sarà candidato all'oscar quest'anno per un film in cui può usare al meglio il corrugamento di fronte
ciao!

... ahhhh hai ragione! Molto meglio quell'angioletto sulla prua della nave, che quel cattivone di Norton.
ciao ti saluto anche perche' ci vogliono 10 minuti per aprire una finestra (ma finiranno mai sti problemi del c..zzo !!)

mica si fa distinzione buo i cattivi! è ovvio che tra hopkins lecter e di caprio sceglierò sempre il primo,così come tra il cattivo di caprio di gangs of new york,pur non avendolo visto,e il buono james stewart di la vita è meravigliosa,preferirò il secondo fino alla morte.non si parla di caratteritiche di ruoli,ma di bravura,e di caprio pare averne di piu di norton.
ciao !

daccordo al 100 % tranne l'ultima frase.
se devo essere onesto fino a Titanic lo consideravo davvero il miglior giovane attore americano, ma poi la sovraesposizione, la nausea "titanica" di fronte a quel film e la pochezza di quelli successivi me lo hanno fatto prendere di punta. comunque sempre meglio un forum battagliero che un forum annacquato dall'attore piu' bello, dall'attrice con piu' seno, ...

... badlands fammi contento, indovina la mia frase ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-01-2003 11:59  
quote:
In data 2003-01-08 23:50, badlands scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:45, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:21, badlands scrive:
non sapevo che interpretare un ritardato a 18 anni senza esser ne volgare ne gigione fosse più facile.e io che credeo che per certe cose l'esperienza serviva!
e comunque si,credo sia superiore a norton,che ha quella eterna faccia inebetita,con la fronte leggermente corrugata impressa in film orrendi quali fight club,rounders the scoree lo stesso schegge di follia,in cui si,a mio avviso,lui gigioneggia troppo,a differenza di dicaprio.ma son gusti,per carità,penso anche che nortn sarà candidato all'oscar quest'anno per un film in cui può usare al meglio il corrugamento di fronte
ciao!

... ahhhh hai ragione! Molto meglio quell'angioletto sulla prua della nave, che quel cattivone di Norton.
ciao ti saluto anche perche' ci vogliono 10 minuti per aprire una finestra (ma finiranno mai sti problemi del c..zzo !!)

mica si fa distinzione buo i cattivi! è ovvio che tra hopkins lecter e di caprio sceglierò sempre il primo,così come tra il cattivo di caprio di gangs of new york,pur non avendolo visto,e il buono james stewart di la vita è meravigliosa,preferirò il secondo fino alla morte.non si parla di caratteritiche di ruoli,ma di bravura,e di caprio pare averne di piu di norton.
ciao !

daccordo al 100 % tranne l'ultima frase.
se devo essere onesto fino a Titanic lo consideravo davvero il miglior giovane attore americano, ma poi la sovraesposizione, la nausea "titanica" di fronte a quel film e la pochezza di quelli successivi me lo hanno fatto prendere di punta. comunque sempre meglio un forum battagliero che un forum annacquato dall'attore piu' bello, dall'attrice con piu' seno, ...

... badlands fammi contento, indovina la mia frase ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-01-2003 12:15  
che frase? quella di c'era una volta in america?
e comunque,ce ne vuole per criticare tom hanks e parlar bene di uno che ha fatto stronzate come trainspotting o una vita esagerata,per estare nel settore danny boyle,o il penoso nora,o non so che altro.è un attore caruccio mc gregor,nulla più,a meno che non si voglia confondere il personaggio con l'attore,come qualcuno sta facendo con di caprio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.127549 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.