FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-12-2001 23:19  
quote:
In data 2001-12-16 23:15, Elisewin scrive:
Me ne è venuta un'altra:Asia Argento

Anche in questo caso assolutamente d'accordo con te

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-12-2001 09:31  
quote:
In data 2001-12-16 23:19, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-16 23:15, Elisewin scrive:
Me ne è venuta un'altra:Asia Argento

Anche in questo caso assolutamente d'accordo con te

Oh che bello:sono appena arrivata e ho già trovato qualcuno con cui andare d'accordo!

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 17-12-2001 09:44  
dite pure cio che volete..ma a me la Bullok sta sui maroni che è una cosa incredibile.e chi ha da dire sulla mia omosessualità vada a fanculo....please.buona giornata

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 17-12-2001 10:57  
e ribadisco.se dovessi fare cinema io come faceva la Bullock,cioè a suon di pompe,vincerei l'oscar......mi sta sulle palle e sta sempre a fare i soliti ruoli da deficente romatica ceh vuol far ridere,e il ruolo di deficente gli riesce da Dio.l'unico film virato al thriller che ha fatto è stato stroncato duramente...com edel resto successe con 28 giorni,e tutte le atre cazzatine che ha fatto....

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-12-2001 13:25  
quote:
In data 2001-12-17 09:44, KAINra scrive:
dite pure cio che volete..ma a me la Bullok sta sui maroni che è una cosa incredibile.e chi ha da dire sulla mia omosessualità vada a fanculo....please.buona giornata

Mi sembra che nessuno qui abbia avuto qualcosa da ridire sulla tua omosessualità, per cui cechiamo di moderare i termini.

Ok?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2001 13:38  
quote:
In data 2001-12-17 13:25, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2001-12-17 09:44, KAINra scrive:

Mi sembra che nessuno qui abbia avuto qualcosa da ridire sulla tua omosessualità, per cui cechiamo di moderare i termini.

Ok?

...condivido la tua osservazione Kaiser...! ma non mi permettevo in quanto non moderatore!...mi sembra che per esprimere opinioni ci siano anche modi un poco + garbati...!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 17-12-2001 13:49  
scusate uil linguaggio xcolorito.vedrò di censurarmi..scusate

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-12-2001 17:35  
quote:
In data 2001-12-16 19:41, Desideria scrive:
Forse ASOCIAL avrebbe bisogno di una cura a base di "Via col Vento", così sarebbe più "amorevole"

P.S. Anche "Un amore tutto suo" con Sandra Bullock sarebbe adatto allo scopo

Film del genere di solito li uso come
sonnifero e ...... funziano ( bastano 10 minuti e le palpebre calano calano calano ).

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 17-12-2001 17:45  
quote:
In data 2001-12-17 13:49, KAINra scrive:

Bravo ragazzo . In quanto alla Bullock ..... concordo !!!!
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 17-12-2001 20:46  
quote:
In data 2001-12-17 17:45, Asocial scrive:
quote:

:

ASOCIAL ha ritrovato il suo "figliol prodigo"

Anche se Kain stà criticando (è un eufemismo) Sandra non merita nessuna risposta. Asocial, notoriamente privo di buon gusto, almeno riesce a criticare risultando divertente. La volgarità mi fa incazzare (e mi fa diventare volgare).

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 17-12-2001 21:08  
quote:
In data 2001-12-17 20:46, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-17 17:45, Asocial scrive:
quote:

:

ASOCIAL ha ritrovato il suo "figliol prodigo"

Anche se Kain stà criticando (è un eufemismo) Sandra non merita nessuna risposta. Asocial, notoriamente privo di buon gusto, almeno riesce a criticare risultando divertente. La volgarità mi fa incazzare (e mi fa diventare volgare).

Dagli tempo ..... si fara' !!!
:

Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 17-12-2001 21:25  
quote:
In data 2001-12-17 17:35, Asocial scrive:
quote:
Forse ASOCIAL avrebbe bisogno di una cura a base di "Via col Vento", così sarebbe più "amorevole"

sonnifero e ...... funziano ( bastano 10 minuti e le palpebre calano calano calano ).

:

Non è possibile resistere al fascino di "Via col Vento"...come fa a non piacerti?
Io mi sciolgo in lacrime ogni volta che lo vedo...
Forse quando DMRRGG dice che non hai buon gusto si riferisce proprio a questo.
No forse si riferisce al fatto che non apprezzi la sua dolce Sandra...
Certo che anche lui (dmrrgg) non ha certo buon gusto...lo sapete cosa stà facendo in questo momento? Sta guardando "Il processo di Biscardi". Però è molto dolce, ha promesso che mi porta al cinema a vedere "SERENDIPITY"...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-12-2001 21:33  
Ma.. non sto scherzando.. forse questo è il DECIMO (se non oltre.. e vabbè, forse esagero.. forse) FORUM dove è scritto che DMRRGGECCETERAECCETERA porta al cinema l'altra.. Desideria mi pare.. eccheccpiffero (autocensura).. ci fa molto piacere però.. non scriviamolo per forza IN OGNI FORUM!?

Non per essere cattivo ma.. che ca.. ce ne dovrebbe fregare? detto 'na volta.. capisco, detto du' volte, vabbè.. ma detto 70 si inizia ad esagerare..

E ti dico: favorevolissimo all'andare al cinema insieme a persone con cui si hanno contatti in rete (o che si ha conosciuto in rete), per quanto poco te ne possa fregare io vado regolarmente al cinema con una ragazza della mia città che ho conosciuto in rete. Te lo dico perchè non voglio tu pensa che QUESTO brontolamento sia dovuto al fatto che io non ho confidenze così in rete.. perchè non è vero. Tutto qui.
E' lo sbandieramento CONTINUO che non capisco.

Ma ovvio.. tutti liberi di fare ciò che si vuole.. ci mancherebbe (per questo sono libero anch'io di dire la mia)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 17-12-2001 22:15  
quote:
In data 2001-12-17 21:25, Desideria scrive:
quote:
In data 2001-12-17 17:35, Asocial scrive:
quote:

:

Non è possibile resistere al fascino di "Via col Vento"...come fa a non piacerti?
Io mi sciolgo in lacrime ogni volta che lo vedo...
Forse quando DMRRGG dice che non hai buon gusto si riferisce proprio a questo.
No forse si riferisce al fatto che non apprezzi la sua dolce Sandra...
Certo che anche lui (dmrrgg) non ha certo buon gusto...lo sapete cosa stà facendo in questo momento? Sta guardando "Il processo di Biscardi". Però è molto dolce, ha promesso che mi porta al cinema a vedere "SERENDIPITY"...

Si puo' benissimo resistere al fascino di uno dei piu' grandi " mattoni " della storia del cinema !!!!
:

Asocial

Inviato: 17-12-2001 22:23  
quote:
In data 2001-12-17 21:33, eminem scrive:
Ma.. non sto scherzando.. forse questo è il DECIMO (se non oltre.. e vabbè, forse esagero.. forse) FORUM dove è scritto che DMRRGGECCETERAECCETERA porta al cinema l'altra.. Desideria mi pare.. eccheccpiffero (autocensura).. ci fa molto piacere però.. non scriviamolo per forza IN OGNI FORUM!?

Non per essere cattivo ma.. che ca.. ce ne dovrebbe fregare? detto 'na volta.. capisco, detto du' volte, vabbè.. ma detto 70 si inizia ad esagerare..

E ti dico: favorevolissimo all'andare al cinema insieme a persone con cui si hanno contatti in rete (o che si ha conosciuto in rete), per quanto poco te ne possa fregare io vado regolarmente al cinema con una ragazza della mia città che ho conosciuto in rete. Te lo dico perchè non voglio tu pensa che QUESTO brontolamento sia dovuto al fatto che io non ho confidenze così in rete.. perchè non è vero. Tutto qui.
E' lo sbandieramento CONTINUO che non capisco.

Ma ovvio.. tutti liberi di fare ciò che si vuole.. ci mancherebbe (per questo sono libero anch'io di dire la mia)

Concordo ...... anzi un appello per DMRRGG :
Porta Desideria al cinema a vedere sto' film senno' ci passeggia sulla " gioielleria " con i tacchi a spillo ancora per chissa' quanto !!!!!!

:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.011188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd