FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tom Cruise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Tom Cruise
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-01-2004 22:28  
Tom è davvero bello... che dire?!? Oggi l'ho visto in tv alla presentazione a Roma de "L'ultimo samurai" e... madonnina mia! Che sorriso! Aspetto tanto questo film anche perchè pare che lo candideranno all'oscar. Dite che Tom se lo merita?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 22:57  
Molto sexy e affascinante nell'interpretare Lestat il vampiro ne "Intervista con il vampiro",ma anche bellissimo e angelico nell'interpretare Vanilla Sky!

Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 09-01-2004 00:04  
bello?ma dove?per favore bravo come attore si...se no non sarebbe dov'è...ma bello no...(questione di gusti)

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 09-01-2004 11:58  
quote:
In data 2004-01-09 00:04, sabry86 scrive:
bello?ma dove?per favore bravo come attore si...se no non sarebbe dov'è...ma bello no...(questione di gusti)

Hai ragione, è solo considerato da TUTTI il + bello... I gusti sono gusti ma obiettivamente si deve riconoscere che è proprio un bel ragazzo! Ragazzo... ormai è un uomo fatto è finito!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 12:23  
Dato che si sta parlando di un attore,e non di un modello,penso sarebbe bene soffermarsi più che altro sulle doti recitative e sulle scelte professionali...non trovate?

In ogni modo...

Cruise per quanto mi riguarda mi piace a tratti.A seconda del film.Trovo che nel recente periodo abbia indovinato parecchi ruoli e che soprattutto si sia più avvicinato a produzioni meno "facili",rispetto a quanto non facesse in passato.Sta maturando sempre più,e senza dubbio è uno dei must di Hollywood.E'un ottimo interprete.Lo apprezzai veramente moltissimo in "Codice D'onore"('92),con Demi Moore e Jack Nicholson,di Rob Reiner.Una prova recitativa davvero intensa ed emozionante.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-01-2004 13:54  
io lo trovo bravissimo...il mio film preferito in assoluto è 'jerry maguire'!! lo adoro...e poi è anke mooolto affascinante! ma l'avete visto in 'top gun'??!

baci

io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-01-2004 17:41  
e poca la gente che nn ha visto top
cmq anche a me piace come attore

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 09-01-2004 19:02  
E' il mio secondo attore preferito!!!
E' molto bravo (secondo me) ed è anche motlo abile a gestire la sua carriera, che per adesso è straordinaria!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 10-01-2004 02:37  
beh se pensate che a 14 anni voleva farsi prete

cmq mi piace tom.... poi in rombo di tuono.. che film!!!

ah una cosa qualcuno di voi ha visto RAIN MAN?!

mi saprebbe dire com 'è... grassie soci...

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 02:57  
torno adesso da L'ultimo Samurai.

dopo aver visto questo film si ha l'esatta idea di quanto Cruise sia andato migliorandosi sempre di più. A parte qualche discutibile scelta e alcune interviste che è meglio ignorare, direi che mi piace moltissimo. bello e bravo.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 13-01-2004 17:05  
quote:
In data 2004-01-10 02:37, Mercuzio scrive:
beh se pensate che a 14 anni voleva farsi prete

cmq mi piace tom.... poi in rombo di tuono.. che film!!!

ah una cosa qualcuno di voi ha visto RAIN MAN?!

mi saprebbe dire com 'è... grassie soci...

Film stupendo, Cruise e Hoffman da Oscar!!! (purtroppo a Cruise non l'hanno dato)

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 13-01-2004 18:40  
quote:
In data 2004-01-08 22:28, leonessa scrive:
Tom è davvero bello... che dire?!? Oggi l'ho visto in tv alla presentazione a Roma de "L'ultimo samurai" e... madonnina mia! Che sorriso! Aspetto tanto questo film anche perchè pare che lo candideranno all'oscar. Dite che Tom se lo merita?

1bix8

peccato che abbia un altezza simil-nano-gimli!

P.S:se faceva l'operaio(con tutto rispetto verso gli operai che fanno un lavoro dignitosissimo)non ti sarebbe piaciuto così tanto

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2004 19:59  
Non mi piacciono tutti i suoi film ma solo alcuni, ad esempio nell'ultimo samurai ha recitato in maniera straordinaria.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 13-01-2004 22:12  
quote:
In data 2004-01-13 18:40, BENAFFLECK scrive:

P.S:se faceva l'operaio(con tutto rispetto verso gli operai che fanno un lavoro dignitosissimo)non ti sarebbe piaciuto così tanto

Ne dubito altamente! Mi avrebbe ingrifato allo stesso modo!

1bix8

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2004 22:34  
Mi piace molto, adoro la sua interpretazione in Top gun, nonché quelle di Jerry Maguire, Eyes wide shut e Vanilla sky

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.039916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd