> > Attori, Attrici e Registi - Lista attori + scadenti |
Autore |
Lista attori + scadenti |
pilade
Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 08-03-2004 13:50 |
|
LA LOREN UN'ATTRICE SOPRAVVALUTATA???' QUALCUNO DEVE ESSERSI BEVUTO IL CERVELLO!!!
SULLA SANDRELLI SONO D'ACCORDO (FATTA ECCEZIONE PER LE INTERPRETAZIONI IN "C'ERAVAMO TANTO AMATI" E "LA FAMIGLIA" DI SCOLA.) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-03-2004 14:19 |
|
quote: ho visto un bel pò di film con Di Caprio, a cominciare da poeti dall'inferno,la stanza di Marvin,romeo+giuliet, titanic, ovviamente, the beach, gangs of new york, prova a prendermi...Perfino la maschera di ferro. E, a dire il vero, lo tollero solo in prova a prendermi e la maschera di ferro, perchè in entrambi i casi il film è salvato da altri attori. Non discuto che come attore mediocre o di secondo piano sia passabile, ma è una star strapagata che dovrebbe valere tanto oro quanto pesa, invece nei film in cui è protagonista, ma non ha "spalle forti", la sua interpretazione rasenta il piatto. Il film è sempre un polpettone
|
beh quello che affermi si commenta da solo, del resto chiunque abbia un seppur vaga idea di che cosa voglia dire saper recitare, non scriverebbe simili parole. L'ho detto e lo ripeto per la miliardesima volta: a Hollywood non esiste la beneficenza, basterebbe vedere CHI richiede Di Caprio a lavorare con se per valutarne il valore.
Non esiste attore sotto i trenta al suo livello, è un talento naturale come pochi ne nascono, chi non lo sa riconoscere, non si offenda, ma di recitazione ne capisce veramente poco!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 08-03-2004 16:10 |
|
Chuck Norris
Monica Bellucci
Jennifer Lopez |
|
pilade
Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 08-03-2004 17:05 |
|
quote: In data 2004-03-08 14:19, MikesAngel scrive:
quote: ho visto un bel pò di film con Di Caprio, a cominciare da poeti dall'inferno,la stanza di Marvin,romeo+giuliet, titanic, ovviamente, the beach, gangs of new york, prova a prendermi...Perfino la maschera di ferro. E, a dire il vero, lo tollero solo in prova a prendermi e la maschera di ferro, perchè in entrambi i casi il film è salvato da altri attori. Non discuto che come attore mediocre o di secondo piano sia passabile, ma è una star strapagata che dovrebbe valere tanto oro quanto pesa, invece nei film in cui è protagonista, ma non ha "spalle forti", la sua interpretazione rasenta il piatto. Il film è sempre un polpettone
|
beh quello che affermi si commenta da solo, del resto chiunque abbia un seppur vaga idea di che cosa voglia dire saper recitare, non scriverebbe simili parole. L'ho detto e lo ripeto per la miliardesima volta: a Hollywood non esiste la beneficenza, basterebbe vedere CHI richiede Di Caprio a lavorare con se per valutarne il valore.
Non esiste attore sotto i trenta al suo livello, è un talento naturale come pochi ne nascono, chi non lo sa riconoscere, non si offenda, ma di recitazione ne capisce veramente poco!
|
Tra le "nuove leve" Di Caprio è sicuramente uno dei migliori: straordinaria la sua interpretazione in "Gangs of new York" (anche se oscurata per buona parte da quel mostro di bravura che è Daniel Day-Lewis). Chi invece è stato da molti decisamente sopravvalutato è Stallone: un'espressione per tutte le occasioni, così si viaggia sul sicuro!
_________________ "Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre" |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 09-03-2004 20:08 |
|
kate winslet è una gran topa ed una bravissima attrice- |
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-03-2004 20:12 |
|
quote: In data 2004-03-06 17:33, LothLaurel scrive:
quote: In data 2004-03-03 19:55, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-02 16:18, VALENTINAV scrive:
|
A me era piaciuta anche in "Ragione e sentimento", anche se la storia è un pò pallosa.
ValentinaV
|
ahahahahahahahahahah... storia pallosa?!?!?!
dioddio... mi sento male
vabbè de gustibus ma Jane Austen si rivolterebbe nella tomba... non parliamo poi di Ang Lee...
[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 03-03-2004 alle 19:56 ]
|
Il libro è molto bello, ed il film è fedele.
[/quote]
brava...
_________________ ...(cit.) |
|
Randyna
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-03-2004 20:18 |
|
quote: In data 2004-03-09 20:08, riddick scrive:
kate winslet è una gran topa ed una bravissima attrice-
|
Quoto sul fatto che sia una bravissima attrice... Però, non riesco a capire perchè l'hai citata in questo Topic riguardante gli attori più scadenti!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-03-2004 20:20 |
|
quote: In data 2004-03-09 20:18, Randyna scrive:
|
Quoto sul fatto che sia una bravissima attrice... Però, non riesco a capire perchè l'hai citata in questo Topic riguardante gli attori più scadenti!
|
beh o non ci sta con la testa o ha letto la discussione fatta qualche pagina fa... spero la seconda...
_________________ ...(cit.) |
|
Randyna
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-03-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-03-09 20:20, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-09 20:18, Randyna scrive:
|
|
beh o non ci sta con la testa o ha letto la discussione fatta qualche pagina fa... spero la seconda...
|
Anche io spero sia la seconda opzione! Kate is a very good actress!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
LothLaurel
Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 10-03-2004 15:06 |
|
quote: In data 2004-03-08 14:19, MikesAngel scrive:
|
|
I romani dicevano de gustibus non disputandum est... Loro sì che erano saggi.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
hanabi77
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 1 Da: barletta (BA)
| Inviato: 11-03-2004 12:41 |
|
Il più scadente è Silvio Muccino, ha una faccia da idiota e una voce irritante.
La sua espressione è monocorde, qualsiasi ruolo da lui interpretato deludente e mediocre. |
|
jedifan
Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-04-2008 12:29 |
|
Aggiungo oltre agli attori già citati nel topic anche Brosnan ,Jessica biel e Jason biggs.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 28-04-2008 alle 12:31 ] |
|
|
0.128080 seconds.
|