FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma Orlando Bloom........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma Orlando Bloom........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ma Orlando Bloom........
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-11-2005 20:36  
Oramai non sono più così fiduciosa riguardo la scelta del regista... s'è visto che porcata ha fatto Ridley Scott con Le Crociate (almeno, a parer mio).

Diciamo che Orlando Bloom non l'ho mai apprezzato, l'ho trovato sempre un personaggio piuttosto piatto e banale... diciamo che Elizabeth Town di certo non meriterà di essere visto per la sua presenza.
Questo è un mio parere.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-11-2005 20:37  
Bello è bello..su questo non c'è dubbio (ci scapperebbe anche un bello sbav).. ma per quanto riguarda l'espressività che pena ragazzi..
spero di ricredermi con Elizabethtown, ma finora non ha fatto altro che alimentare la sua immagine di belloccio privo di talento.. C'è da dire che è ancora giovane, ma la dice lunga l'occasione sprecata di farsi notare con le crociate, che si basava interamente sul suo personaggio e che è stato un clamoroso bco nell'acqua..
Mah, si vedrà..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 02-11-2005 20:38  
Lolly abbiamo postato contemporaneamente dicendo le stesse cose

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-11-2005 21:40  
quote:
In data 2005-11-02 20:36, lolly19 scrive:
Oramai non sono più così fiduciosa riguardo la scelta del regista... s'è visto che porcata ha fatto Ridley Scott con Le Crociate (almeno, a parer mio).

Il peccato di Ridley è stato quello di scegliere una storia non del tutto convincente... Non sono ancora riuscita a capire cosa non andasse esattamente, forse mancava pathos, dinamicità e un'Attore come Russel Crowe che ha reso grande un film come "Il gladiatore".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-11-2005 21:51  
quote:
In data 2005-11-02 21:40, leonessa scrive:
quote:

Il peccato di Ridley è stato quello di scegliere una storia non del tutto convincente... Non sono ancora riuscita a capire cosa non andasse esattamente, forse mancava pathos, dinamicità e un'Attore come Russel Crowe che ha reso grande un film come "Il gladiatore".

1bix8

Mi piaci Leonessa..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-11-2005 07:11  
quote:
In data 2005-11-02 21:51, martha72 scrive:
quote:
quote:

1bix8

Mi piaci Leonessa..

You too...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-11-2005 13:57  
quote:
quote:

1bix8

Esatto, con il termine "Pathos" hai centrato in pieno il succo della questione.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 04-11-2005 10:15  
quote:
In data 2005-11-02 20:37, lorelai scrive:
Bello è bello..su questo non c'è dubbio (ci scapperebbe anche un bello sbav).. ma per quanto riguarda l'espressività che pena ragazzi..
spero di ricredermi con Elizabethtown, ma finora non ha fatto altro che alimentare la sua immagine di belloccio privo di talento.. C'è da dire che è ancora giovane, ma la dice lunga l'occasione sprecata di farsi notare con le crociate, che si basava interamente sul suo personaggio e che è stato un clamoroso bco nell'acqua..
Mah, si vedrà..

Mettete da parte le vostre speranze...
Una delle cose stonate di questo film è proprio il ruolo di Orlando Bloom: va bene che deve fare il giovine rampollo dal successo stroncato ingenuamente, che deve fare quello inebetito dagli insuccessi della vita e dalla morte del padre...però che pena...la sua interpretazione equivale a quella di un polipo sbattuto mollamente su un muretto dalle mani di chiunque: parenti strampalati, colleghi universi più furbi di lui, e persino la Dust (al contrario a suo agio nelle vesti della sbarazzina e romantica hostess di provincia)che è in grado di fargli fare quel che vuole, compresa la figura del fanciullo con la faccia da pesce lesso.

Ok che anche con l'espressione inebetita rimane un buon esempio di gene umano ben combinato, ma così pesce lesso no eh!

Per una modesta recensione del film (l'ho visto ieri sera) vedere nell'apposita sezione Tutto Cinema.

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 12:54  

quote:

Diciamo che Orlando Bloom non l'ho mai apprezzato, l'ho trovato sempre un personaggio piuttosto piatto e banale... diciamo che Elizabeth Town di certo non meriterà di essere visto per la sua presenza.
Questo è un mio parere.

E' esattamente il mio pensiero.
Orlando Bloom non sa recitare...in "Le Crociate" ha fatto dir poco pena, ma perchè continuano a farlo recitare dimenticandosi magari di altri che sono più meritevoli di lui?
E' una cosa che non riesco a capire.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 04-11-2005 17:39  
quote:
In data 2005-11-04 12:54, sgamp2003 scrive:

E' esattamente il mio pensiero.
Orlando Bloom non sa recitare...in "Le Crociate" ha fatto dir poco pena, ma perchè continuano a farlo recitare dimenticandosi magari di altri che sono più meritevoli di lui?
E' una cosa che non riesco a capire.

Perchè se ci mettevano Bettany il film ne avrebbe sicuramente guadagnato in qualità, ma le ragazzine 15enni non sarebbero corse al cinema per sbavare e vedersi 30 secondi di scene col figaccione a petto nudo..
Non mi sembra tanto un enigma..

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 04-11-2005 18:28  
Orlando Bloom è un gran bel figo

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 04-11-2005 19:03  
quote:
In data 2005-11-04 18:28, Silvyy87 scrive:
Orlando Bloom è un gran bel figo

Ecco appunto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 04-11-2005 alle 19:04 ]

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-11-2005 20:13  
A parte il fatto che in lui non c'è un minimo di figosità...

lorelai

Inviato: 04-11-2005 20:19  
quote:
In data 2005-11-04 20:13, lolly19 scrive:

Beh insomma.. Se lo vedessi per strada non direi certo che è brutto..

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-11-2005 20:20  
quote:
In data 2005-11-04 20:19, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-11-04 20:13, lolly19 scrive:

Beh insomma.. Se lo vedessi per strada non direi certo che è brutto..

Non ho detto che è brutto! è il classico belloccio insignificante (almeno, parer mio).
Personalmente mi attizza ben altra tipologia di ragazzo...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.133823 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd