FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Penn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Sean Penn
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2004 14:31  
che è fantastico con la sua bella faccia su cu si leggono tutte le sofferenze del mondo, sia come attore che come regista il suo coprtometraggio per il film sull'11 settembre è folgorante, poetico e intimista, e proprio ieri mi stavo godendo La Promessa.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-01-2004 15:15  
premetto che non ho visto molti dei suoi film...ne ho visto uno e questo mi basta per dire che è un ottimo attore..considerato che il film in questione è dead man walkin..quando uscirà il dvd di mystic river sicuramente lo vedrò.nel frattempo andrò a vedere 21 grammi

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-01-2004 15:22  
Bella faccia si,sofferta, cazzuta, ombrosa, tenebrosa, ottima mimica, dunque e buone qualità recitative.Secondo me ha solo una pecca, nella sua vita , per fortuna di uomo e non d'artista, quella di aver sposato Madonna!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-01-2004 08:23  
E che c'è di male, scusa, ad avere sposato Madonna? Ti rivelerò una notizia: quando lui e Maddie erano sposati, accadeva spesso che Sean venisse provocato sanguinosamente da cronisti o fotografi fasulli, e, quando reagiva male, saltavano fuori i fotografi veri, a riprendere tutto e dire che Sean Penn era un maniaco e un violento. Sono circolate storie allucinanti, puntualmente smentite dagli interessati, su Sean che legava Madonna e la pestava per ore, su Sean che avrebbe chiuso Madonna in un armadio per potersi recare ad una festa...Poi, si sono rivelate tutte balle; io già non ci credevo prima, figurati adesso...Per quanto riguarda Sean Penn, anch'io l'ho visto in Dead Man Walking, e credo che meritasse in pieno l'Oscar, che non ha vinto. Lo ha detto anche Susan Sarandon.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 23-01-2004 09:14  
Io penso ke sia un grandissimo attore e bisogna ricordare la sua grandissima interpretazione in "Carlito's way"....e poi è un grande uomo, basti vedere la sua propaganda anti-Bush durante la guerra in Iraq....

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 23-01-2004 09:41  
quote:
In data 2004-01-22 14:31, missGordon scrive:
che è fantastico con la sua bella faccia su cu si leggono tutte le sofferenze del mondo, sia come attore che come regista il suo coprtometraggio per il film sull'11 settembre è folgorante, poetico e intimista, e proprio ieri mi stavo godendo La Promessa.

Dove si trova il corto sull' 11 settembre?

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 23-01-2004 09:44  
quote:
In data 2004-01-23 09:14, Denzel scrive:
Io penso ke sia un grandissimo attore e bisogna ricordare la sua grandissima interpretazione in "Carlito's way"....e poi è un grande uomo, basti vedere la sua propaganda anti-Bush durante la guerra in Iraq....

Bravo Denzel, io lo amo anche per questo (per la propaganda anti-Bush, voglio dire)

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-01-2004 10:20  
quote:
In data 2004-01-23 09:14, Denzel scrive:
...e poi è un grande uomo, basti vedere la sua propaganda anti-Bush durante la guerra in Iraq....

Esattamente, è una persona che non ha paura a mostrare le sue idee dinnanzi al mondo nonostante poi sia stato attaccato come antiamericano! La caccia alle streghe ricomincia!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2004 11:35  
quote:
In data 2004-01-23 09:41, luimart scrive:
quote:

lo trovi in Vhs e dvd insieme ad altri 10 cortometraggi.
il titolo è proprio 11 settembre.
puoi vedere la scheda di filmup
p.s.
lui è l'unico regista americano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-01-2004 alle 13:36 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 23-01-2004 15:13  
quote:
In data 2004-01-23 11:35, missGordon scrive:
quote:
In data 2004-01-23 09:41, luimart scrive:
quote:

lo trovi in Vhs e dvd insieme ad altri 10 cortometraggi.
il titolo è proprio 11 settembre.
puoi vedere la scheda di filmup
p.s.
lui è l'unico regista americano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-01-2004 alle 13:36 ]

Grazie missGordon

Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 03-03-2004 21:17  
Alla quarta canditatura per miglior attore proganista, dopo quella per Dead Man Walking, Accordi e disaccordi e Mi chiamo Sam , Sean Penn ha vinto il meritato Oscar per un film diretto dal grande Eastwood, Mystic River
.
Per la prima volta le idee politiche di Sean Penn, le sue campagne anti_guerra, nn hanno influenzato l'Accademy. Nonostante tutto il trambusto dovuto alle sue dichiarazioni antibelliche, Sean ha ricevuto l amitica statuetta.
Vinta grazie ad un'interpretazione straordinaria, ma sinceramente inferiore a quella in Dead Man Walking.......
Apparte qst io mi chiedo: ke valore hanno in sè gli Oscar? Mi spiego, essi alla fine sono business, xkè nn vince mai il migliore (anke se qst volta sì), per vari motivi, quali le influenze esterne dei "giurati" e soprattutto, data l'impossibilità di stabilire la miglior interpretazione, o il miglior film...Essa è una valutazione soggettiva, e quindi gli Oscar, nn fanno altra ke elogiare ottimi film, ma a sua volta far passare in secondo piano altri ottimi film,....Quini mi chiedo xkè dobbiamo trasformare il cinema in una corsa alla statuettta? Nn sarebbe meglio eliminare tutte qst "competizioni"?
Cosa ne pensat?

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 03-03-2004 21:20  
Gli Oscar sono solo una manovra pubblicitaria per far vendere più biglietti e per riscontrare una buona vendita nella sezione home video. Basta.

E lo sta per diventare anche il Festival di Cannes.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 21:54  
Dite quello che volete degli oscar, ma un fatto non cambierà mai: SEAN E' UN MITO, uno dei migliori, lo adoro e lo seguo da quando ha iniziato! E' troppo bravo!!!

"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-03-2004 21:55  
io di mitico Sean ne conosco solo uno...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-03-2004 21:56  
quote:
In data 2004-03-03 21:55, Ondina scrive:
io di mitico Sean ne conosco solo uno...

Almeno fosse stato LUI....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd