FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Colin Farrell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Colin Farrell   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Colin Farrell
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2004 11:00  
quote:
In data 2004-07-30 10:31, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-07-29 19:21, DAV333 scrive:
Come giudicate Colin Farrell?
Si è visto parecchio negli ultimi anni e devo dire che in alcuni film ("la regola del sospetto"; "Daredevil" o "intermission" ) non mi è dispiaciuto.
Attendo "Carlo Magno" per inquadrarlo meglio:
nell'attesa mi confronterò con le vostre opinioni! Rispondete numerosi!

Innanzitutto vedremo Colin in "Alexander" sulla vita di ALESSANDRO Magno (molto molto diverso dall'omonimo Carlo)! A me piace molto come attore, anche se lo trovo + a suo agio in piccoli film + indipendenti come "Tigerland" e "Phoneboot".

1bix8

Hai ragione! scusami!cmq ho già corretto il titolo da "carlo Magno?!?", (come ho fatto a confondermi in quel modo!?!?) ,in "Alexander"

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-07-2004 18:04  
è un attore interessante,bravo in phone booth,tigerland e la regola del sospetto,aspetto come voi alexander!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-07-2004 19:13  
potrebbe diventare qualcuno...chissà. E' un grande in phone booth

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Inviato: 31-07-2004 09:28  
Non ho ancora visto ne "Phone Both" ne Tigerland . Me li consigliate??

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2004 09:43  
dal trailer che ho visto, non sta molto bene in Alexander... in biondo non ce lo vedo proprio, ma ovviamente aspettero` di vederlo per parlare della sua recitazione...
per il resto, mi piace tantissimo. l'ho adorato in phone boot, ma era bravissimo anche in minority repost...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Giuffredi

Reg.: 07 Ago 2004
Inviato: 07-08-2004 12:56  
L'ho conosciuto di persona dietro le quinte di Alexander per uno speciale reportage, gli ho chiesto se erano vere le voci riguardo la sua presunta omosessualità, mi ha detto di no, però intanto ho scoperto che è molto amico di Elton John...

Visualizza il profilo di Giuffredi  Invia un messaggio privato a Giuffredi    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 07-08-2004 13:03  
quote:
In data 2004-07-31 09:28, DAV333 scrive:
Non ho ancora visto ne "Phone Both" ne Tigerland . Me li consigliate??

Certamente sono 2 film fantastici....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2004 16:29  
mi piace molto come attore,quando ho visto Phone booth la sua interpretazione mi ha incatenato allo schermo,è riuscito a trasmettere l'adrenalina giusta.
lo trovo irresistibile nei ruoli del classico "bello e bastardo",quelli in cui fa il furbetto,un po' alla George Clooney,per intenderci.
sono curiosa di vederlo in Alexander...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 18:44  
Lo trovo un ottimo attore parecchio promettente..

Mi è piaciuto tantissimo Phone Booth, uno dei pochi film in grado di incollarti alla poltrona per un'ora e mezzo..
Anche nel mediocre Daredevil, la sua interpretazione di Bullseye spiccava..
Poi l'ho visto in La regola del sospetto, un gradevole thriller e in Minority Report..
E in SWAT, classico action movie USA..
E purtroppo anche in Intermission, un orrido film indipendente purtroppo distribuito anche da noi..
Attendo Alexander con molta curiosità..

PS: Una volta lessi su un giornale che la nuova promessa di Hollywood era Ashton Kuthcher...
Ma vogliamo mettere con Farrell? In pochisismo tempo ha lavorato con Willis, Cruise, Pacino, Ben Affleck, Samuel L. Jackson e adesso con Stone..
C'era un periodo in cui ogni due giorni usciva un suo film..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 10-04-2005 14:41  
io penso ke colin sia 1 grande attore... è vero... alexander km film è 1 po' noioso x ki nn conosce la storia... (e anke x ki la conosce!) ma anke in qst film ha dimostrato di saper intrattenere milioni di xsone davanti a 1 teleskermo!!! grande!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 10-04-2005 14:49  
hai ragione: è uno dei miei attori preferiri soprattutto perchè ha saputo interpretare una psicologia difficile come quella di Alessandro. Se devo dir la verità, prima di questo film mi rimaneva piuttosto indifferente: soltanto adesso mi sono accorta delle sue doti che prima ignoravo!! Sapresti consigliarmi un'altro bel film da vedere con lui?

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Inviato: 10-04-2005 15:01  
a me è piaciuto anke daredavil, ma colin fa la parte del cattivo è... pelato nn è il max! Ma anke qui è stato bravo... in compenso da cosa ho capito ti piace anke johnny depp... bè... mi associo!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2005 15:19  
controllare l'archivio mai, ci sono già 3 topic su di lui

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Inviato: 10-04-2005 15:25  
sorry.....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.126392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd