FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 22:29  
quote:
In data 2003-01-08 22:27, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-08 22:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 20:57, MissRigth scrive:
Mha!!! Per me dire Che Di Caprio non sà recitare è come affermare che Picasso non sapeva dipingere o che Michelangelo era solo un muratore, non è questione di ipinioni, simpatie o antipatie il suo talento naturale è un dato di fatto.

sono sempre maledettamente obbiettiva, se un attore non mi piace ma trovo sia bravo lo dico, purtroppo non riesco a scorgere un minimo di bravura in DiCaprio ...

sei giovane può sempre migliorarti la vista ...

veramente con l'andare degli anni la vista peggiora

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-01-2003 22:32  
quote:
In data 2003-01-08 22:17, Marxetto scrive:
Io sono dell'idea che abbia sfoggiato interpretazioni assolutamente magistrali("Buon compleanno Mr.Grape","La stanza di Marvin")e altre molto mediocri("Titanic","La maschera di Zorro")...e insisto...col tempo è parecchio peggiorato!Spero di ricredermi con le 2 imminenti pellicole!

Ma come, tutti gli volevano dare l'Oscar per Titanic!!!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:33  
quote:
In data 2003-01-08 22:25, Hollyanne scrive:

dove l'hai visto ne "La maschera di Zorro"??

"La maschera di Ferro"

Hai ragione Holly,li confondo sempre quei 2 film...intendevo giust'appunto quella di ferro!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:34  
quote:
In data 2003-01-08 22:32, dutch73 scrive:

Beh,st'anno si è parlato anche dell'oscar alla Braschi x Pinocchio...tanto x dire...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 08-01-2003 22:42  
quote:
quote:
In data 2003-01-08 22:17, Marxetto scrive:
Io sono dell'idea che abbia sfoggiato interpretazioni assolutamente magistrali("Buon compleanno Mr.Grape","La stanza di Marvin")e altre molto mediocri("Titanic","La maschera di Zorro")...e insisto...col tempo è parecchio peggiorato!Spero di ricredermi con le 2 imminenti pellicole!

per tutti intendi una massa di drogati?

che bello rivederti dutchhhh
scusa se poi ho mancato quel FAMOSO appuntamento in chat

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 08-01-2003 22:43  
quote:
In data 2003-01-08 22:34, Marxetto scrive:
quote:

Beh,st'anno si è parlato anche dell'oscar alla Braschi x Pinocchio...tanto x dire...

ERESIA!

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2003 23:14  
quote:
In data 2003-01-08 22:14, badlands scrive:
premesso che il giochetto del cambio ruolo mi pare un pochetto forzato e sciocco (rovesciando il discorso allora,tu vedresti norton a fare jack sulla bagnarola? o il giovane nicholson un ritardato in modo così naturale,senza gigioneggiare?) resto dell'idea che di caprio abbia un enorme talento,ancora non certo espresso al massimo,ma già intravisto anche in giulietta e romeo,e in fondo nello stesso la stanza di marvin.e credo sia CERTAMENTE superiore a norton,che a mio avviso ancora ha dato solo abbozzate prove di bravura.dopo il 20 dicembre (Mengo credo intenda la data in cui son usciti gli ultimi due film nel suo televisore) probabilmente convincerà diversi altri della sua bravura,e magari riuscirà a convincere anche me che scorsese non è un regista giunto al capolinea.speriamo.
ciao!

a parte il fatto che quando ha fatto Mr Grape era proprio un ragazzino ed e' molto piu' facile quel tipo di parte quando si e' grezzi, io rimango dell'idea che non sia cosi' versatile ad esempio come Norton. Se poi per te American History X, Fight Club e "Rounders" sono inferiori alle interpretazioni di DiCaprio ... Comunque sono curioso anch'io di vedere Gangs of NY, ne riparleremo. ciao
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 23:21  
non sapevo che interpretare un ritardato a 18 anni senza esser ne volgare ne gigione fosse più facile.e io che credeo che per certe cose l'esperienza serviva!
e comunque si,credo sia superiore a norton,che ha quella eterna faccia inebetita,con la fronte leggermente corrugata impressa in film orrendi quali fight club,rounders the scoree lo stesso schegge di follia,in cui si,a mio avviso,lui gigioneggia troppo,a differenza di dicaprio.ma son gusti,per carità,penso anche che nortn sarà candidato all'oscar quest'anno per un film in cui può usare al meglio il corrugamento di fronte
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 08-01-2003 23:24  
quote:
In data 2003-01-08 23:21, badlands scrive:
non sapevo che interpretare un ritardato a 18 anni senza esser ne volgare ne gigione fosse più facile.e io che credeo che per certe cose l'esperienza serviva!
e comunque si,credo sia superiore a norton,che ha quella eterna faccia inebetita,con la fronte leggermente corrugata impressa in film orrendi quali fight club,rounders the scoree lo stesso schegge di follia,in cui si,a mio avviso,lui gigioneggia troppo,a differenza di dicaprio.ma son gusti,per carità,penso anche che nortn sarà candidato all'oscar quest'anno per un film in cui può usare al meglio il corrugamento di fronte
ciao!

superiore a Norton? Norton gigioneggia in Scheggie di paura ?
fight club film orrendo?
annnnnnnnnnnnammmmo bene!!

-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 08-01-2003 alle 23:25 ]

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 23:33  
Cazzo non trovavo il mio nuovo argomento......Ragazzi e ragazze ho un annuncio da fare in esclusiva solo su FILMUP!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 08-01-2003 23:34  
quote:
In data 2003-01-08 23:33, mengo13 scrive:
Cazzo non trovavo il mio nuovo argomento......Ragazzi e ragazze ho un annuncio da fare in esclusiva solo su FILMUP!!!

ovvero?

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2003 23:45  
quote:
ciao!

... ahhhh hai ragione! Molto meglio quell'angioletto sulla prua della nave, che quel cattivone di Norton.
ciao ti saluto anche perche' ci vogliono 10 minuti per aprire una finestra (ma finiranno mai sti problemi del c..zzo !!)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 08-01-2003 23:46  
quote:
In data 2003-01-08 23:24, Hollyanne scrive:
quote:
ciao!

superiore a Norton? Norton gigioneggia in Scheggie di paura ?
fight club film orrendo?
annnnnnnnnnnnammmmo bene!!

quel che si dice differenza di gusti e vedute,che son poi la cosa bella di sto posto no?
magari chessò,io amo la sottile linea rossa e ate invece fa ddormentare,e non ami veder recitare,chessò,di caprio.pazienza,anzi meglio,no?
ciao!_________________
<<Però,non è 'sto superuomo...Molla una supergnocca per una rana>>
<<Ma è finzione onirica...>>
<<io parlavo della Kidman...>>
-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 08-01-2003 alle 23:25 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 08-01-2003 23:50  
quote:
In data 2003-01-08 23:45, McMurphy scrive:
quote:
ciao!

... ahhhh hai ragione! Molto meglio quell'angioletto sulla prua della nave, che quel cattivone di Norton.
ciao ti saluto anche perche' ci vogliono 10 minuti per aprire una finestra (ma finiranno mai sti problemi del c..zzo !!)

mica si fa distinzione buo i cattivi! è ovvio che tra hopkins lecter e di caprio sceglierò sempre il primo,così come tra il cattivo di caprio di gangs of new york,pur non avendolo visto,e il buono james stewart di la vita è meravigliosa,preferirò il secondo fino alla morte.non si parla di caratteritiche di ruoli,ma di bravura,e di caprio pare averne di piu di norton.
ciao !

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 23:53  
quote:
In data 2003-01-08 23:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:33, mengo13 scrive:

ovvero?

Per TUA e per MIA sfortuna....DOPO il 20 Dicembre Leo Di Caprio e' un attore.....
Non ci potevo credere ma e' cosi...
Mi stava sulle palle in un modo pazzesco...
Ma nei due nuovi film dimostra una bravura non indifferente....mi sa' che e' diventato uomo...hehe
Sforzati di vedere le ultime sue fatiche e mi dirai.....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.020071 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.