Autore |
QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL... |
kiaretta
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 93 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 14-12-2001 21:07 |
|
IO OOOODIIIOOO LA ARCURIIII! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A VEDERE OVUNQUE LE SUE TETTONE?? L'UNICO FILM DOVE L'HO VISTA "recitare" E' " A RUOTA LIBERA"...
_________________ La musica è il nostro coltello,è la spada per conquistare il mondo!!! |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 14-12-2001 21:21 |
|
quote: In data 2001-12-14 21:07, kiaretta scrive:
IO OOOODIIIOOO LA ARCURIIII! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A VEDERE OVUNQUE LE SUE TETTONE?? L'UNICO FILM DOVE L'HO VISTA "recitare" E' " A RUOTA LIBERA"...
|
Si puo anche evitare di guardarla ...... Fai cosi': Non vai al cinema se c'e' un suo film , e se la vedi in tv cambi canale . Io faccio cosi' da anni con tutti coloro che odio ( sono tanti ) eeee ... funziona !!!!
Se poi sei un po' invidiosetta delle sue ghiandolone mammarie ... pazienza !!
P.S. NON SONO UN AMMIRATORE DELLA ARCURI !!!
:
_________________ Asocial
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 14-12-2001 22:50 |
|
[quote]In data 2001-12-14 20:43, Asocial scrive:
quote: In data 2001-12-14 19:29, dmrrgg scrive:
X Asocial: a Natale ti regalerò tutti i film di Sandra in VHS (i DVD costano troppo) così capirai cosa significa recitare.
OTTIMO ..... il mio camino ha un tiraggio perfetto e ci posso bruciare di tutto .......grazie grazie !!!!! In quanto alla recitazione ho visto migliaia di film con attrici favolose ( vecchie e nuove ) e non penso che il bloccapedali possa fare qualcosa di meglio !!!!!
:
|
I nazisti bruciavano i libri, tu bruciando i film della Divina commetti un crimine ancora peggiore...e sarai duramente punito.Babbo Natale ti riempirà la casa di carbone.
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-12-2001 alle 22:52 ] |
|
diocle
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 8 Da: Colleferro (RM)
| Inviato: 15-12-2001 16:58 |
|
fra gli attori e attrici...? nessuno... l'unico raul bova, ma quello non è un attore, giusto?
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-12-2001 23:57 |
|
Tutti quei personaggi famosi che per aumentare la loro fama e il loro conto in banca si inventano un film che al 99% è sempre una boiata |
|
Asocial
| Inviato: 16-12-2001 10:27 |
|
[quote]In data 2001-12-14 22:50, dmrrgg scrive:
quote: In data 2001-12-14 20:43, Asocial scrive:
quote: In data 2001-12-14 19:29, dmrrgg scrive:
X Asocial: a Natale ti regalerò tutti i film di Sandra in VHS (i DVD costano troppo) così capirai cosa significa recitare.
OTTIMO ..... il mio camino ha un tiraggio perfetto e ci posso bruciare di tutto .......grazie grazie !!!!! In quanto alla recitazione ho visto migliaia di film con attrici favolose ( vecchie e nuove ) e non penso che il bloccapedali possa fare qualcosa di meglio !!!!!
:
|
I nazisti bruciavano i libri, tu bruciando i film della Divina commetti un crimine ancora peggiore...e sarai duramente punito.Babbo Natale ti riempirà la casa di carbone.
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-12-2001 alle 22:52 ]
|
Ottimo .... con quel che costa !!!!
P.S. Renditi conto che fra qualche anno la tua divina finira' alcolizzata perche' non la chiamera' piu' nessun regista .......... preparati !!! Dai , siamo onesti se valeva qualcosa a recitare , dopo 24 film qualche buon risultato l'avrebbe ottenuto !!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 16-12-2001 alle 10:33 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 16-12-2001 17:01 |
|
quote: In data 2001-12-16 10:27, Asocial scrive:
|
P.S. Renditi conto che fra qualche anno la tua divina finira' alcolizzata perche' non la chiamera' piu' nessun regista .......... preparati !!! Dai , siamo onesti se valeva qualcosa a recitare , dopo 24 film qualche buon risultato l'avrebbe ottenuto !!!
[/quote]
Quello che dici non succederà mai perchè Sandra i film se li produce da sola, quindi è lei che chiama i registi non il contrario.
Comunque se rimanesse disoccupata io sarei ancora più contento perchè verrebbe a piangere da me e io saprei consolarla.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Asocial
| Inviato: 16-12-2001 17:54 |
|
quote: In data 2001-12-16 17:01, dmrrgg scrive:
|
|
Quello che dici non succederà mai perchè Sandra i film se li produce da sola, quindi è lei che chiama i registi non il contrario.
Comunque se rimanesse disoccupata io sarei ancora più contento perchè verrebbe a piangere da me e io saprei consolarla.
[/quote]
Adesso si spiega perche' continua a impestare Hollywood di film ignobili !!!!
:
Desideria
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 16-12-2001 18:05 |
|
quote: In data 2001-12-16 17:54, Asocial scrive:
|
|
|
:
[/quote]
Sandra Bullock è molto bella e anche abbastanza brava...come mai la odi tanto?
Ti prego non farmi arrabbiare dmrrgg altrimenti non mi porta al cinema
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Asocial
| Inviato: 16-12-2001 18:38 |
|
quote: In data 2001-12-16 18:05, Desideria scrive:
quote: In data 2001-12-16 17:54, Asocial scrive:
|
|
|
:
|
Sandra Bullock è molto bella e anche abbastanza brava...come mai la odi tanto?
Ti prego non farmi arrabbiare dmrrgg altrimenti non mi porta al cinema
[/quote]
E' bella come tante altre . E' brava sotto la media (senno' a quest'ora non era certo costretta a produrli da sola per lavorare !) e se DMRRGG non ti porta al cinema perche' si arrabbia con me ......... beh secondo me a un qualche problema ...... ma non entro nel merito della cosa !!!!
:
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 16-12-2001 19:23 |
|
X Asocial: se "quotiamo" ancora un pò ci cacciano dal forum per troppo spreco di spazio...
Desideria ha dimostrato di avere buon gusto (ma questo già lo sapevo), tu invece sei proprio irrecuperabile...
X Desideria: Ho promesso che ti porto a vedere "Serendipity" e io mantengo sempre le mie promesse.
Non preoccuparti ASOCIAL scherza quando dice quelle cose...se così non fosse sarebbe da ricoverare.
|
Desideria
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 16-12-2001 19:41 |
|
Forse ASOCIAL avrebbe bisogno di una cura a base di "Via col Vento", così sarebbe più "amorevole"
P.S. Anche "Un amore tutto suo" con Sandra Bullock sarebbe adatto allo scopo
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 16-12-2001 23:04 |
|
Tra le attrici Angelina Jolie,tra gli attori non saprei |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 16-12-2001 23:11 |
|
quote: In data 2001-12-16 23:04, Elisewin scrive:
Tra le attrici Angelina Jolie
|
Assolutamente d'accordo con te
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 16-12-2001 23:15 |
|
Me ne è venuta un'altra:Asia Argento |
|