FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-12-2001 21:07  
IO OOOODIIIOOO LA ARCURIIII! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A VEDERE OVUNQUE LE SUE TETTONE?? L'UNICO FILM DOVE L'HO VISTA "recitare" E' " A RUOTA LIBERA"...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-12-2001 21:21  
quote:
In data 2001-12-14 21:07, kiaretta scrive:
IO OOOODIIIOOO LA ARCURIIII! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A VEDERE OVUNQUE LE SUE TETTONE?? L'UNICO FILM DOVE L'HO VISTA "recitare" E' " A RUOTA LIBERA"...

Si puo anche evitare di guardarla ...... Fai cosi': Non vai al cinema se c'e' un suo film , e se la vedi in tv cambi canale . Io faccio cosi' da anni con tutti coloro che odio ( sono tanti ) eeee ... funziona !!!!
Se poi sei un po' invidiosetta delle sue ghiandolone mammarie ... pazienza !!
P.S. NON SONO UN AMMIRATORE DELLA ARCURI !!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-12-2001 22:50  
[quote]In data 2001-12-14 20:43, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-12-14 19:29, dmrrgg scrive:
X Asocial: a Natale ti regalerò tutti i film di Sandra in VHS (i DVD costano troppo) così capirai cosa significa recitare.

OTTIMO ..... il mio camino ha un tiraggio perfetto e ci posso bruciare di tutto .......grazie grazie !!!!! In quanto alla recitazione ho visto migliaia di film con attrici favolose ( vecchie e nuove ) e non penso che il bloccapedali possa fare qualcosa di meglio !!!!!
:

I nazisti bruciavano i libri, tu bruciando i film della Divina commetti un crimine ancora peggiore...e sarai duramente punito.Babbo Natale ti riempirà la casa di carbone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-12-2001 alle 22:52 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
diocle

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 15-12-2001 16:58  
fra gli attori e attrici...? nessuno... l'unico raul bova, ma quello non è un attore, giusto?

diocletianus
redattore e webmaster di nm-network.com

Visualizza il profilo di diocle  Invia un messaggio privato a diocle  Email diocle  Vai al sito web di diocle  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:57  
Tutti quei personaggi famosi che per aumentare la loro fama e il loro conto in banca si inventano un film che al 99% è sempre una boiata

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 16-12-2001 10:27  
[quote]In data 2001-12-14 22:50, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-14 20:43, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-12-14 19:29, dmrrgg scrive:
X Asocial: a Natale ti regalerò tutti i film di Sandra in VHS (i DVD costano troppo) così capirai cosa significa recitare.

OTTIMO ..... il mio camino ha un tiraggio perfetto e ci posso bruciare di tutto .......grazie grazie !!!!! In quanto alla recitazione ho visto migliaia di film con attrici favolose ( vecchie e nuove ) e non penso che il bloccapedali possa fare qualcosa di meglio !!!!!
:

I nazisti bruciavano i libri, tu bruciando i film della Divina commetti un crimine ancora peggiore...e sarai duramente punito.Babbo Natale ti riempirà la casa di carbone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-12-2001 alle 22:52 ]

Ottimo .... con quel che costa !!!!
P.S. Renditi conto che fra qualche anno la tua divina finira' alcolizzata perche' non la chiamera' piu' nessun regista .......... preparati !!! Dai , siamo onesti se valeva qualcosa a recitare , dopo 24 film qualche buon risultato l'avrebbe ottenuto !!!

" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 16-12-2001 alle 10:33 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 16-12-2001 17:01  
quote:
In data 2001-12-16 10:27, Asocial scrive:

P.S. Renditi conto che fra qualche anno la tua divina finira' alcolizzata perche' non la chiamera' piu' nessun regista .......... preparati !!! Dai , siamo onesti se valeva qualcosa a recitare , dopo 24 film qualche buon risultato l'avrebbe ottenuto !!!

[/quote]

Quello che dici non succederà mai perchè Sandra i film se li produce da sola, quindi è lei che chiama i registi non il contrario.
Comunque se rimanesse disoccupata io sarei ancora più contento perchè verrebbe a piangere da me e io saprei consolarla.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 16-12-2001 17:54  
quote:
In data 2001-12-16 17:01, dmrrgg scrive:
quote:

Quello che dici non succederà mai perchè Sandra i film se li produce da sola, quindi è lei che chiama i registi non il contrario.
Comunque se rimanesse disoccupata io sarei ancora più contento perchè verrebbe a piangere da me e io saprei consolarla.

[/quote]

Adesso si spiega perche' continua a impestare Hollywood di film ignobili !!!!

:

Desideria

Da: Guidonia (RM)
Inviato: 16-12-2001 18:05  
quote:
In data 2001-12-16 17:54, Asocial scrive:
quote:
quote:

:

[/quote]

Sandra Bullock è molto bella e anche abbastanza brava...come mai la odi tanto?
Ti prego non farmi arrabbiare dmrrgg altrimenti non mi porta al cinema

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 16-12-2001 18:38  
quote:
In data 2001-12-16 18:05, Desideria scrive:
quote:
In data 2001-12-16 17:54, Asocial scrive:
quote:
quote:

:

Sandra Bullock è molto bella e anche abbastanza brava...come mai la odi tanto?
Ti prego non farmi arrabbiare dmrrgg altrimenti non mi porta al cinema

[/quote]

E' bella come tante altre . E' brava sotto la media (senno' a quest'ora non era certo costretta a produrli da sola per lavorare !) e se DMRRGG non ti porta al cinema perche' si arrabbia con me ......... beh secondo me a un qualche problema ...... ma non entro nel merito della cosa !!!!
:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 16-12-2001 19:23  
X Asocial: se "quotiamo" ancora un pò ci cacciano dal forum per troppo spreco di spazio...
Desideria ha dimostrato di avere buon gusto (ma questo già lo sapevo), tu invece sei proprio irrecuperabile...

X Desideria: Ho promesso che ti porto a vedere "Serendipity" e io mantengo sempre le mie promesse.
Non preoccuparti ASOCIAL scherza quando dice quelle cose...se così non fosse sarebbe da ricoverare.

Desideria

Da: Guidonia (RM)
Inviato: 16-12-2001 19:41  
Forse ASOCIAL avrebbe bisogno di una cura a base di "Via col Vento", così sarebbe più "amorevole"

P.S. Anche "Un amore tutto suo" con Sandra Bullock sarebbe adatto allo scopo

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 16-12-2001 23:04  
Tra le attrici Angelina Jolie,tra gli attori non saprei

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 16-12-2001 23:11  
quote:
In data 2001-12-16 23:04, Elisewin scrive:
Tra le attrici Angelina Jolie

Assolutamente d'accordo con te

Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 16-12-2001 23:15  
Me ne è venuta un'altra:Asia Argento

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.010218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd