FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 14:45  
quote:
In data 2005-09-10 13:30, bbellissim scrive:
la mezzogiorno mi sta veramente antipatica infatti tutti i film con lei mi piacciono di meno perchè c'è lei,non so perchè trasmette freddezza quando deve esprimersi in emozioni forti sembra una pazza isterica da prendere a schiaffoni. Per me deve essere odiosa anche dal vivo,non x niente è scorpione e a me gli scorpioni sono tutti odiosi

E ti sei iscritta per dire questo, tra l'altro OT?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-09-2005 14:45  
quote:
In data 2005-01-18 13:23, Mercuzio scrive:
quote:
In data 2005-01-12 22:03, Wilche scrive:
Che dire di Jennifer Lopez? Alla faccia che lei non si dimentica da dove viene! Ha assunto una ragazza per farsi solo allacciare le scarpe!!!!!

beh senti questa... oltre al tipo pe rle scarpe e per il cappotto ha ingaggiato un tizio con il sol scopo di farle indurire i capezzoli!!!!(nei video)

e lo pagano pure?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 14:46  
quote:
In data 2005-09-10 14:40, martha72 scrive:

Autentica la maleducazione(da vera stronza) di Stefania Sandrelli.

Anonmelaspettavoo!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-09-2005 14:49  
quote:
In data 2005-09-10 14:45, meskal scrive:
quote:
In data 2005-09-10 13:30, bbellissim scrive:
la mezzogiorno mi sta veramente antipatica infatti tutti i film con lei mi piacciono di meno perchè c'è lei,non so perchè trasmette freddezza quando deve esprimersi in emozioni forti sembra una pazza isterica da prendere a schiaffoni. Per me deve essere odiosa anche dal vivo,non x niente è scorpione e a me gli scorpioni sono tutti odiosi

E ti sei iscritta per dire questo, tra l'altro OT?

che, sei pure tu scorpione?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-09-2005 14:50  
quote:
In data 2005-09-10 14:44, lolly19 scrive:
quote:

Tra i non attori primeggiano G.Scotti e Sgarbi
(minimo,si è creato un personaggio così)

Concordo su Gerry Scotti... un amico di mio padre lo conosce e dice che è prepotente e maleducato.

Strano davvero... non l'avrei mai detto su Gerry Scotti... si vede che sa mascherarla bene con la sua apparente simpatia...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2005 16:24  
quote:

Stefania è una persona squisitissima... l'unica, praticamente, che ho visto trattare allo stesso modo macchinisti e colleghi prestigiosi... una bravissima persona, io non ho nulla da dire... comunque mi sembra molto strano...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2005 16:32  
quote:
In data 2005-09-10 14:44, lolly19 scrive:
quote:

Tra i non attori primeggiano G.Scotti e Sgarbi
(minimo,si è creato un personaggio così)

Concordo su Gerry Scotti... un amico di mio padre lo conosce e dice che è prepotente e maleducato.

Davvero?
Sembra così simpatico in televisione....
E' proprio vero che l'apparenza a volte inganna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-09-2005 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 14:01  
Come ho già ribadito in molti altri topic,l'attrice che non posso proprio vedere è Keira Knightley!!!

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 16-06-2006 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2006 15:02  
Non prendetemi per l'avvocato difensore di Russell Crowe, ma anch'io, se ad intervistarmi trattandomi da cretina fosse stata Victoria Cabello avrei perso le staffe. Non l'avete vista a Sanremo con Travolta e con Orlando Bloom? Io l'avrei arrestata per oltraggio alla decenza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 16-06-2006 alle 15:03 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2006 15:09  
Inoltre, chi l'ha sentito con le proprie orecchie tacciare gli italiani d'essere scansafatiche? Nell'intervista a MTV ho sentito solo la Cabello domandargli stronzate e Rusty risponderle, forse non da perfetto cavaliere, per le rime. La soglia massima di sopportazione non è uguale per tutti e ognuno ha diritto al rispetto, anche da parte di sedicenti giornaliste sedicenti spiritose.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 03-07-2006 21:11  
quote:
In data 2006-06-16 15:02, Solitude scrive:
Non prendetemi per l'avvocato difensore di Russell Crowe, ma anch'io, se ad intervistarmi trattandomi da cretina fosse stata Victoria Cabello avrei perso le staffe. Non l'avete vista a Sanremo con Travolta e con Orlando Bloom? Io l'avrei arrestata per oltraggio alla decenza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 16-06-2006 alle 15:03 ]

Non potrei essere piu' d'accordo! I personaggini veramente ma veramente ma veramente odiosi spesso sono vj di MTV ( Andrea Pezzi che quasi investe un bambino con il suo macchinone in una strada chiusa al traffico del centro di Milano e neanche si degna di chiedere scusa, quelle buffone di Vittoria Cabello e Giorgia SuCKina che pretendono vestiti nuovi di pacca alle feste di D&G, e cosine così.. tutto testato con mano ). Ma che crepino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 03-07-2006 alle 21:12 ]

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
DeA4ever

Reg.: 05 Lug 2006
Da: new york (es)
Inviato: 05-07-2006 19:50  
Salve... E' la prima volta che entro in qst forum... Visitando il forum, a colpirmi è stato qst link... Come del resto ha ragione Simeone, noi saimo abituati a vedere un tal attore come ci viene presentato sul grande schermo... Perfetto, con tutte le migliori qualità... Ma in realtà, molti dei nostri idoli, sn dei veri e propri cafoni, per nn usare altri termini... Prima è stato citato il caso di Crowe... Ma dove mettiamo il narcisista Tom Cruise??? Dal canto mio, io nn amo neanke lui come attore, da precisare ke xò nn metto in discussione le sue grandi doti... Ma nn è qst il punto... Nel suo ultimo film, sn presenti scene girate in italia, precisamente a Caserta, nella famosa Reggia... Il signor Cruise, cm un re ha voluto dormire nella camera reale insieme alla sua attuale compagna... Ma la cosa peggiore che nei momenti di pausa dalle riprese nn ha degnato neanke di uno sguardo i numerosi fans ke lo acclamavano... Secondo voi è giusto?? Se il signorino va avanti è solo grazie a noi ke andiamo a guardare i suoi film... LUi senza il pubbliko è nessuno... Nn gli farebbe male mostrare un pò di gratitudine!!!!
LO PERCEPISCI....

Visualizza il profilo di DeA4ever  Invia un messaggio privato a DeA4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.030254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd