FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - vai quentin!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > vai quentin!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore vai quentin!!!
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 29-11-2005 00:02  
quote:
In data 2005-11-28 23:57, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:52, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:48, quentin83 scrive:
beh il dialogo sui supereroi tra bill e la sposa va a riprendere un pò la fottuta "non utilità" dei dialoghi tarantiniani

Eppure anche quel dialogo (forse perchè fatto dai personaggi sbagliati) non mi convince del tutto...
Il motto di Kill Bill sempra più azione, più movimento, meno dialoghi.
Resta il fatto che i combattimenti in Kill Bill 1 siano davvero spettacolari e avvincenti.
Ecco forse l'ultimo Tarantino è davvero puro divertimento.
Meno postmoderno.

Stile..ne ho piene le palle dell'ULTIMO SAMURAI e dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE..

La tigre e il Dragone mi è sembrato un film sopravvalutato, nonostante certi passaggi molto poetici.
Ho detestato i combattimenti che avvengono tutti senza la forza di gravità..
La gente fluttua a mezz'aria per tre quarti di film.
L'ultimo samurai mi è piaciuto per due terzi: a parte la interpretazione buona di Cruise, mi ha convinto l'antiamericanismo di un film americano (prodotto con i soldi di Cruise)
Il finale è però assurdo

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-11-2005 00:10  
quote:
In data 2005-11-29 00:02, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:57, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:52, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:48, quentin83 scrive:
beh il dialogo sui supereroi tra bill e la sposa va a riprendere un pò la fottuta "non utilità" dei dialoghi tarantiniani

Eppure anche quel dialogo (forse perchè fatto dai personaggi sbagliati) non mi convince del tutto...
Il motto di Kill Bill sempra più azione, più movimento, meno dialoghi.
Resta il fatto che i combattimenti in Kill Bill 1 siano davvero spettacolari e avvincenti.
Ecco forse l'ultimo Tarantino è davvero puro divertimento.
Meno postmoderno.

Stile..ne ho piene le palle dell'ULTIMO SAMURAI e dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE..

La tigre e il Dragone mi è sembrato un film sopravvalutato, nonostante certi passaggi molto poetici.
Ho detestato i combattimenti che avvengono tutti senza la forza di gravità..
La gente fluttua a mezz'aria per tre quarti di film.
L'ultimo samurai mi è piaciuto per due terzi: a parte la interpretazione buona di Cruise, mi ha convinto l'antiamericanismo di un film americano (prodotto con i soldi di Cruise)
Il finale è però assurdo

E anche qui ci troviamo d'accordo..

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-11-2005 00:24  
quote:
In data 2005-11-28 22:11, cloe87 scrive:
si ma non vi "sharrate" ora...
sharrarsi= litigare

Bisogna sempre shar(r)are, guai a non farlo!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 09:01  
quote:
In data 2005-11-28 23:45, Schizo scrive:
Non so c'è qualcosa che manca...
Il finale per esempio non mi convince molto...mi lascia perplesso..
I dialoghi non sono quelli di Le Iene e Pulp.
Appena ho tempo vi riporto per intero il dialogo "I siciliani sono Negri" nel film Una Vita al Massimo (TRUE ROMANCE)sceneggiato da Tarantino.
Mi fa morire dalle risate ogni volta che lo leggo...

postala postala è la cosa più bella che abbia mai scritto.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
cloe87

Reg.: 28 Nov 2005
Da: Rotonda (PZ)
Inviato: 29-11-2005 21:00  
senza dubbio kill bill sia 1 ke 2 sono il sunto di tutto ciò ke tarantino vuole rappresentare... i dialoghi sono... "sublimi"!!!

Visualizza il profilo di cloe87  Invia un messaggio privato a cloe87    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 08:51  
dici?
io li ho trovati l'unica cosa deludente rispetto ai suoi film precedenti.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 01-12-2005 16:56  
non credo stallone sia confermato, rumors danno altri nomi: bo svenson, tim roth, christopher lee e eddie murphy

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 02-12-2005 09:45  
quote:
In data 2005-11-29 09:01, kagemusha scrive:
quote:
Appena ho tempo vi riporto per intero il dialogo "I siciliani sono Negri" nel film Una Vita al Massimo (TRUE ROMANCE)sceneggiato da Tarantino.

I SICILIANI SONO NEGRI

Bisogna immaginare la scena seguente ( e i conseguenti dialoghi) mettendo in risalto il grande atto di eroismo di Clifford Worley (Dennis Hopper) che per proteggere il figlio dalle ire funeste del capo mafia Vincenzo Cocotti, non solo non rivela il luogo dove è nascosto il figlio ma imbastice una presa per il culo gigantesca sulla origine bastarda dei siciliani che non può che finire (e questo Clifford eroicamente lo sa) tragicamente.

Vincenzo Cocotti (Boss siciliano): Senti Worley , i siciliani sono dei gran bugiardi. Io sono siciliano e mio padre era il campione mondiale dei
Bugiardi.Crescendo alla sua scuola ho imparato tutti i trucchi.
Sono 17 i trucchi che un uomo ha per mentire, cioè deve inscenare 17 diverse pantomime. 17 l’uomo, la donna arriva a 20 ma, se conosci il trucco, ti basta guardarle in faccia e batti anche la macchina della verità. Ora lei Worley, sta facendo il gioco del dire e del non dire, per non dirmi niente mi sta dicendo tutto. Me lo dica, dove è nascosto suo figlio, me lo dica prima che le faccia qualcosa che le lascerà il segno.
Clifford Worley (Dennis Hopper) Potrei avere una di quelle sigarette adesso?
Vincenzo Cocotti Certo
Clifford Worley Ha da accendere? No, no, lasci ce l’ho…Lei è siciliano?
Vincenzo Cocotti:Si, siciliano
Clifford Worley: Sa, io leggo molto. Soprattutto libri di storia. Li trovo affascinanti. E’ un fatto –forse lei non lo sa-che i siciliani discendono dai negri.
Vincenzo Cocotti:Sul serio?(ride nervosamente)
Clifford Worley:Si, si , è dimostrato, davvero. Il sangue siciliano è mescolato al sangue negro.
Vincenzo Cocotti (rivolgendosi ai suoi compari): Avete sentito?
Clifford Worley Se non ci crede può andare a controllare. Molte centinaia di anni fa i Mori conquistarono la Sicilia. E i Mori erano Negri
Vincenzo Cocotti:Ah si (molto nervoso)
Clifford Worley:A quei tempi i siciliani erano come gli italiani del nord: occhi azzurri e capelli biondi ma, ma…ma poi arrivarono i Mori e le cose cambiarono. I Mori scoparono tanto le donne siciliane che i loro geni finirono col prevalere. Ecco perché da capelli biondi e occhi azzurri si passa a capelli neri e pelle scura. Beh è stupefacente se si pensa al giorno d’oggi-centinaia di anni dopo- i siciliani portano ancora il gene dei negri.
Vincenzo Cocotti ride sempre più nervosamente
Clifford Worley:No davvero. Davvero. Sto citando i libri di storia. E’ documentato. E’ storia. E’ documentato
Vincenzo Cocotti (sempre più incredulo) Ma come?
Clifford Worley I suoi antenati erano negri (ride). E la sua bis-bis-bis-bis-bisnonna ha scopato con un negro e ha partorito un negretto. Questa è la Storia. Mi dica ho mentito? No. Perciò lei è un bastardo…
Vincenzo Cocotti:Che bravo! (ride forzatamente)
Clifford Worley:Eh Eh…Negro, negro, negro!
Vincenzo Cocotti:E questa è Storia! (ride ancora più forte). Divertente davvero! (lo bacia).E’fantastico davvero sì! (prende la pistola e uccide Clifford sparandogli in faccia)… E’ dall’84 che non uccidevo nessuno! Poi vengo a casa di questo commediante per scoprire dov’è quello stronzo di suo figlio e devo subire gli insulti di questo stronzo figlio di puttana!!

Luca (altro malavitoso siciliano) Frank! Che ci disse?
Frank(altro mlavitoso siciliano) Disse che i siciliani sono negri e Don Vincenzo l’ammazzò.
Luca Buono fece!
Vincenzo Cocotti Questa famiglia del cazzo l’anniento! Puah (sputa sul cadavere di Clifford Worley)

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-12-2005 10:12  
quote:
In data 2005-12-02 09:45, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-29 09:01, kagemusha scrive:
quote:

I SICILIANI SONO NEGRI

Bisogna immaginare la scena seguente ( e i conseguenti dialoghi) mettendo in risalto il grande atto di eroismo di Clifford Worley (Dennis Hopper) che per proteggere il figlio dalle ire funeste del capo mafia Vincenzo Cocotti, non solo non rivela il luogo dove è nascosto il figlio ma imbastice una presa per il culo gigantesca sulla origine bastarda dei siciliani che non può che finire (e questo Clifford eroicamente lo sa) tragicamente.

Vincenzo Cocotti (Boss siciliano): Senti Worley , i siciliani sono dei gran bugiardi. Io sono siciliano e mio padre era il campione mondiale dei
Bugiardi.Crescendo alla sua scuola ho imparato tutti i trucchi.
Sono 17 i trucchi che un uomo ha per mentire, cioè deve inscenare 17 diverse pantomime. 17 l’uomo, la donna arriva a 20 ma, se conosci il trucco, ti basta guardarle in faccia e batti anche la macchina della verità. Ora lei Worley, sta facendo il gioco del dire e del non dire, per non dirmi niente mi sta dicendo tutto. Me lo dica, dove è nascosto suo figlio, me lo dica prima che le faccia qualcosa che le lascerà il segno.
Clifford Worley (Dennis Hopper) Potrei avere una di quelle sigarette adesso?
Vincenzo Cocotti Certo
Clifford Worley Ha da accendere? No, no, lasci ce l’ho…Lei è siciliano?
Vincenzo Cocotti:Si, siciliano
Clifford Worley: Sa, io leggo molto. Soprattutto libri di storia. Li trovo affascinanti. E’ un fatto –forse lei non lo sa-che i siciliani discendono dai negri.
Vincenzo Cocotti:Sul serio?(ride nervosamente)
Clifford Worley:Si, si , è dimostrato, davvero. Il sangue siciliano è mescolato al sangue negro.
Vincenzo Cocotti (rivolgendosi ai suoi compari): Avete sentito?
Clifford Worley Se non ci crede può andare a controllare. Molte centinaia di anni fa i Mori conquistarono la Sicilia. E i Mori erano Negri
Vincenzo Cocotti:Ah si (molto nervoso)
Clifford Worley:A quei tempi i siciliani erano come gli italiani del nord: occhi azzurri e capelli biondi ma, ma…ma poi arrivarono i Mori e le cose cambiarono. I Mori scoparono tanto le donne siciliane che i loro geni finirono col prevalere. Ecco perché da capelli biondi e occhi azzurri si passa a capelli neri e pelle scura. Beh è stupefacente se si pensa al giorno d’oggi-centinaia di anni dopo- i siciliani portano ancora il gene dei negri.
Vincenzo Cocotti ride sempre più nervosamente
Clifford Worley:No davvero. Davvero. Sto citando i libri di storia. E’ documentato. E’ storia. E’ documentato
Vincenzo Cocotti (sempre più incredulo) Ma come?
Clifford Worley I suoi antenati erano negri (ride). E la sua bis-bis-bis-bis-bisnonna ha scopato con un negro e ha partorito un negretto. Questa è la Storia. Mi dica ho mentito? No. Perciò lei è un bastardo…
Vincenzo Cocotti:Che bravo! (ride forzatamente)
Clifford Worley:Eh Eh…Negro, negro, negro!
Vincenzo Cocotti:E questa è Storia! (ride ancora più forte). Divertente davvero! (lo bacia).E’fantastico davvero sì! (prende la pistola e uccide Clifford sparandogli in faccia)… E’ dall’84 che non uccidevo nessuno! Poi vengo a casa di questo commediante per scoprire dov’è quello stronzo di suo figlio e devo subire gli insulti di questo stronzo figlio di puttana!!

Luca (altro malavitoso siciliano) Frank! Che ci disse?
Frank(altro mlavitoso siciliano) Disse che i siciliani sono negri e Don Vincenzo l’ammazzò.
Luca Buono fece!
Vincenzo Cocotti Questa famiglia del cazzo l’anniento! Puah (sputa sul cadavere di Clifford Worley)

Straordinario!Capirai..sono pure siciliana....

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 02-12-2005 12:57  
Avrei detto di Aosta....

NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 20-02-2006 21:58  
[quote]In data 2005-11-28 23:40, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:36, Schizo scrive:
Ok ritorno nel personaggio..
IENE e PULP FICTION...brancolo nel buio...

Come mai abbiamo gli stessi gusti?

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2006 21:34  
A D O R O KILL BILL 1 E 2...THE BEST!!!!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-02-2006 09:04  
ma solo a me fa imbestialire l'ultimo trend della publicità: "Quentin tarantino PRESENTA" ?? Almeno mi aprisse la porta al cinema..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.126092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd