FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Al Pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Al Pacino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Al Pacino
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 08-09-2002 16:06  
AL

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 14-08-2004 20:32  
nn avete mai visto il film Shent of a Woman con Al Pacino?? MITTICCCOOO!! Soprattutto il pezzo in cui fa la discussione nel finale nella sala della scuola....sn rimasta talmente entusiasta dal discorso, dalla bravura d quest'uomo ke alla fine sn scoppiata a piangere!!! Giuro!!!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-08-2004 20:38  
non per niente ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 10:39  
Non odiatemi...ci sono già tre topic su il grande Al Pacino...

1

2

3

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 15-08-2004 12:44  
nn ero sicura allmylove ke fossero già state aperte altre discussioni , ma nn ho proprio tempo d andare a guardare quando ci sn così tante discussioni!! cmq bello il tuo avatar , è il mio cartone preferito!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 15:05  
quote:
In data 2004-08-15 12:44, Phantom scrive:
nn ero sicura allmylove ke fossero già state aperte altre discussioni , ma nn ho proprio tempo d andare a guardare quando ci sn così tante discussioni!! cmq bello il tuo avatar , è il mio cartone preferito!

Se guardi l'archivio è più facile e risparmi tempo! Grazie x i complimenti dell'avatar!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:39  
Ciao!
Un altro grande di Hollywood....superlative le sue interpretazioni ne "il Padrino", "Scarface", "Scent of a woman-profumo di donna"

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-01-2005 00:23  
Lo amo tantissimo e lo considero uno dei più grandi attori di Hollywood! (notare il mio avatar...)

Tranne in People I Know e Giustizia per tutti è stato un grande.
Carlito's Way, Scarface, Avvocato del Diavolo, Insomnia, Ogni maledetta domenica, Serpico sono i suoi migliori film.
Ora lo aspetteremo nel Mercante di Venezia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 20-01-2005 alle 00:25 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 20-01-2005 16:52  
Garnde attore ,non cè dubbio...........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2005 23:56  
quote:
In data 2002-02-19 15:47, MrWolf scrive:
quote:
In data 2001-10-15 21:16, lupin3rd scrive:
Qualcuno dimentica Il Padrino (tutti) o Serpico

... e anche quello di scarface!!!

Un altro "Pacino" che mi è piaciuto molto è stato anche quello di Glengarry Glen ross!! Ricky Roma!!!

temevo quasi che nessuno lo conoscesse questo film.ed un topic su al pacino senza menzionare AMERICANI sarebbe stato un delitto
x me forse la migliore interpretazione di AL PACINO.una delle migliori cmq,ma tutto il film in generale....
nelle opinioni del film ce ne son presenti solo 6o7....
RICKY ROMA un grandissimo
"chi ti permette di stare tra gli uomini?se tu nn fossi la nullità che sei conosceresti la prima regola di questo mondo:non aprire la bocca finchè non si sa quello che si dice"

chi nn l ha visto lo veda

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:33  
un grandissimo! autorevole in "il padrino", mitico in "scarface" e superbo in "l'avvocato del diavolo", anke secondo me il duello deniro/pacino è vinto dal secondo..

"in this country you gotta make the money first, then when you get the money you get the power. then when you get the power then you get the woman"
SCARFACE

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-02-2005 17:28  
Io l'ho amato particolarmente in "Donnie Brasco" e in "Il Padrino".

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 16-02-2005 21:22  
Anche secondo me è veramente un grande esempio di stile a cui i giovani dovrebbero ispirarsi...della serie: la bellezza non è tutto! Domani mi vado ad affittare RiccardoIII; mi è sfuggito e leggendovi mi è venuta voglia di vederlo!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-02-2005 21:29  
quote:
In data 2001-10-15 16:33, fulfaro scrive:
Il mio attore preferito è Al Pacino.
Ritengo Ricardo III da lui diretto una delle più riuscite prove di cinema-teatro.
Cosa ne pensate?

Io non ho visto Riccardo III ma sono d'accordo nel ritenere Al uno dei migliori attori al mondo. Mi piace la sua espressività ed ha un modo tutto suo di stare davanti alla cinepresa. Sembra quasi che ci giochi!! Fantastico!!! Mi è piaciuto molto in Carlito e Scarface. Aspetto di vederlo in Donnie Brasco e nel Padrino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 16-02-2005 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-02-2005 21:30  
quote:
In data 2001-10-16 19:04, aguirre scrive:
scusate, ma bisogna x forza fare le gare in tutto?? sono bravissimi tutti e due

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127114 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: