FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se potessi essere 1 divo del cinema di hollywood........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se potessi essere 1 divo del cinema di hollywood........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Se potessi essere 1 divo del cinema di hollywood........
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 24-08-2005 21:27  
la Jolie e la Kidman!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 24-08-2005 23:58  
scarlett johansson
jennifer connelly

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-08-2005 10:06  
Io se potessi sceglierei di essere come la grande Julia Roberts!!!Ha un fascino assurdo e(al contrario di molte altre attrici)lo conserva anche al naturale

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-08-2005 10:07  
...oppure gwyneth paltrow...

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
hiyoko

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-08-2005 19:19  
Io sarei Uma Thurman!

Visualizza il profilo di hiyoko  Invia un messaggio privato a hiyoko  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Inviato: 27-08-2005 15:04  
Mel Gibson o Clint Eastwood

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 19:02  
De Niro...

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-08-2005 14:26  
Nicole Kidman: australiana, la più ricca donna del suo continente, alta, magra, brava, versatile (questi ultimi aggettivi sono riferiti al suo modo di recitare)...e tanti altri motivi!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
xsandara

Reg.: 16 Giu 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 30-08-2005 14:39  
Julia Roberts o Liv Tyler

Visualizza il profilo di xsandara  Invia un messaggio privato a xsandara    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Inviato: 30-08-2005 15:42  
quote:
In data 2005-08-30 14:39, xsandara scrive:
Liv Tyler

Damn... WOW!

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 30-08-2005 22:58  
Io Credo Spielberg

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2005 20:14  
Io decisamente Nicole Kidman.
Mi piace come attrice, come donna... come tutto!

idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 01-09-2005 15:43  
Edward Norton

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 01-09-2005 15:52  
IO VORREI ESSERE COME IL GRADE JOHNNY DEPP

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2005 15:58  
quote:
In data 2005-09-01 15:52, gandalf88 scrive:
IO VORREI ESSERE COME IL GRADE JOHNNY DEPP

allora punti mooolto in alto!!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.053774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd