FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cosa ne pensate di Katie Holmes ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cosa ne pensate di Katie Holmes ????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di Katie Holmes ????
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 20:22  
Cugiuz basta con qsti discorsi sulla lingua italiana!!! se vuoi fare il professore fallo in altro luogo...grazie 1000 senza offesa!!!

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 20:31  
quote:
In data 2003-12-16 20:22, sustanon scrive:
Cugiuz basta con qsti discorsi sulla lingua italiana!!! se vuoi fare il professore fallo in altro luogo...grazie 1000 senza offesa!!!

ehm... ti faccio presente che il professore qua lo fa benaffleck.... rileggitit i post precedenti... è lui che è andato a prendere il dizionario...

personalmente a me non frega una emerita mazza se viene scritto "carinissimo"...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-12-2003 22:02  
neanche a me!PERO' NON MI STA BENE CHE MI SI VENGA A DIRE CHE HO TORTO NEL DIRE CHE CARINISSIMO IN ITALIANO NON ESISTE!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 16-12-2003 22:06  
ma chi è che to lo ha detto??

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2003 22:18  
in generale nn è ke m piaccia tanto...l'ho vista in alcuni film e direi ke nel ruolo della cattiva ragazza fa veramente pena! in dawson's creek è insopportabile nn solo x le smorfie, ma anke xkè è falsa ed egoista! m ricordo benissimo una puntata in cui con kiunque parlasse diceva k sapeva ciò ke provavano xkè c era passata anke lei...a tuttttiiii!!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:19  
GAENAS SCRIVE(PRESO DALLA SEZIONE CARTOON/PELLE E OSSA)

"Vatti a studiare l'italiano...nn ho altro da dire...asino da soma!!!Almeno io ho usato un termine di uso comune....Non c'e' niente di peggio di uno stronzo che nn sapendo nulla...si atteggia a saputello...RITIRATI IMBECILLE!!! "

LILIANGISH scrive(sempre dalla stessa sezione):

"scusate, ma io proprio non ce la faccio a leggere castronerie e stare zitta...
allora, in primo luogo carino NON E' un diminutivo, ma un aggettivo a tutti gli effetti, solo etimologicamente derivato da caro, e se nn ci credi, dolce Benaffleck, puoi consultare un vocabolario, dove i diminutivi non sono ovviamente presenti. non essendo un diminutivo è quindi ammessa la forma superlativa dell'aggettivo. non posso dire è bellinissimo, infatti se vai a vedere sul vocabolario non trovi bellino, ma posso tranquillamente dire carinissimo... "

HAI VISTO?VOGLIONO PASSARE COME QUELLE CHE HANNO RAGIONE QUANDO INVECE HANNO TORTO MARCIO!QUESTO NON LO POSSO TOLLERARE!L'HO DETTO E LO RIPETO:
SE SONO COSI SICURE DI AVER RAGIONE TANTO DA OFFENDERE E INSULTATE CHE SCOMMETTINO UNA BELLA SOMMETTA DI EURO(QUANTO FACCIAMO?2000,5000,10000€?CHIARAMENTE SOTTO LA SUPERVISIONE DI UN NOTAIO E POI ANDIAMO A INFORMARCI ALL'ACCADEMIA DELLA CRUSCA SU CHI HA RAGIONE!

NON SOPPORTO CHI HA TORTO E VUOLE AVERE RAGIONE!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:20  
quote:
In data 2003-12-16 22:06, CugiuZ scrive:
ma chi è che to lo ha detto??

ora hai visto caro il mio amico chi me lo ha detto?

CugiuZ

Inviato: 16-12-2003 23:24  
sì, c'ero anche io in quel topic... ma qua che c'azzecca?? Nessuno dei due che hai citato qua sopra ha scritto in questo topic...

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:25  
LILIANGISH scrive(sempre dalla stessa sezione):

"scusate, ma io proprio non ce la faccio a leggere castronerie e stare zitta...
allora, in primo luogo carino NON E' un diminutivo, ma un aggettivo a tutti gli effetti, solo etimologicamente derivato da caro, e se nn ci credi, dolce Benaffleck, puoi consultare un vocabolario, dove i diminutivi non sono ovviamente presenti. non essendo un diminutivo è quindi ammessa la forma superlativa dell'aggettivo. "

PECCATO CARA LA MIA AMICA CHE HO QUI DAVANTI IL DIZIONARIO ZINGARELLI CHE DICE ALLA VOCE CARINO:

CARINO:DIMINUTIVO DI CARO.

COME NON SOPPORTO AVERE SEMPRE RAGIONE!

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:26  
quote:
In data 2003-12-16 23:24, CugiuZ scrive:
sì, c'ero anche io in quel topic... ma qua che c'azzecca?? Nessuno dei due che hai citato qua sopra ha scritto in questo topic...

embè?io mi riferivo che all'interno del forum c'era chi mi dava contro dicendo falsità grosse come una casa,non mi riferivo a quel topic in particolare.

CugiuZ

Inviato: 16-12-2003 23:26  
oddio, guarda che se ricominci ti chiudono anche questo, di topic... come è successo a quello là,,, come vedi i moderatori lo trovano il tempo per lockare...

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:27  
OK ALLORA VORRA' DIRE CHE BLOCCHERANNO TUTTI I TOPIC DEL FORUM!

CugiuZ

Inviato: 16-12-2003 23:29  

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 23:32  
sarà mica che i moderatori del forum sono filo-berlusconiani?altrimenti capirei tutto...

BENAFFLECK

Inviato: 17-12-2003 18:08  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd