Autore |
NICOLE KIDMAN...STRANO... |
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 27-08-2004 12:51 |
|
quote: In data 2004-08-26 21:13, sciarada scrive:
Mah a me la Kidman non sembra tutto questo granchè di attrice,insomma è bravina ma niente di più,non ci vedo tutto questo fenomeno e poi mi sta decisamente sulle scatole...ha l'aria di una che se la tira un sacco
|
una che se la tira? quindi una che si fa abbassare il compenso pur di lavorare in SVEZIA (e Dogville è solo uno degli esempi) con un regista che, si sa, è abbastanza difficile "da prendere", chiusa tutto il giorno in una specie di casone, come unica valvola di sgfogo un confessionale, le lacrime e le sigarette, con i figli praticamente dall'altra parte del mondo, SE LA TIRA???????
Beh, è una tua opinione, sto solo cercando di farti un po'cambiare idea... eheeh no scherzo, ma mi piacerebbe che mi facessi degli esempi...
mi sei simpatic,(soprattutto per l'avatar) e quindi mi piacerebbe se nicole ti stesse simpatica..eheh
dai, perchè la trovi una tirona??
E in che film trovi ce non reciti particolarmente bene??
(cercherò di farti ricredere..quindi stai attento...!!)eheh
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 27-08-2004 14:57 |
|
1000!!!
Ho lasciato ben 1000 mie tracce su questo forum! Sono fiera di me stessa!!!
Tanti auguri a me tanti auguri a me tanti auguri cara stefy tanti auguri a me
(ragazzi, so che non c'entra con l'argomento del topic, ma se non scrivevo questa cosa qui, aperto da me e su nicole kidman, dove lo scrivevo??)
un baciooooone
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 20-06-2006 17:45 |
|
Tanti auguri Nicole!!! +39 e portami fortuna per la prima prova!!!
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
Dany76
 Reg.: 24 Giu 2006 Messaggi: 1 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-06-2006 04:51 |
|
Moulin rouge è un capolavoro assoluto, un fuoco d'articio di colori, musiche ed emozioni... Ma oltre questa grande interpretazione per cui per un pelo non vinse l'oscar nel 2001, quelle che le ha dato più soddisfazioni, per i riconoscimenti ricevuti, fu per il film " To die for" "Da morire" dove 28 enne interpreta il ruolo non facile di una giornalista arrivista in compagnia di due grandi attori come Matt Dillon e Joaquin Phoenix

Reg.: 24 Giu 2006 Messaggi: 19 Da: massa (MS)
| Inviato: 24-06-2006 20:06 |
|
beh...io sono una fan dei musical..inutile dire che a me moulin rouge è piaciuto moltissimo...belli i costumi, bravi gli attori e molto interessante la regia...poi io frequento il liceo artistico...e ho amato costumi e scenografie...dio volevo comprermi quell'elefente d'oro...
the hours l'ho trovato molto bello, brava lei , bel film....the others mi ha fatto paura...e mi è piaciuto molto...dogville l'ho trovato spettacolare...la scenografia molto innovativa mi ha colpito molto...mi sembra che abbiano fatto un segiuto...qualcuno lo sa?
io tifo per nicole...è bravissima e non deve cadere nel dimenticatoio... |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 26-06-2006 13:53 |
|
[/quote]
una che se la tira? quindi una che si fa abbassare il compenso pur di lavorare in SVEZIA (e Dogville è solo uno degli esempi) con un regista che, si sa, è abbastanza difficile "da prendere", chiusa tutto il giorno in una specie di casone, come unica valvola di sgfogo un confessionale, le lacrime e le sigarette, con i figli praticamente dall'altra parte del mondo, SE LA TIRA???????
Beh, è una tua opinione, sto solo cercando di farti un po'cambiare idea... eheeh no scherzo, ma mi piacerebbe che mi facessi degli esempi...
mi sei simpatic,(soprattutto per l'avatar) e quindi mi piacerebbe se nicole ti stesse simpatica..eheh
dai, perchè la trovi una tirona??
E in che film trovi ce non reciti particolarmente bene??
(cercherò di farti ricredere..quindi stai attento...!!)eheh
[/quote]
MIO DIO STEFY CALMA..
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|
sorrygorry
 Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 651 Da: Modena (MO)
| Inviato: 27-06-2006 15:04 |
|
brave nicole !! E' una delle poche attrici di questi tempi che nn se la tira...nn si è lasciata trasportare dalle mode di hollywood...mi è piaciuta davvero molto in "moulin rouge"( ), ma quando ho visto birth(film orrendo e lento) ha perso un po' di punti..nn tanto per la sua recitazione sempre impeccabile, ma quanto per la scelta del film...ma ha tutti è concesso fare qualche sbaglio, perciò rimane ancora la mia attrice preferita !
_________________ cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob] |
|
benny215
 Reg.: 29 Gen 2006 Messaggi: 82 Da: VIGEVANO (PV)
| Inviato: 27-08-2006 15:49 |
|
quote: In data 2003-11-24 16:23, Marko84 scrive:
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...
|
Ma come si fa a dire che fa un po' pena come attrice ?? : è una delle migliori attrici attualmente in circolazione
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 74 Da: modena (MO)
| Inviato: 24-11-2006 22:16 |
|
grande stefy12 se nn le dedicava tu qualcosa,allora la avrei sicuramente fatto io!!!!W NICOLE!!!!!! |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 24-11-2006 22:18 |
|
quote: In data 2006-11-24 22:16, feferica scrive:
grande stefy12 se nn le dedicava tu qualcosa,allora la avrei sicuramente fatto io!!!!W NICOLE!!!!!!
| Ma che brave utentesse!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 24-11-2006 alle 22:20 ] |
|